Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: muletto    09/08/2008    2 recensioni
50 frasi per 50 parole sulla coppia NaruSaku. Preview: #04 - Box: Mentre metteva tutte le cose di Sakura in una scatola, Naruto sorrise, pazzo di gioia, perché non sarebbe mai più stato solo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Sommario: 50 frasi per 50 parole sulla coppia NaruSaku (*ç*)

Note: Il set appartiene a questo LJ (http://1sentenceorder.livejournal.com/1531.html) e Naruto appartiene a Masashi Kishimoto.

Questa fanfiction non ha alcuno scopo di lucro.

Spero che l’apprezziate e che recensiate in molti *w*

50 sentences about you and me

(Dedicata a tutte le brave scrittrici di NaruSaku che

ci sono!)

#01 – Ring

L’anello d’oro le stringeva l’anulare in modo agonizzante, ma sorrise nonostante il dolore, pensando che, in privato, gliel’avrebbe fatta pagare molto cara, al suo caro maritino Naruto.

#02 – Hero

Non aveva mai sopportato gli eroi: facevano tutti la stessa eroica – tragica - fine, lasciandoti quel sapore amaro in bocca che non riesci a toglierti facilmente, ma avrebbe fatto un’eccezione per Naruto.

#03 – Memory

Ripensando ai giorni andati spensieratamente, Sakura sapeva che ormai Sasuke era solo una memoria, una dolorosa memoria, ma Naruto non lo sarebbe mai stato, non l’avrebbe permesso.

#04 – Box

Mentre metteva tutte le cose di Sakura in una scatola, Naruto sorrise, pazzo di gioia, perché non sarebbe mai più stato solo.

#05 – Run

Per due anni e mezzo, Naruto non aveva fatto altro che correre dietro a Sasuke, cercando di raggiungerlo, non sapendo – non accorgendosi - che Sakura non voleva fare altro che stargli accanto, anche in quella corsa.

#06 – Hurricane

Quando Sakura gli aveva confessato i suoi sentimenti per lui, era stato come se un uragano l’avesse colpito in pieno, ma non aveva mai provato una sensazione più piacevole.

#07 – Wings

Aveva sempre voluto essere libera come un uccello, e Naruto era le sue ali.

#08 – Cold

Quando aveva incontrato lo sguardo di Naruto quella sera, aveva sentito un brivido scorrerle lungo l’intera schiena, ma non era il freddo.

#09 – Red

Non le era mai piaciuto il rosso, le ricordava troppe cose – il sangue, Sasuke, l’Akatsuki - , preferendo il tono caldo e piacevole dell’arancione.

#10 – Drink

Naruto non era mai stato in grado di reggere l’alcool, neanche un bicchiere, ma dopo averla vista stretta ad un altro, doveva dimenticare.

#11 – Midnight

Era stata in una mezzanotte qualunque che aveva chiesto a Sasuke di rimanere, dichiarandosi a lui, ma non aveva mai immaginato che avrebbe fatto lo stesso con Naruto, un’altra mezzanotte qualunque.

#12 – Temptation

Sakura era sempre stata una tentazione, sin da quando l’aveva vista la prima volta dopo quasi tre anni, ma vederla adesso, con quelle labbra carnose che si stendevano in un dolce sorriso, era difficile resisterle.

#13 – View

Naruto non si era mai considerato un pervertito – assolutamente no – ma non poteva fare a meno di ammirare la vista di Sakura, in solo un asciugamano, alle terme.

#14 – Music

Quella mattina si era risvegliata con il tono un po’ stonato di Naruto che cantava sotto la doccia, ma non aveva mai sentito musica più dolce.

#15 – Silk

L’abito corto di seta che ricopriva Sakura – o cercava di farlo – lo rese fin troppo attento agli sguardi degli altri uomini presenti nella stanza.

#16 – Cover

Quando il mondo sembrava troppo crudele anche per uno come lui, che di crudeltà ne aveva ricevuta fin da bambino, Sakura era l’unico rifugio che riusciva a confortarlo.

#17 – Promise

Alle volte era stanca di credere nella promessa che Naruto le aveva fatto: voleva semplicemente stare accanto a lui, mandando al diavolo Sasuke e la sua ossessione.

#18 – Dream

Quando la guardava dormire beatamente stretta a sé, non poteva fare a meno di pizzicarci – piuttosto forte, anche –, perché non avrebbe retto ad un sogno.

#19 – Candle

La vita, Sakura l’aveva sempre vista come una candela, e non vedeva l’ora che la sua si spegnesse, per riunirsi finalmente al suo baka.

#20 – Talent

Sakura non aveva mai avuto un particolare talento, se non quello di motivare Naruto a fare sempre il suo meglio e di più.

#21 – Silence

Il silenzio non gli era mai piaciuto, per questo non faceva altro che far ridere, gridare e parlare Sakura.

#22 – Journey

Il viaggio, lungo e tortuoso, che li avrebbe portati insieme era iniziato il momento che Sakura aveva guardato dentro le iridi azzurre di Naruto, per la prima volta.

#23 – Fire

Il fuoco che divampava negli occhi rossi di Naruto la spaventò più di ogni altra volta – ma questa volta non vi era via d’uscita.

