Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    08/06/2014    2 recensioni
[Double-drabble mancata].
Una piccola scenetta post-Super-C13 tra Goku e Vegeta.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Una piccola scenetta post-Super-C13 tra Goku e Vegeta.



Al freddo

Vegeta chiuse gli occhi e allargò le braccia e le gambe. Le guance gli si erano fatte bluastre ed era percorso da brividi. I capelli neri gli ricadevano davanti al viso, costellati da grumi di neve. Le gambe gli dolevano e le tempie gli pulsavano. Sentì qualcosa afferrargli il polso. Socchiuse un occhio, fu colto da un capogiro e lo richiuse.

“Siamo originari di un pianeta con due soli, qui congeli”. Sentì una voce conosciuta risuonargli nelle orecchie. Socchiuse la bocca e gli uscì un verso roco. Una serie di fitte lo colsero alla schiena e al fianco. Sentì la guancia strofinare contro qualcosa di caldo e una stretta cingerlo alle spalle.

“La Terra era un po’ seccata dopo il nostro ultimo combattimento e Junior ha dovuto combattere contro un dinosauro…” spiegò Goku. Vegeta ghignò.

< Ci hai messo un po’ a venirmi a riprendere… quella lattina ti aveva proprio conciato male > pensò. La testa gli ricadde in avanti e perse i sensi.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy