Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SayuriLee00813   Capitolo: 1
Una Wesker x Jill parzialmente AU, parzialmente OOC — si tratta infatti di una storia dove il loro incontro avviene diversamente da quanto narrato nel filone del gioco, così come il loro rapporto (ovviamente in Resident Evil i due non sono mai dichiarati come coppia, nemmeno in maniera non ufficiale).
"Temi delicati" si riferisce alla psiche di Wesker, che qui viene spesso analizzata - ed è un soggetto potenzialmente instabile e disturbato.
Corre l'anno 1998, Jill Valentine è sotto l'ala protettrice di Barry Burton. Ad una cena formale fa inaspettatamente conoscenza con un virologo e ricercatore dell'Umbrella Corporation, Albert Wesker, che le si presenta sotto le mentite spoglie di novello Capitano S.T.A.R.S. — corpo speciale che esercita nella città di Raccoon City.
L'uomo la convince in breve tempo ad ascoltare i suggerimenti del mentore e amico B. Burton, facendole inoltrare la richiesta per entrare nella Special Tactics And Rescue Service...
Ignari di ciò che sta accadendo sui Monti Arklay, i due vivono intensamente un rapporto instabile, a pochi giorni di distanza da quello che è noto come "L'incidente di Raccoon City", durante l'ultima afosa estate che resta da vivere alla città.
Personaggi: Albert Wesker, Barry Burton, Chris Redfield, Jill Valentine, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Resident Evil
Vai alla pagina dell'autore: SayuriLee00813