Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93thebest    02/08/2008    6 recensioni
due caratteri così opposti ma che in un certo senso si completano a vicenda...Sakura e Shaoran protagonisti di questa nuova avventura,inzieranno decisamente con il piede sbagliato,ma collegati in un certo senso con il filo rosso del destino che farà incrociare le loro strade,facendoli trovare dopo battibecchi e equivoci sulla stessa nave dove si troveranno a fare da testimoni ai loro migliori amici...questa vicinanza farà loro sfociare questo strano rapporto in qualcosa di più profondo come l'amore?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap1: can i hate you so much?


"il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile"con uno scatto chiuse lo sportellino del suo cellulare fissando lo schermo..erano due ore che tentava di chiamarlo ma il cellulare "magicamente" era sempre se non occupavo,irraggiungibile..
Decise di andare lei a trovarlo al ristorante dove lavorava...voleva assolutamente sapere cosa gli fosse capitato in quei giorni...era così strano,sembrava a disagio in sua presenza,aveva lo sguardo assente, la mente altrove...cosa poteva essergli capitato di così brutto da non poterne parlare liberamente con la sua ragazza?
Si dette un ultima sistemata ai capelli castani raccogliendoli in una molletta rosa a forma di fiore che calzava a pennello con la gonna rosa pastello che aveva deciso di indossare e con la maglia bianca a palloncino che risaltava le forme.
 decise di  non esagerare con il trucco,giusto un pò di ombretto rosa sfumato sulle palpebre e un tocco di matita nera che risaltava ancora di più la bellezza dei suoi occhi color smeraldo.
Prese le chiavi di casa e della sua Volvo argentata mettendole nella tasca della gonna e uscì in fretta ansiosa di chiarire una volta per tutte quella situazione che dà un pò la preoccupava.
Scese il garage infilandosi nell'auto,però facendo retromarcia quasi non andò a sbattere addosso ad un altra macchina che stava procedendo dritto,per fortuna la ragazza frenò in tempo anche se una bella botta l'avevano fatta.
Il proprietario dell'altra auto uscì dalla sua vettura furioso avvicinandosi alla Volvo della ragazza,quest'ultima abbassò il finestrino con un sorrisetto di scuse dipinto sul volto ma il Ragazzo non ci cascò si avvicinò ulteriormente al finestrino
"potresti uscire per favore?"le chiese con un tono angelico,Sakura obbedì chiudendo lo sportello,quando alzò lo sguardo trovandosi quello incazzato nero del ragazzo arretrò fino a sbattere contro la macchina
"ti rendi conto che la mia macchina l'ho comprata ieri?"Sakura non ascoltò una minima parola,da quando i suoi occhi si erano incrociati con quelli ambrati del ragazzo non riusciva più a staccare lo sguardo...doveva essere di origini Cinesi visto i lineamenti degli occhi, i capelli castani scompigliati e con qualche goccia di pioggia avevano un fascino tutto loro..
"ma che cosa dici Sakura!inzomma datti un contegno sei fidanzata"disse fra sè e sè la castana,mentre Il cinese le sventolava una mano davanti al viso...
"Hey!ci sei?"le chiese prendendola per le spalle e scuotendola,finalmente lei  si riprese dal suo stato di trance e lo spinse via da sè per l'imbarazzo
"S-si ci sono.."si ricordò che il RIstorante dove lavorara Satoshi chiudeva alle 10 ed erano le 9 e mezzo...aveva mezz'ora di tempo per raggiungerlo...
"S-scusa!"esclamò correndo verso l'auto e accendendo il motore,il Cinese rimase lì impalato per qualche secondo
"Hey!non così in fretta!abbiamo fatto un incidente!"Esclamò aprendo la portiera della macchina della ragazza
"Hey ma che fai!vado di fretta!fuori dalla mia auto!"
"non me ne vado finchè non chiariamo questa faccenda dell'incidente"Sakura sbuffò alzando gli occhi al cielo
"capirai!un abbozzatura! Mio Dio che sfacelo"lo prese in giro imitando il tono di lagna che aveva assunto il ragazzo
"Mi prendi anche in giro ora?! se è colpa tua se adesso siamo in questa situazione"a quelle parole Sakura strabuzzò gli occhi
"Colpa mia?"si indicò con l'indice allibita,il Cinese annuì" se tu guardavi prima di fare retromarcia forse a quest'ora io sarei tornato a casa mia e tu saresti andata dove volevi"la castana rimase in silenzio...non aveva nulla da controbattere,aveva ragione.
"S-senti..io vado di fretta...ti dò le mie generalità e poi ci incontriamo per risolvere questa faccenda,ok?"IL cinese annuì e prese carta e penna e gliele passò,la castana scrisse qualcosa velocemente e glieli ripassò sorridente
"Ok,ti chiamo io...Sakura Kinomoto"proferì con un sorriso uscendo dalla macchina ma Sakura lo fermò prendendolo per la manica della maglia
"Ehy aspetta!e tu come ti chiami?posso saperlo?"Shaoran si avvicinò al volto della ragazza
"mi chiamo Shaoran Lì"

Dopo che Shaoran se ne andò Sakura riaccese il motore e ripartendo come una pazza verso il ristorante dove lavorara Satoshi, erano le 10 meno cinque..non ce l'avrebbe mai fatta....Non appena parcheggiò tirò un sospiro di sollievo...le luci erano ancora accese,ciò stava a significare solo una cosa...il suo Satoshi era ancora lì dentro..aspettando che tutti i dipendenti tornassero a casa,Sakura si sedette su un muretto vicino alla porta principale.
Vedendo uscire tutti gli impiegati vide anche due ragazzi che uscivano abbracciati...
"che coppia carina,lavorano anche insieme"pensò la castana,però...il modo di camminare,la risata cristallina che echeggiava nel parcheggio,i capelli biondo cenere tenuti in disordine...gli ricordava una persona...
"S-Satoshi"sussurrò incredula portandosi una mano davanti alla bocca per coprire i singhiozzi,non riusciva a muovere un muscolo,se ne stava lì seduta su quel dannatissimo muretto,al freddo,mentre il suo ragazzo rideva tranquillo baciando ogni tanto quella moretta di Tojo...la conosceva,eccome se la conosceva..era una ragazza così dolce,semplice...adesso riuscì finalmente a capire quei sguardi avviliti e tristi che assumeva quando entrava nel locale,si sentiva a disagio trovandosi nello stesso locale con lei.
Le gambe le si fecero molli e uno strano calore si fece strada dentro di lei...strinse i pugni e si alzò,lei che era stata così stupida da fidarsi di lui!.....
A grandi falcate si avvicinò ai due che smisero di coccolarsi...Tojo non appena la vide scoppiò letteralmente a piangere,mentre Satoshi sbiancò letteralmente
"S-Sakura"Sussurrò incredulo,cosa ci faceva lei qui?la castana chiuse gli occhi,non voleva neanche vederlo il faccia quel grandissimo pezzo di merda
"Sei uno stronzo!"sbottò non degnando di uno sguardo la moretta che si era appoggiata alla sua auto che assisteva avvilita alla scena tra i due "Sono venuta qui con il freddo!ho fatto un incidente per vederti!ho fatto di tutto per poterti incontrare per chiederti cosa ti fosse successo!che illusa che sono stata vero?e tu eri qui!tutte le sere che ti cercavo alle 12,l'una..eri qui a spassartela con lei mentre io mi penavo per te!per un grandissimo fottutissimo pezzo di merda come te!ti sembra giusto? io ti amavo e tu mi hai solo presa egregiamente per il culo!ma che bravo che sei...bravo!"
"S-sakura..."
"Sta zitto!"lo interruppe lei con un cenno di mano"non voglio più sentirti!non ti azzardare a tornare da me quando non avrai più la tua bella fidanzatina di turno!non voglio più avere NIENTE a che fare con uno stronzo come te! addio Satoshi!"sbottò con qualche lacrima che le solcava il viso,quella scena non avrebbe mai e poi mai voluto viverla...ma da una parte si sentì solleva di averlo scoperto,se non fosse uscita di casa probabilmente non avrebbe mai scoperto cosa,il ragazzo dall'apparente volto angelico,le combinava alle spalle..
Satoshi rimase in mezzo al parcheggio letteralmente pietrificato,Sakura con un sorriso tra le lacrime si avvicinò a Tojo e le dette una pacca sulla spalla
"ti prego,almeno tu fa attenzione a Satoshi,dietro quel volto angelico si nasconde un pezzo di merda e tu.."le depositò una carezza sulla guancia bagnata" meriti di meglio che trovarlo sul divano mentre fa porcherie con la domestica"











