Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Ricorda la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    26/05/2014    3 recensioni
Lauren e Camila,amiche?certo,ma solamente davanti alle telecamere..
fino a oggi,la loro avventura a xfactor,le fifth harmony e il loro amore!
Camren
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ally Brooke, Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!È la mia prima storia sulle Fifth Harmony è speedo vi piaccia! ❤️

[Lauren]
"Dai Camz,va tutto bene..."
Cerco di farla calmare ma,il corpo della mia ragazza che si contorce in spasmi e singhiozzi non ne vuole sapere.Poche ore fa siamo state eliminate da Xfactor e,nonostante tutti i complimenti e gli auguri che ci hanno fatto,ci siamo rimaste comunque male...o meglio,Camila c'è rimasta male,noi tutte c'è ne siamo fatte una ragione:tanto sappiamo d'aver già dei fan e che la nostra carriera non finirà qui..
-Toc..Toc..Toc-
"Avanti..?"
Aprono la porta Ally e Dinah e io le accolgo con un mezzo sorriso,loro ricambiano ma poco dopo posano lo sguardo sul corpicino rannicchiato sul mio petto e diventano serie.
"Cami..tranquilla,la nostra carriera non è finita..anzi,è appena iniziata"
Annuisco,insieme ad Ally,alle parole di Dinah mentre lei le accarezza dolcemente i capelli.
"Tesoro..non è successo nulla..tranquilla..ci siamo qui noi..io,Normani,Ally e..Bhe la tua ragazza più di tutte.."
Sorrido alle parole di Dinah:loro sono le uniche,oltre alle nostre famiglie,a sapere di noi ma non ci hanno mai giudicate.
Sento Camila che mormora qualcosa così le sollevo il viso,le asciugò le lacrime con i miei pollici e la bacio sul naso chiedendole di ripetere.
"E..e..e se..se ci separe..remo dopo..que..questo?"
Ally,Dinah e Normani le sorridono intenerite e l'abbracciano tutte insieme.
"Fifth Harmony non è solo un nome,siamo noi.Il legame che ci lega,la nostra amicizia..anche il vostro amore è Fifth Harmony.tutto questo non sta insieme senza un filo conduttore,e quello è la musica.La nostra passione,la nostra vita.Nessuna di noi ti abbandonerà Camz,sei la nostra piccola psicopatica!"
Detto questo,Ally prende un grande respiro e sorride.
Sento un impercettibile sorriso di Camila che s'espande contro l'incavo del mio collo così le sollevo il mento ed incateno gli occhi a i suoi.
"Ti amo Camz"
"Anche io Lolo"
La bacio dolcemente,scaturendo un -OOOHW- dalle altre così mi stacco sorridendole e Guardo Normani.
"Fifth harmony?"
Loro annuiscono 
"Pff,non c'è bisogno nemmeno che ci faccia un discorso.Appena vi ho chiamate con quel nome avete risposto senza nemmeno pensarci,visto Cabello?Non ci separeremo mai"
Tutte ridono allegramente e sigilliamo tutto con un abbraccio di gruppo,cadendo rovinosamente sul divano.

"Lau..sei sveglia?"
Mi passo una mano sulla fronte,sbadiglio e guardo la sveglia..Le 3?! Oddio,ma Camila!
"Si..mh mila che c'è?"
Camila gattona sul mio letto e si mette a cavalcioni sul mio bacino.
"Scusa se ti ho svegliata..ma.."
Traccia pigramente dei cerchi con le dita sul lenzuolo mentre fissa il pavimento.
"Non dirmi che vuoi le coccole...bah..no,niente faccia da cane baston..mhf ok vieni sotto"
Mi sorride come una bambina e si tuffa nelle lenzuola attaccandosi al mio petto mentre io la circondo con le mie braccia e la bacio sulla fronte.
"Grazie per oggi.."
"Figurati piccola"
"Non chiamarmi così,ho solo un anno in meno di te"
"Ma sei una formica,dai Camz"
Lei si tira su fingendosi indignata e mi guarda con occhi di chi vuole bruciar qualcuno vivo.
"Ora me la paghi Jauregui!"
Inizia a farmi il solletico mentre io la guardo con un sopracciglio inarcato,mi metto il braccio dietro la testa e la scuoto.
"Quante volte te l'ho detto che non soffro il solletico?"
Camila mi fa il broncio e si sdraia dandomi le spalle ma io la cingo da dietro e affondo il viso nei suoi capelli baciandoli.
"Notte babyCabello"
"Non chiamarmi così."
"Notte piccola?"
"Mh ok va bene Jauregui,ma sta attenta la prossima volta!"
Si gira verso di me,mi bacia sul mento e si accoccola al mio petto mentre io le carezzo i capelli.
Dio se mi fa impazzire!

[Camila]
Mi sveglio nel letto di Lauren con tutte,tranne  lei, che mi guardano amorevolmente.
"Buongiorno mila"
Sorrido a Dinah,mi alzo e cerco con lo sguardo due occhi di ghiaccio a me fin troppo cari.
"Non c'è,è andata a far jogging 10 minuti fa"
Annuisco ad Ally e vado a far colazione ma,appena entro in cucina..
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12