Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: SylviaGreen    26/05/2014    0 recensioni
Sono convinta che il telefilm di Game of Thrones sia il più ispiratorio del mondo, e quindi eccomi qui con una raccolta di drabbles e flashfics su vari momenti e riflessioni sulla serie.
#1: The Wall. Vederla da vicino, a breve distanza, era sorprendentemente diverso
#2: She smiles. E lei ricambiava il suo sguardo, gli sorrideva, gli occhi le brillavano.
#3: The last kiss. Tornerò da lei. Lo prometto.
STORIA INTERROTTA
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Catelyn Tully, Eddard Stark, Petyr Baelish, Tyrion Lannister
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '110 parole: il traguardo utopia per le grafomani.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
She smiles
 



Lo Stark si voltò a guardarmi per un momento, come per scusarsi del fatto che il giorno prima aveva rischiato di strozzarmi, poi tornò a guardare Cat negli occhi.
E lei ricambiava il suo sguardo, gli sorrideva, gli occhi le brillavano.
«Lui ti ama ancora, eh?», le sussurrò pacato, come se non gli importasse.
Lei lo fissò per un momento, con un sorrisetto indecifrabile sul volto.
Poteva essere di scherno, di compassione o di sincera curiosità: non avrei saputo dirlo.
«Sul serio?», mormorò.
E poi, dopo una breve pausa, entrambi si avvicinarono in contemporanea e si baciarono, con Cat che ancora sorrideva.
Gli sorrideva.



[104 parole]



*Angolino autrice*
E boh, niente: Petyr Baelish è il più friendzonato dei friendzonati, e quindi non potevo non dedicargli almeno una drabble, anche se io amo in tutto e per tutto Ned Stark e la coppia Ned/Catelyn. Ispirato alla puntata 1x03, quando Catelyn e Ned si salutano per l'ultima volta. Se penso che quello sarà l'ultimo momento in cui si vedranno ... la prossima flash sarà su quello, poco ma sicuro.
E niente. Addio.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: SylviaGreen