Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: stardust94    05/06/2014    6 recensioni
Vector si annoia.
e si sa quando uno come lui si annoia..
per Misael sono solo guai.. XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bekuta/Vector, Misael/Mizaeru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'le malefatte di una carota malvagia e altre storie...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli inganni e le malefatte di una carota cattiva.

 ( teoria di Vector come rompere le scatole a Misael XD)
 
Per poco non finì col sogghignare maleficamente, mandando in fumo tutto il lavoro fatto la sera prima.
Il Bariano dalla chioma color ORTAGGIO STAVA attendendo con impazienza il risveglio del Galaxy dragon.
Lui si stava annoiando, e visto che non aveva di meglio da fare. Si sa i Bariani anno parecchio tempo libero, decise di combinare qualche dispetto ai danni del povero Bariano biondo.
Perché. Lo ripeto si sa che Vector aveva un sacco di tempo libero…forse fin troppo.
In realtà la cosa era un po’ più complessa di quello che sembrava.
La notte prima non aveva chiuso occhio pensando e ripensando a come escogitare l’ intero piano.
Ed ecco che finalmente udì un sonoro sbadiglio molto simile al ruggito di un drago e si mise in posizione per osservare il risultato del suo geniale scherzo, nascondendosi nell’ vano della credenza.
La malvagia carota osservò entusiasta l’ arrivo dell’ compagno che sbadigliando ancora insonnolito si passò una mano nella cascata di fili d’ oro che erano i suoi capelli.
Indossava un paio di pantaloni neri e per la gioia delle sue fan era a torso nudo.
Vector: avanti fai altri due passi ...E.... E ci siamo! UH, UH, UH.
Improvvisamente il biondo si fermò che si fosse accorto della sua presenza?
No era troppo idiota per essersi accorto del meraviglioso scherzo che stava per colpirlo.
Misael si portò una mano vicino alla bocca sbadigliando insonnolito dopo di che apri l’ anta della cucina facendo finalmente scattare la trappola di Vector.
In un attimo sulla chioma dorata del Bariano precipitò un secchio di lustrini rosa e di vernice dello stesso colore, indignato e incazzato come una bestia il biondo si tocco i capelli con la mano maledicendo chiunque si trovasse nel suo raggio d’ azione.
 
In un altro angolo della casa Vector era scoppiato a ridere diventando color pomodoro.
Certo prima o poi Misael avrebbe scoperto chi gli avesse combinato quella bravata ma nell’ frattempo lui si era divertito come un matto a prenderlo in giro.
In fondo se non ai niente da fare la cosa migliore resta sempre prendere in giro Misael.
 
ANGOLO DELLE SCEMENZE (RIBATEZZATO IN ONORE DI QUELLO SCEMO DI VECTOR)
 
Vector: quindi?
Io: …. ^^
Misael: bene voglio dimenticarmi sta fic.

Ottimo! Questa fic. È nata da una mia domanda..ovvero cosa farebbe Vector per passare il tempo libero?
Vector: gioco con Misael ^^
Bene questa è la mia risposta. XD

 
 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94