Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: corvina300    09/06/2014    2 recensioni
Un breve quanto curioso cross-over tra l'anime Jap "Inazuma Eleven Go: Galaxy" e il gioco "Fruit Ninja"...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Manabe Jinichirou, Minaho Kazuto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fruit Inazuma Ninja






" KAZUTO! AL VOLO!! " gridò Jinichiro all'amico, il quale si ritrovò poi tra le mani un oggetto dalla forma tonda, di medie dimensioni, di colore nero e con una miccia accesa all'estremità...
" Che cos'è? AAH!! UNA BOMB- " Minaho non terminò la frase, che quel 'coso' gli esplose tra le mani, generando anche del fumo scuro...

" Ma che cappero fai, Jinichiro... MI LANCI LE BOMBE?? " disse poi il ragazzo dai capelli arancioni (che non erano più arancioni) ricoperto dalla testa ai piedi di fuliggine nera...
" Ih, ih, ih! La prossima volta ti lancio un ananas, va bene? " sghignazzò divertito il ragazzo con gli occhiali...
" Ed io ti lancio un cocomero... " replicò Kazuto, mentre cercava di togliersi di dosso quella cenere scura...
" Se ci riesci, ih, ih... " ridacchiò di nuovo Jinichiro...


****************************************************
Note dell'autrice: Dopo tanto tempo, ho deciso di postare questa mia prima flashfic...
Ho pensato: perchè non unire uno dei miei giochi in app per android preferiti (Fruit Ninja), e Inazuma Eleven Go: Galaxy?
Ed ecco cosa ne è venuta fuori...
Spero vi diverta...
Alla prossima fic...
Ciauz!
****************************************************
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: corvina300