Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeko _    07/06/2014    4 recensioni
[BlueMoon | partecipante alla “Fluff Fest Challenge” indetta da Kim_92 | Raccolta di Drabbles | Tabella Inverno]
#01. Labbra fredde • Shade gliel’avrebbe pagata. Non poteva chiederle un appuntamento e poi ritardare di mezz’ora!
#02. Capelli spettinati • Amava chiamarla spaventapasseri, sorridendo con dolcezza alla sua espressione imbronciata.
#03. Neve • «Il mio pupazzo di neve» chiarì dolcemente, sfiorandogli le labbra.
#04. Maglione di lana • «Questa sera ti metti il maglione» le aveva ordinato, salutandola poche ore prima.
#05. "Buon Natale, idiota" • «Cos’è quella faccia? Aspetta, stavi ancora dormendo?» domandò con stupore Rein.
#06. Regalo • Shade si era chiesto per giorni quale sarebbe stato il regalo perfetto per la sua storica fidanzata.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Dolcemente Complicata (Forum)
Fandom: Twin Princess.
Titolo della Raccolta: Snow on our lips.
Titolo della Drabble: A perfect kiss in its imperfection.
Pairing: Rein x Shade.
Genere: fluff, slice of life.
Rating: verde.
Tabella: Inverno.
Prompt: Labbra fredde.
Disclaimer: “Personaggi, luoghi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Mayuki Anan che ne detiene tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Twin Princess: Principesse Gemelle, appartengono solo a me.”
Note: questa fan fiction partecipa alla Fluff Fest Challenge indetta da Kim_92.


 
Snow on our lips
 

A perfect kiss in its imperfection
 
Freddo.
Questa era l’unica parola che riecheggiava nella mente di Rein, mentre cercava di scaldarsi, invano, saltellando sul posto.
Con un sospiro irritato, affondò maggiormente il volto nella sciarpa.
Shade gliel’avrebbe pagata. Non poteva chiederle un appuntamento e poi ritardare di mezz’ora!
Non gli avrebbe più rivolto la parola, decise, ma il proposito morì, non appena vide una scompigliata zazzera viola comparirle davanti.
«Stavi aspettando qualcuno?»
«Sì, un ragazzo estremamente in ritardo, che strozzerò non appena riacquisterò le facoltà motorie.» Rispose la ragazza, causando la risata divertita di Shade. «Cosa ridi? Ancora poco e diventavo un ghiaccio-» –lo, concluse Rein sulle calde labbra del ragazzo premute sulle sue fredde e viola, nel chiaro intento di interrompere quelle inutili lamentele.

[119 parole]





 
Angolo Autrice:
Ehm… salve!
Solo una pazza - che sarei io - poteva lanciarsi in una raccolta a tema invernale, quando si è ormai alle porte dell’estate. Ma temo che il caldo, unito al viaggio in treno ed al traffico trovato in strada, mi abbia un po’ … fuorviato.
Ehm … questo dovrebbe giustificarmi, in parte, come il fatto che dovrei portare a termine le tabelle della Challenge - tutto è spiegato sul mio profilo autore -, prima di potermi dedicare unicamente a “The reasons of the heart” e dire arrivederci al Fandom, che mi ha dato molto, facendomi crescere immensamente. Dato che non vorrei annoiarvi ulteriormente vi saluto, con la speranza di non farvi sentire questo troppo il caldo. Fatemi sapere cosa ne pensate!
Alla prossima!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Himeko _