eccomi con una nuova ff!:) ^_^ prima di tutto dedico questo cap alla nostra shele-chan ( Yumeni) per avermi aiutato con dei particolari importanti!:D il nome satoshi è opera sua XD^_^ grazie shele!^_^ spero che questa ff non vi annoi ^_^ e spero che continuerete a seguirmi! un kiss!^___^ e ringrazio qui chi mi ha commentato l'ultimo capitolo di "sole,cuore,amore"

Sakura182blast: tao amò!ullallà!da quanto tempo non ci si "vede" XD bhe sono contentissima che la mia ff ti sia piaciuta XDXDXD e tu come stai? va meglio? bhe spero di si! se esci gg divertiti amo!!!un bacioneeeeeeeeee  ciao amòòòòò ci sentiamo(Spero xke su msn nn sto entrando granchè) presto un kiss tvtttttttttb

Sakurabethovina: ciau rita-chan!! XDXD oddiu ma il popò di shao è arrivato a casa tua?Spero di shi!se no uccido il postino con la mia mente superdiabolicaaaaaaa muahahahH! bhe apparte i miei scleri delle cinque e zero quattro.
sn contenta che la mia ff ti sia piaciuta!un bacione tvtttttttttttttttttb

Ponpon: ziau!!MM non so come ti chiami xo!^_^ mi piacerebbe conoscerti meglio ^_^ io sono enza( conosciuta per la mia scemitudine ultragalattikaaaa muahah)( se ora ti volevo aggiungere su msn ora nn ti aggiungo piu ndponpon che scappa XD) comunque!!glassie dei complimentiiii sn tanto felice che la mia storia ti sia piaciuta!(yeee ndnezuccia) ora scappo!un bacione kiss tvtb

vumtere313: ziau lettrice fidata!^__^ nn sai come sono felice che le mie storie ti piacciano!!(yeeee) cmq mi andrebbe di conoscere meglio anche te ^_^ mi fa sempre piacere fare nuove conoscenze^_^ un  bashio!!kiss e grazie ancora delle recensioni!kiss

evans lily: compaesana miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!da quanto non ci si sente?? nuoooo *asciuga lacrime* eheheheh ma toya secondo me nn ci perde niente a vestire i panni di una donna!muahahah me crudele!XD ora vado compaesana!!baci *apro la finestra,bacetto a gallipoli* tvttttttttttttttttttttttttttb

dany92: dany-chan!!^_^ spero che la mia ff ti soddisfi XD^_^ sn contenta che ti sia piaciuto il finale!XDXD ridevo da sola quando l'ho scritto Xd ora vado un bacio!!kiss!



 bhe ragazze che altro dire??XD oggi è sabato!!( ma va?? non lo sapevamo guarda!ndvoi) bhe divertitevi!!!!!!!!!!!!!!!io ho già organizzato un piccolo party cn le mie amiche a casa(visto che sono sola uhuhu) e andremo a fare le pizze,si balla si cazzeggia XD^_^ ke bella vita XD ora vado!!a presto kiss!
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest