Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Markino    27/12/2004    0 recensioni
Un'antico mistero che ancora oggi non è stato svelato.Cosa si nasconde nella valle del Loto.Sarà forse InuYasha a svelare il mistero che grava da tantissimo tempo su questa valle sperduta?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau

Ciau,amici! Sono ancora io! E sono qui per torturarvi con una nuova fic! Proprio così,ecco “Inuyasha e il mistero dei petali dei fiori di Loto,come sempre tutti i personaggi sono stati fatti da Rumiko Takashi (a parte un personaggio che vedrete voi più avanti…).Ecco,ho finito! Buona Lettura!
Markino

Capitolo 1

-I fiori misteriosi-


Era Primavera,in quel tempo,e nella terra brulla e desolata dell'epoca Sengoku,si apriva una valle colorata e imponente: la valle del loto.
Qui i fiori erano di un colore rosa-pallido,quasi come i petali di ciliegio,ed emanavano un profumo intenso e dolce.
I loro steli erano sottili e delicati e sembravano scivolare via dalla mano violenta dell'uomo.
Quel giorno,il sole illuminava la valle e i fiori mettevano in risalto il colore tenue e roseo.
Il dolce vento sembrava quasi accarezzare questi fiori di loto,ed essi si lasciavano andare,movendosi a tempo con esso.Il cielo era azzuro chiaro,e non si scorgevano nuvole.
Il tempo era,quindi,bellissimo.
Ogni giorno,in quella valle,appariva,come un fantasma,una ragazzina,di nome Noroko,i suoi capelli biondi/oro sventolavano per la brezza balsamica emanata dal vento.
I suoi occhi erano azzurri,mischiati con un pò di turchino,trasmettevano un senso di pace e di armonia.
C'erano molte leggende riguardo a Noroko e alla valle del loto.Si diceva,infatti che questa ragazza potesse essere vista solo nelle notti di luna piena e che i petali dei fiori di loto avessero il potere di risucchiare l'anima di colui che li averebbe strappati dal fiore.
Ma nessuno,fino ad oggi è riuscito a risolvere questo mistero...........

Dall'oscuro e tenebroso pozzo che traportava all'epoca Sengoku,si poteva intravedere una figura umana.Ed,ecco che,dopo essere uscita dal pozzo,la figura umana si rivelò: era Kagome.
La luna brillava piena nel cielo e le stelle davano alla una sensazione di serenità,la ragazza le gaurdò profondamente,come se volesse rivelare ad esse tutti i suoi sentimenti.
-Ehi,questo posto è cambiato tantissimo!Sembra che sia passato tantissimo tempo,prima che tornassi....-disse la giovane studentessa stupita.
Ad un tratto,un'altra figura emerse dai meandri del bosco.
-Chi sei?Fatti vedere!-Disse la povera Kagome in preda al panico.
-uhuhuhu,finalmente ti ho trovata......-disse la figura ridendo.
-Che cosa vuoi da me?,dimmi chi sei!-disse la ragazza,tremando come un foglia.
-Mi presento,sono Noroko,lo spirito delle anime catturate dai petali dei fiori della valle del loto-
-Posso avvertire la presenza dell'ultimo frammento della Shikon No Tama.......un anima doveva averla,o è proprio Noroko ad averla nel proprio corpo?-pensò attentamente Kagome
-Avanti,vieni da me e non ti farò nulla- disse Noroko,fissando gli occhi spaventati di Kagome.
-Fermo dove sei,spettro!-Urlò una voce
-Chi sei?Esci allo scoperto,ora!-Urlò Noroko,guardandosi in giro con aria di sfida.
-Ma questa voce.....è...............InuYasha- urlò Kagome,come se uno spiraglio di luce avesse illuminato il cuore di kagome,sperduto nell'oscurità.
Il giovane demone cane saltò giù dal ramo di un albero.
I suoi capelli argentei brillavano così tanto che la luna sembrava riflettersi su questi,e i suoi occhi arancioni sembravano scatturire un colore rosso fuoco.
-Finchè ci sarò io,tu non potrai fare nulla a Kagome,spettro!-Disse InuYasha,sicuro di sè.
-Mi spiace,ma neanche il mezzo demone può fermare i miei poteri- disse Noroko,facendo apparire un fiore di Loto nelle mani di Kagome.
-Che vorresti fare con quel fiore,Spettro?-domandò InuYasha,osservando attentamente il fiore nelle mani di kagome
-Wow,è per me?- domandò Kagome,con aria incuriosità.
-Aspetta Kagome,faremmo meglio ad esaminarlo,prima che ti accada qualcosa-
-InuYasha,cosa potrebbe fare un fiore?-la ragazza strappò un petalo dal fiore di Loto.
-Finalmente il mio piano è riuscito! AHAHAH!-rise Noroko,ad alta voce.
-Che cosa mi succede?Aiuto!!-gridò Kagome,venendo risucchiata dal fiore.
-Adesso basta,spettro,prendi......-disse inuyasha,pronto ad estrarre la Tessaiga.
-NO INUYASHA! POSSIEDE L'ULTIMO FRAMMENTO DELLA SFERA,I SUOI POTERI SONO FORTISSIMI,FAI ATTENZIONE!- queste furono le ultime parole di Kagome,dopodichè,venne risucchata dal fiore di Loto.
-Adesso l'anima di Kagome si unirà al mio corpo e,se vorrai rivederla,vieni alla valle del loto domani sera, quando la luna illuminerà tutta la valle,mi troverai- sussurò Noroko,scomparendo
-Accidenti!Sono uno sciocco,adesso come posso fare,Kagome è stata rapita ed è tutta colpa mia!- girdò InuYasha con tutte le sue forze,in preda alla collera

-Fine Capitolo 1-
Piaciuto?? Spero di si,voglio tanti bei commentini….per favoooooooore!!

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino