Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: Jackunzel Family    07/06/2014    1 recensioni
I flebili raggi di luce provenienti dalla Luna penetravano la finestra della camera da letto della famiglia Reale, illuminando la culla dove giaceva addormentata la futura erede al trono del regno di Corona, Rapunzel.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

          he ig our

I  flebili raggi di luce provenienti dalla Luna penetravano la finestra della camera da letto della famiglia Reale, illuminando la culla dove giaceva addormentata la futura erede al trono del regno di Corona, Rapunzel. Ma un’ombra minacciosa ruppe quell’atmosfera di pace. Era Madre Gothel una sorta di strega malvagia che era tornata per riprendersi quello che le era stato sottratto , e se ci fosse riuscita quella volta si sarebbe tenuto stretto il suo nuovo fiore magico. Ma il destino riservava altri piani per la piccola Principessa. Infatti non appena la donna entrò nella stanza e potesse solo sfiorarla, la piccola si dissolse nel nulla proprio come la Luna, che si nascose dietro le nuvole. Il Re e la Regina si svegliarono di soppiatto al grido di Madre Gothel per aver perso di nuovo la sua fonte di giovinezza, allora la donna scappò via gettandosi dalla finestra. Il giorno dopo il Re e la Regina, ancora addolorati per il rapimento della piccola, misero delle guardie sulle tracce della vecchia donna e della Principessa perduta credendo che fosse stata lei a rapirla, ma in realtà quella notte L’Uomo nella Luna, avendo da sempre osservato dall’inizio la goccia di Sole caduta sulla Terra, scelse per Rapunzel un nuovo destino, un destino di cui non sarebbe mai stata schiava ed un futuro migliore come Leggenda. Infatti quella luce, che avvolgeva la piccola Rapunzel come una calda coperta, dopo aver attraversato lo spazio e il tempo riapparve con un immenso bagliore al Polo Nord di un’altra epoca, nel rifugio di Babbo Natale, detto anche North. L’Uomo nella Luna apparve inaspettatamente e posò la bambina nelle braccia del possente uomo. –“Chi è questa bambina e come mai l’hai portata qui?” Chiese North. –“È una Principessa, e viene da molto lontano, addirittura da un’altra epoca, tu devi averne solo cura e fingere di essere suo padre, farle scoprire il mondo e prepararla per diventare una Leggenda con degli addestramenti,  solo quando essa avrà compiuto 18 anni, allora e solo allora potrai rivelarle la sua vera identità, così che possa capire il mio gesto, per adesso quello che posso dirti e che ha dei poteri che vanno oltre ogni nostra immaginazione perché una goccia di Sole salvò la vita a lei e a sua madre. Devi anche sapere che quando le canterai questa canzone i suoi capelli si tingeranno di un color simile all'oro e qualunque cosa li tocchi se ferita sarà guarita, il suo potere è anche in grado ingannare la morte e altre qualità che soltanto lei potrà scoprire e che ancora sono a me sconosciute purtroppo. ” La voce di quella candida figura riecheggiò per tutto il laboratorio incantando gli Elfi e gli Yeti che stavano lavorando ai balocchi che avrebbero portato la gioia e la meraviglia in ogni bambino.
–“ Fiore, dammi ascolto
Se risplenderai
Con i tuoi poteri
Tu mi proteggerai
Con la tua magia
Tu mi aiuterai
E non dirmi che
Per me è tardi ormai
E' tardi ormai.”

A quel canto i capelli della piccola Principessa, ancora addormentata, si tinsero di una luce benefica che però dopo aver concluso quella dolce ninna nanna si spensero e tornarono al loro biondo naturale. –“Ma” proseguì  L’Uomo nella Luna –“il suo potere non è del tutto dentro di sé, infatti se i suoi capelli vengono tagliati diventano scuri e perdono le loro proprietà magiche. Per far si che essa diventi del tutto una delle nuove Leggende dovrà scoprire il suo potere anche dentro di sé, dovrà trovare il suo centro.” A quelle parole North capì che Rapunzel non sarebbe stata sola e che ci sarebbero stati altri Guardiani, così chiese: –“Perché,  ci saranno altri ragazzi che saranno scelti per diventare dei Guardiani?” –“Due sono stati già scelti, sono Rapunzel e Jack Frost..” North non gli diede neanche il tempo di finire di parlare che chiese subito: -“Cosa? Jack? Ma..ma” North rimase per la prima volta senza parole. L’Uomo nella Luna guardò North dritto negli occhi. –“Non posso nasconderti la verità, dopotutto siamo amici da molto tempo, ebbene, sto “arruolando” dei nuovi Guardiani, Jack si è già unito a voi e si è ritenuto valido per unirsi  agli altri 3. Il loro scopo sarà di sconfiggere nuovamente Pitch, come ha detto lui la paura ci sarà sempre e quindi io chiamo a mio appello loro con il nome di Big Four per difendere l’equilibrio della vita.” –“Ma chi saranno gli altri due allora?” –“I loro nomi sono: Merida Dunbroch  primogenita discendente di Re Fergus Dunbroch, vive in Scozia, ed è un’arciera  provetta;  mentre l’altro si chiama Hiccup Horrendus Haddock III unico figlio di Stoik Horrendus Haddock, vive a Berk, ed è forse il primo uomo ad aver cavalcato un Drago. Ancora non sono nati ma  quando entrambi avranno 16 anni li  porterò qui facendoli viaggiare nel tempo come  ho fatto adesso con Rapunzel . Con lei ho dovuto agire in fretta perché se io non avrei fatto niente le sarebbe toccato un futuro rinchiusa in una torre al servizio di Madre Gothel, non oso pensare cosa stia facendo adesso.”
Ma la scena si sposta proprio su di lei, si rifugia in un cunicolo per non farsi trovare dalle guardie che stanno setacciando ogni luogo, si sente come un topo in trappola, ma ad un tratto una voce rauca e carismatica proveniente del buio le parla  –“E così tu saresti Madre Gothel, ho sentito parlare molto d te.” –“Chi sei, e come fai a sapere il mio nome?” –“Oh che sbadato non mi sono ancora presentato, sono Pitch Black e se mi aiuterai avrai il tuo fiore dorato e la vendetta  su chi te lo ha portato di nuovo via.” I loro sguardi si incrociarono e quello diede inizio a una macabra risata.

Angolo dell’autrice:

Ciao a tutti! Sono Jackunzel Family e questa è la mia prima fanfiction e volevo cominciare  con qualcosa che mi ha sempre appassionato, il gruppo formato da Jack Frost, Rapunzel, Merida e Hiccup (Con Sdentato ovviamente!) o conosciuti meglio come The Big Four (che quattro sono e quattro rimarranno nelle mie altre fanfiction) . Voglio fare anche altre serie con Anna e Elsa ed altri personaggi, ma non vi anticipo niente XD . Spero che il primo capitolo vi piaccia. Baci dalla vostra Jackunzel Family <3 (metto il prossimo capitolo a due recensioni) Bye :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: Jackunzel Family