Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |       
Autore: Lechatvert    09/06/2014    4 recensioni
Sette giorni tra i mondi di Da Vinci's Demons, sette giorni di pazzia.
Per raccontare le gesta che non sono raccontate dalla storia e che non tutti conoscono.
Quella notte, Alfonso non dormì, ma si premurò di gettare il dente caduto dalle mura del palazzo.
Non che credesse a quel genere di storie, certo che no, ma, anche a distanza di anni, preferiva non rischiare.
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Sorpresa, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
polverenera

La settimana di Da Vinci's Demons
Pensavate che mi fossi ritirata nel mio angolino solitario, eh?
E inveeceeeee ci sono anche io v.v

Muoio di caldo, perciò vi lascio subito alla storia. 


Abbracci,
Lechatvert









Storia di genti che un giorno scrissero un libro

Giorno primo: "Dipingimi come una delle tue donne francesi, Leonardo!"
Leonardo/Vanessa





Vanessa è madre di un ragazzino che si sbuccia le ginocchia a saltare nei campi che circondano Firenze, eppure ogni sera si siede alla finestra e aspetta. Il tempo l’ha resa una donna paziente e quieta; cionondimeno, quando quella puntuale missiva giunge tra le sue dita, non può fare a meno di sentirsi impaziente.
Perché quando Leonardo torna dalla Francia, che sia inverno o primavera, non c’è mansione che lo possa tener lontano dalla casa di Vanessa.
Non ci sono baci come i suoi, né carezze più calde delle sue mani d’artista.
Così, come ogni volta, quando l’uscio si apre Vanessa è pronta a slacciarsi la veste per lasciarla scivolare sui suoi fianchi pallidi.
Guarda Leonardo in viso, lo trova invecchiato, eppure ride.
«Dipingimi come una delle tue donne francesi, Leonardo!»



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Lechatvert