Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    03/06/2014    1 recensioni
Questa fan fiction è dedicata alla dolce Damend Angel che mi segue con passione. È una specie di tributo a Misael visto dal punto di vista di Kanae la mia OC inoltre è anche una specie di omaggio a Shina la cara mogliettina di Misael.
Spero ti piaccia. XD
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Misael/Mizaeru, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL DRAGO DEL DESTINO.

Questa fan fiction è dedicata alla dolce Damend Angel che mi segue con passione. È una specie di tributo a Misael visto dal punto di vista di Kanae la mia OC inoltre è anche una specie di omaggio a Shina la cara mogliettina di Misael.

Spero ti piaccia. XD

Solitudine. Provava questo sentimento ogni volta che incrociava quegli occhi dal colore dello zaffiro.

Chi era lei per negargli la felicità che avrebbe voluto?

Chi era lei per negargli un sentimento così importante come l’affetto della propria famiglia?

Non sapeva che dire non sapeva cosa fare in quella situazione, stava cercando di tornare ad essere solo un amica niente di più tuttavia i suoi tentativi di far tornare tutto come prima lo stavano allontanando.

Decise di prendere il coraggio a due mani non voleva ferirlo voleva soltanto le capisse quanto lei ci stava male. Quello che le sarebbe stato facile dire diventò ancora più complicato.

Erano chiusi in una stanza solo loro due un silenzio quasi in reale regnava nella camera quando udii la sua voce.

Era forte manche se un po’ titubante.

Misael: scusami. Pensavo di renderti felice ad ogni costo ma mi sono accorto che ti stavo forzando a scegliere.

La fanciulla dai lunghi capelli azzurri scosse il capo avvicinandosi era buio quindi dovette andare a tentativi prima di sbattere contro di lui.

Kanae: No. Sono io che mi devo scusare Misael. Tu stavi solo cercando di aiutarmi. Ahi. Scusa non vedo nulla.

Proprio in quell’ momento senti la sua mano che stringeva la mia era calda e gentile come il suono della sua voce. Mi era rimasto accanto per tutto questo tempo. Lui conosceva cose di me che gli altri non sapevano come per esempio la mia paura del buio.

Kanae: sono così debole a volte vorrei sprofondare.

Misael: ah, ah. Tu non sei affatto debole. E comunque anche se dovessi veramente sprofondare nelle tenebre io ti salverei.

Kanae: dici sul serio?

Non riuscivo a vedere molto tuttavia senti che stava sorridendo, era più una specie di pensiero che una cosa vera tuttavia doveva essere così. La sua voce non tremava più era tornata sicura e forte come al solito.

Misael. Puoi scommetterci continueremmo a cercarci. E io ti troverei sempre.

Kanae: ah, ah. Non esserne troppo sicuro. Ti voglio bene Misael

Misael. Come?

Sorrisi dentro di me sentivo che qualcosa era cambiata quindi appoggiai una mano contro la sua schiena e cercai la forza per dire quella cosa che da tanto tempo avrei voluto confessargli.

Avevo un po’ paura della sua risposta ma non volevo gettare la spugna cosi sorrisi di nuovo e ripresi il discorso da dove l’avevo interrotto.

Kanae: se non posso essere quella persona speciale allora non significa che non posso diventare parte della tua vita…noi siamo ancora amici?

Proprio in quell’ momento tornò la luce e con essa una scena mai vista prima. Misael aveva gli occhi bagnati dalle lacrime che cercava di nascondere in ogni modo possibile alla fine si voltò incrociando le braccia al petto e nascose il viso imbarazzato.

Misael. C-certo che si scema di una principessa! V-voi sarete sempre mia amica.

Kanae. Sono contenta di sentirtelo dire. Ah, ah. Dai andiamo ti offro un gelato.

Annui cercando di nascondere le ultime fugaci lacrime dopo di che si voltò verso di me sorridendo felice e mi abbraccio.

………………………………….

Misael. Quanti ricordi…ah…

Una ragazza entrò nella stanza del giovane Bariano era bella e affascinante. La fanciulla si avvicinò a lui incuriosita da quello che stava guardando.

Misael. Oh. Sei tu.

Shina: che stai facendo?

Il biondo invitò la giovane ad avvicinarsi e dopo averla presa tra le braccia sorride mostrandole la foto che stava guardando.

Misael. Guardavo delle vecchie foto.

Shina: tu e questa ragazza eravate molto uniti. Non è la tua EX vero?

Misael: no. È un amica. Sì una vecchia amica.

Il biondo sorrise baciando con dolcezza la giovane. Finalmente anche lui aveva trovato la felicità

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

E con questo abbiamo finito! Spero che apprezziate questa fic. L’ho scritta pensando a Shina che stava insieme a Misael

 ricordo che Shina appartiene ad Angel solo a lei. Io l’ho citata ai fini della mia fic. E ringrazio Angel. Diciamo che si tratta di un regalino per te e spero ti piaccia.

mizaa

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94