Fanfic su attori > Tom Hiddleston
Segui la storia  |       
Autore: Lady Laufeyson    07/06/2014    3 recensioni
Questa è la storia di Aika, una ragazza Italiana di 19 anni che si trasferisce a Londra per dimenticare i il passato. Aika è ormai rassegnata a una vita destinata alla solitudine, ma si sa, nulla è certo. :) Aiko ben presto ritroverà la gioia di vivere e la forza di lottare, ma sopratutto la voglia di amare grazie a una persona davvero speciale. :)
ATTENZIONE I CAPITOLI SONO TUTTI COLLEGATI, È UN UNICA STORIA.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   WASURETE - PER DIMENTICARE

Il mio nome è Aika, ho diciannove anni e sono una mangaka. Vi starete chiedendo di cosa si tratti vero? In poche parole disegno fumetti.
Il mio nome è Giapponese e vuol dire "canzone d'amore" bello ma non mi si addice affatto.
Sono cresciuta in solitudine e tristezza. Non so dirvi quante volte io sia stata ferita e tradita. 
Comunque sono Italiana, Sarda per la precisione.
Mi sono appena trasferita a Londra, questo per diversi motivi. Il primo riguarda il mio lavoro, i manga in Italia non sono ancora apprezzati come si deve quindi cerco fortuna a Londra. Il secondo è che amo Londra. Il terzo è il più importante, io desidero dimenticare il passato, quel mio passato doloroso che mi divora giorno dopo giorno. Allontanandomi dall'Italia ho fatto il primo passo.
Nei miei piani l'amore non è compreso. La mia vita dolorosa mi ha fatto comprendere quale sia il mio destino. 
Ma non voglio subito appesantirvi con il mio male.
Vi parlerò di me. Il mio colore preferito è l'arancione. Amo un casino le fiabe, sono affascinata da streghe, vampiri, fate e sirene.
Amo i gatti perchè mi ci rispecchio, ne ho tre: Kilary, Coco che sono femmine e Loki un maschio.
Eh si, adoro i film della marvel e Loki è il mio preferito. Il fatto è che mi ci rispecchio per molti versi, non mi è difficile comprendere il suo dolore. Inutile spiegare quanto adori Tom Hiddleston.
Parlando di Idoli ne ho davvero tanti, per esempio Sonohra, One Direction, Little Mix e Demi Lovato. Piano piano ve li svelerò tutti.
Vivo da sola con i miei amici a quattro zampe. Tengo davvero a loro.
Ho arredato il mio appartamento in modo davvero strambo, ma dal tronde mi rispecchia.
Sui muri, tutti tranne quelli del bagno ho appeso le immagini dei miei anime preferiti... Mew Mew, Sailor Moon, Mermaid Melody, Pokemon, Pretty Cure, Kilari revolution da cui ho preso il nome della mia micia più grande e tanti altri. Per non parlare di poster dei miei Idoli.
Insomma mi fanno sentire meno sola.
Oggi sono particolarmente agitata perchè ho il primo meeting con i fans del mio primo manga in Inghilterra che sembra aver avuto successo. Si chiama "Maho Kikyo".
Ecco, è ora di firmare autografi. Ancora non ci credo. Ho lottato tanto per realizzare questo sogno. I meeting durerà circa due ore.
Ormai ho perso il conto delle firme fatte e delle strette di mano.
Tra i fan c'è di tutto.
Una ragazzina era talmente timida che teneva lo sguardo basso.
Poi più tardi è arrivato un omone con lo sguardo truce. Inizialmente ho provato timore ma era buono fortunatamente.
Sono esausta, ci manca poco che mi addormento.
"Hem... maestra Fujinami?" dice una voce maschile e profonda.
alzo lo sguardo e mi ritrovo davanti lui...
"maestra? La ringrazio ma non sono a quei livelli" rispondo incredula.
"Non dica così, io adoro il suo manga, sono un suo grande fan" continua lui.
"bhe grazie" dico stringendogli la mano timidamente.
Così lui si allontana.
È passata un ora da quell'incredibile evento. Il meeting è vinito è sto tornando a casa. Non riesco ancora a crederci. Se non mi crederete non vi biasimerò.
Insomma Tom Hiddleston... il mio Idolo... quel capolavoro... è venuto al meeting... legge il mio maga... ha detto di essere mio fan... oddio. Ma aspetta, sono io ad essere sua fan... come può essere mio fan?
Ok ho decisamente bisogno di una doccia.
Eh no, la doccia non mi ha calmata per niente.
È qualcosa di surreale. Forse durante il meeting mi sono addormentata e quindi era solo un sogno?? o forse ho preso un insolazione?
Infilo la mia vestaglia arancione con pizzi e merletti e mi lego i lunghi capelli biondi tinti con due grossi fiocchi arancioni. Diciamo che ho un animo da bimba.
Dopo aver cenato ed essermi lavata i denti mi sfiondo letteralmente in camera mia e mi butto sul mio letto in mezzo ai miei pupazzi dei pokemon. Eh si avete capito bene. Chikorita... pikachu... raichu... bulbasaur... snivy... squirtle... chespin.. dedenne... ok li amo da impazzire siè capito.
Sdraiata a pancia in su cerco di ripensare a ciò che mi è accaduto.
...... scusatemi... la stanchezza sta prendendo il sopravento... sogni d'oro.

•ANGOLO DELL'AUTRICE•
Ed ecco la mia nuova ff su Tom, yee *-* ok la smetto. xD
Come vedete ho messo molti elementi nipponici, eh si amo il Giappone ^•^
La parte in Giapponese del titolo della ff vuol dire "segreto" mentre quella nel titolo del primo capitolo vuol dire "per dimenticare" =)
Spero che recensiate e che la storia vi piaccia ^•^ Lady Laufeyson :3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Tom Hiddleston / Vai alla pagina dell'autore: Lady Laufeyson