Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Paper Town   Capitolo: 1
"Chissà se davvero “il bene vince sempre sul male”. Lui se lo domanda un sacco di volte. Perché in quel caso, lui sarebbe il male più oscuro, il demone più nero e rossonero del mondo, mentre lei sarebbe il bene più limpido, l’angelo più bianco e biancoazzurro del mondo.
Ed è per questo che Zayn non la lascia uscire la sera: quel bianco anemico lui addosso a lei non lo vuole vedere. Ma lei poi impazzisce, impazzisce per un paio di grammi. E quindi Zayn glieli dà.
Glieli dà anche se ha paura. Perché ultimamente il suo viso sembra si stia lentamente scavando, logorando, sgretolandosi come pasticcini. E Zayn ha davvero paura, perché questa storia è così da quando aveva 18 anni, e adesso lei ne ha venti. Perché lei è bloccata nei suoi sogni ad occhi aperti. Perché lei crede ancora che lui la possa salvare, che lui possa nuotare tanto forte da restare a galla.
Ma Zayn sa che non ce la farà."
----------------------------
1.846 words
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Paper Town