Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |       
Autore: Scarlet Pimpernel    31/05/2014    2 recensioni
Poi ero una donna che amava incondizionatamente il suo uomo
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, John Diggle, Oliver Queen, Thea Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione. 


Tutto finalmente stava andando bene tra me ed Oliver. 
Slade era stato sconfitto, il male peggiore era stato battuto.
C'era voluto tempo per ammettere i nostri sentimenti, io gią li conoscevo ma far ammettere ad Oliver i suoi era stata un impresa assai difficile. 

Erano gią passati 8 mesi da quel tristissimo giorno, tutti avevamo perso qualcosa e tutti avevamo guadagnato qualcosa. 
Per Oliver convivere col fatto di aver perso Thea non era facile, si sentiva in colpa, sentiva di aver tradito la sua fiducia. 

Vivere con Oliver fu la scelta migliore che potessi prendere, l'uno aveva bisogno dell'altro, anche se adesso non era pił il playboy miliardario  l'esperienza sull'isola lo ha cambiato nel profondo, adesso apprezzava anche le cose pił semplici. 
Vedevo l'impegno che ci metteva per riprendersi la sua azienda, la sua casa, i suoi ricordi...
Vedevo l'uomo che era diventato, l'uomo che avevo sempre amato. 

C'era sempre un velo di tristezza e di rabbia nei suoi occhi, il vigilante non riposava mai, voleva rimediare agli orrori causati da Slade. Avvolte era pure scontroso con me ma sapeva come farsi perdonare...senza dubbio la notte era la parte che preferivo..

Era sempre come il primo giorno, sempre la stessa passione, un amore che non si spegneva mai, anzi, ogni giorno era sempre pił forte. 

Piano piano la situazione stava migliorando, alcuni investitori aveva deciso di collaborare con la QC, e un passo alla volta Oliver sentiva che stava per farcela. 
Io ripresi il mio posto come segretaria, Dig era tornato nella squadra e pian piano si tornava alla normalitą. 
Vita normale di giorno, aiutante del vigilante la sera e dopo ero soltanto un donna che amava incondizionatamente il suo uomo.

Ci vollero altri 6 mesi prima che la situazione migliorasse del tutto, la QC era di nuovo sua. 
Era tutti dannatamente perfetto. 

II lo amavo sempre di pił e lui non faceva altro che dimostrarmelo ogni giorno. Niente avrebbe potuto separarci..forse..
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel