Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Staystrong_99    29/05/2014    0 recensioni
Una ragazza come tutte le altre, ma con tanti problemi che nessuno sapeva capire... MIKI e un ragazzo come tanti, pieno di sogni e l'unico che riuscirà a capirla. JUSTIN Il destino li farà incontrare in un momento triste e da li inizierà la loro storia d'amore.. Tra amore problemi e il passato che cercherà di ritornare a galla.Ritorneranno passioni che erano ormai sepolte tra lacrime e ricordi. E quando si pensa che le cose vadano per il verso giusto, qualcuno o qualcosa sarà pronto a rovinarle. il loro amore non era quello che si vedono negli ultimi tempi. potevano urlarsi contro allontanarsi per gorni settimane mesi litigare e non guardarsi in faccia a, non potevano mai lasciarsi perhe il filo he li univa era piu forte . il loro era amore vero.ma cosa succede se tutto il resto del mondo vi è contro ? non ce via d'uscita o soluzione ,tutto quello che conta che per lei lui era il suo angelo senza ali.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
PROLOGO
Salve a tutti, mi chiamo Michela ma per gli amici Miky. Vivo in una grande città "Stanford", in una casa fantastica, insieme a mio fratello e mia madre. Vi sareste chiesti.. E mio padre? Bhe ormai sono 5 anni che non c'è più e mi manca moltissimo, ma ormai ci ono abituata e mio fratello e mia madre ci sono sempre stati per me. Ho 17 anni e frequento il quarto anno di liceo e il mio sogno era quello di diventare un'eccezionale pianista e me la cavavo abbastanza bene, grazie a mio padre che mi aveva fatto scoprire questa passione ed è grazie a lui che so suonare però da quando non c'è più non ho avuto più il coraggio di suonare perchè mi faceva sentire troppo la sua mancanza e non volevo più soffrire. Ma nella mia vita, mi sono capitate anche cose stupende: ho due amiche stupende Ally, Lucia e Kristen e un fidanzato stupendo Luca. Era il classico figo con i capelli scuri e occhi chiari, che mi facevano perdere la testa. Ormai era un'anno che stavamo insieme e ci amavamo molto; così credevo. Lui c'era sempre stato per me ed era un pilastro molto importante della mia vita. Quella mattina ero uscita a fare una passeggiata al parco ed era una giornata stupenda, il sole con i suoi raggi riscaldava la mia pelle, il cielo era di un celeste intenso e il profumo dei fiori danzavano nell'aria e proprio in quella splendida giornata la mia vita sarebbe cambiata... 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Staystrong_99