Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: The LoonyBlogger    03/06/2014    1 recensioni
Chris Redfield e Leon S.Kennedy. Cosa li accomuna? Due cose: Claire Redfield e la loro scomparsa di sei mesi. Come pensate che l'abbia presa la donna quando ha scoperto che il fratello era scomparso e l'uomo che amava era ''morto''?
Io ho provato a immaginarlo.
Diciamo che è il mio [quasi]ufficiale ritorno sul fandom :)
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Claire Redfield
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Resident Evil 7 BBA Reloted [prima, durante e dopo]'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Schegge del cuore

 

Una. Due. Tre. Le lacrime incominciarono a sgorgare dagli occhi della donna, una dopo l'altra. La testa aveva incominciato a dolergli, il cuore a pulsare sangue a tutto spiano e lo stomaco a contrarsi. Senza neanche accorgersene cadde sul divano, mentre il telefonino le scivolava lentamente dalla mano destra. << Claire sei ancora in linea? Claire!? >> La voce di Hunnigan si faceva largo dalla cornetta, sovrastata dai singhiozzi della trentenne.

Non riusciva a crederlo. Non poteva. Prima Chris, poi Leon. La persona che amava più della sua stessa vita era morto. Ucciso da esseri cannibali senza più senno, mangiato fino alle ossa. << Non sei sola Claire. Chris tornerà, ne sono sicuro. Ti prometto che io non me ne andrò mai. >> Quelle frasi gli rimbombavano in testa come tamburi, tutto quello che avrebbe voluto costruire insieme a lui era andato in fumo. Sogni, speranze, tutto era sparito in pochi secondi. E quelle parole persero improvvisamente significato, come il mondo che circondava Claire.

La donna chiuse le mani a pugno, premendole con forza sopra le tempie, incominciando a piangere più forte. << Me lo avevi promesso! Me lo avevi promesso! >> Incominciò a gridare tra i singhiozzi, cercando di aggrapparsi all'unica cosa che poteva ricollegare a Leon, come se sarebbe riuscita a riportarlo indietro dal mondo dei morti.

 

Suo fratello era scomparso, Leon era morto. Cosa rimaneva di lei? Senza neanche accorgersene si accasciò a terra, continuando a piangere e a fissare il soffitto. Incominciò a sentire dei suoni lontani, dei richiami, ma lei non ci fece caso, sperando di affogare tra il dolore elle lacrime. Si sentiva morta, e probabilmente gli sarebbe anche piaciuto esserlo. << Claire, tesoro mi senti? >> Le parve la voce di Jill, plausibile, visto che da quando Chris era scomparso erano andate a vivere insieme. Quella persona le alzò la testa, appoggiandola sul suo seno, continuandola a chiamare. Lei però non si muoveva, continuava a piangere fissando il soffitto, sperando che tutto quello fosse solo un brutto sogno.

 

[335 parole]

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: The LoonyBlogger