#24 – Strenght

Nonostante la forza fisica per cui ormai era famosa e temuta, Sakura non era mai stata forte da sola – senza Naruto.

#25 – Mask

Con un suo semplice sorriso, la maschera di assoluta perfezione che portava era semplicemente scivolata via dal suo viso.

#26 – Ice

Quasi si strozzò col cubetto di ghiaccio del suo drink, quando vide la mano di Ino scendere lentamente sulla schiena di Naruto.

#27 – Fall

Naruto era caduto troppe volte nella sua vita, e si era rialzato anche troppe volte da solo – ma strinse immediatamente la mano di Sakura che offriva aiuto.

#28 – Forgotten

La fotografia di quando si erano messi insieme la prima volta era impolverata, ingiallita, stropicciata, tagliata in due, incollata, tagliata ancora e incollata di nuovo – ma non l’aveva mai dimenticata.

#29 – Dance

Non si era mai soffermata a pensare troppo a quella danza accattivante – fatta di sguardi, sorrisi, tocchi - che coinvolgeva lei e il biondo, lasciandola senza fiato.

#30 – Body

Non le piaceva confrontare il corpo di Naruto a quello di Sasuke, ma quando vide il petto nudo e abbronzato del biondo, che batteva senza dubbio quello biancastro e poco definito del moro, non potè che dare al futuro Hokage un punto di vantaggio.

#31 – Sacred

Spesso si chiedeva se non fosse profano toccare, con mani così sporche, qualcosa di sacro come il corpo di Sakura.

#32 – Farewells

Non li aveva accettati mai gli addii, ma se per Sakura era meglio così, lui avrebbe continuato ad amarla da lontano.

#33 – World

<< N-Naruto! Il te-telefono! >> Poteva cascare anche il mondo, ma non si sarebbe mai staccato da Sakura, figuriamoci per una chiamata.

#34 – Formal

L’abito formale da Hokage non le era mai piaciuto – le ricordava troppo chiaramente il pericolo che ogni giorno si faceva più rischioso.

#35 – Fever

Sentì che la sua temperatura aveva raggiunto livelli anomali mentre la mano candida di Sakura tracciava non troppo innocentemente i simboli sul suo stomaco – e non era febbre.

#36 – Laugh

La risata di un bambino le ricordò amaramente quella sincera e genuina di Naruto, ormai persa chissà dove.

#37 – Lies

Aveva amato veramente Sasuke, lo faceva ancora e avrebbe continuato a farlo per tutta la sua vita, quindi non poteva piacerle neanche un pochino Naruto – Ino sapeva che erano solo bugie.

#38 – Forever

Sapeva che il suo primo amore non sarebbe mai durato per sempre, però non si aspettava certo che venisse rimpiazzato così velocemente da un altro.

#39 - Overwhelmed

Si era lasciata sempre sopraffare da tutti su tutto, ma stavolta avrebbe lottato per stare con Naruto.

#40 – Whisper

Il sussurro che lasciava le sue labbra sensuali, così vicine al suo sensibile orecchio, la rendevano fin troppo nervosa ed eccitata, per farle considerare Naruto solo un amico.

#41 – Wait

Naruto non era mai stato una persona paziente, non lo sarebbe mai stato e neanche progettava di diventarlo in futuro, però, per una certa persona, faceva uno strappo alla regola, aspettandola.

#42 – Talk

Dopo tutto quel tempo, si rese conto che loro non avevano mai parlato veramente di ciò che stava avvenendo fra di loro.

#43 – Search

Aveva ridotto la sua stanza a qualcosa di inverosimile, nella frenetica ricerca di quel paio di pantaloncini che avrebbero sicuramente convinto Naruto a darle ciò che voleva.

#44 – Hope

La speranza di vederlo entrare, di sua spontanea volontà, dai cancelli di Konoha si era spenta da tempo, insieme a quella di poter smettere di amare Sakura così incondizionatamente.

#45 – Eclipse

Sakura aveva sognato di avere un’ eclissi eterna, ma avere il sole a scaldarle la pelle, con infinita dolcezza, spazzava via ogni altra possibilità.

#46 – Gravity

Non ringraziava mai abbastanza Naruto per essere la gravità che la teneva con i piedi sulla Terra, evitando che si perdesse in quel viaggio verso la Luna.

#47 – Highway

Percorrendo l’autostrada che la portava verso Naruto, non si era mai voltata indietro, neanche una volta, sapendo di aver perso qualcosa, ma di aver guadagnato molto di più.

#48 – Unknown

Saltare nell’ignoto non aveva mai fermato o spaventato Naruto, soprattutto se si trattava di Haruno Sakura.

#49 – Lock *

Stringendo in pugno una ciocca di capelli rosa, Naruto si domandò se Sakura si sarebbe mai fatta ricrescere i capelli.

#50 – Breathe

Stringendo la mano di Naruto nella sua, assaporando le sue labbra e chiudendo gli occhi, Sakura respirò nuovamente, accorgendosi solo in quel momento quanto le fosse mancato farlo.

* Lock in inglese significa anche ciocca di capelli, oltre a serratura (non mi veniva nulla con serratura XD)

Mi raccomando, il sito ha bisogno di più pink panthers!

muletto

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: muletto