Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: happylife_    03/06/2014    1 recensioni
jessy non avrebbe mai immaginato cosa sarebbe successo quel giorno...
la vita ci mette sempre alla prova ,noi dobbiamo essere pronti a tutto,che sia bello o brutto..
l'unico consiglio è"sii felice"..
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi alzai quella mattina non sentii nessuno:mio fratello non urlava,mia sorella non cantava e mia madre non mi scuoteva il letto per farmi alzare,perchè!?
Appena aprì la finestra vidi tantissima gente nel mio giardino ,cosa era successo!?Uscii di corsa dalla stanza ma non c'era nessuno,scesi le scale e vidi tutto il piano inondato d'acqua,sentii sirene,urla e voci,uscii e la vidi ,vidi quela scena orrenda ,i polizziotti si fiondarono verso di me e mi trascinarono in macchina ,io urlai ,perchè li ,in quella ambulanza c'erano mio fratello e mia madre ..
raggiunsi mia sorella , mio padre e mio fratello ,che mi guardarono con gli occhi pieni di lacrime ,com'era possibile che io non mi sia accorta di nulla!
mio padre mi prese le mani e mi disse"jessi,il bagno si è rotto e ha cominciato ad allagarsi il piano di giù ,tuo fratello jek è sceso per vedere cosa era successo,ma appena ha visto l'acqua ha chiamato la mamma ,sono scesi giu e sono entrati in bagno l'acqua gli ha travolti e scaraventati addosso al muro ,quando noi siamo scesi era troppo tardi...
Io con quel poco che riuscivo a parlare gli chiesi com'era possibile che io non mi sia accorta di nulla,lui mi spiegò che la mia era l'unica porta chiusa e che quando loro scesero giu si sono subito diretti fuori e hanno aspettato che venisse la polizia a prendermi ,dato che era impossibile arrivarci a piedi in salita..
cominciammo tutti a piangere fin quando la polizia ci fece scendere per chiederci delle domande,poi ci accompagnò da mia nonna ..
Non sapevamo che fare ,era successo tutto così velocmente,in un attimo...Passarano 7 giorni,dove avevamo svolto il funerale e tutto e dovevamo ricominciare ,ma da dove si ricomincia senza una madre e dopo tutto quello che era successo,mio fratello aveva solo 7 anni. Eravamo rimasti io ,mio padre ,mio fratello mark di 18 anni e mia sorella selly di 20.
Mio padre ci fece un discorso:"Ragazzi so che siete scioccati ,tutto è successo così in fretta ,ma la vita continua ,vostra madre vorrebbe solo la vostra felicità,io sarò per voi madre e padre e dovete farvi coraggio insieme ,sapete già che la città e i vostri amici ci stanno vicino ,infatti appena sarete pronti dovrete ricominciare la scuola,siamo solo a gennaio,ora voglio un abbraccio di gruppo!"
ci abbracciammo e dopo un po' cominciammo a discutere di quello che avremmo fatto e che sarebbe successo a scuola,in giro..
era passata un altra settimana e dovevamo rientrare a scuola.Appena varcammo la soglia c'era chi ci sorrideva con compasione e chi ci evitava perchè non sapeva cosa dirci e i nostri amici ci parlavano poco,ma appena entrai in classe un ragazzo si avvicinò e mi disse " ciao bella,come va ?" io lo guardai stranita per la sfacciataggine e gli risposi "ahah bene,grazie e tu chi sei?",parlammo quasi per tutta l'ora e non mi chiese mai cos'era successo ,forse non lo sapeva..
mi diede il suo numero e mi disse che mi avrebbe chiamato stasera ..Appena tornata a casa non facevo altro che sorridere ,lui mi aveva attratto ,si chiamava zayn malik,veniva da bradford!!
ad un certo punto sentii il cellulare ed era...











Jessi : zayn:
selly: mark:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happylife_