Videogiochi > Zelda
Ricorda la storia  |      
Autore: cielo_senza_nuvole    10/06/2014    6 recensioni
Fanfiction scritta a quattro mani da me, Cielo_Senza_Nuvole, e brezza_di_mare
Abbiamo pensato di scriverla per farvi fare un po' di risate, e per farvi vedere come secondo noi sarebbe andata se fossero stati sani di mente, perché non è normale la filosofia di Link!
La storia si basa sugli avvenimenti di 'The legend of Zelda: Twilight Princess' più precisamente nelle rovine del ghiacciaio.
Vi auguriamo tutte e due una buona lettura, e speriamo che la nostra storia vi faccia fare quattro risate!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Link
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Legend of Link- Nella Terra degli Yeti per salvare Hyrule e  Zelda (tanto sappiamo benissimo che la principessa non gliela da')
 
Link sta cercando i Frammenti di specchio. Per cercarli, non si sa come ci sia arrivato dal suo piccolo villaggio di merda, va nella Terra degli Yeti che, come se fossero docili cagnolini, lo invitano ad entrare in casa loro
Link: È permesso?
Yetessa: Certo caro, entra! (Colpo di tosse) Sai sono molto malata…
Link: Ma chi se ne frega! Dimmi dov’è quel fottutissimo Frammento di specchio!
Yetessa: (Richiama l’attenzione) Nell’altra stanza mio marito mi prepara la zuppa, vallo a trovare…
Link: (Borbotta insulti e bestemmie alla Yetessa)
Link apre la porta
Yeti: Ciao microbo, entra, entra!
Link: Oh! Ma microbo a chi?!
Yeti: (Lo guarda con aria di superiorità) Sai, sto preparando la zuppa per mia moglie…
Link: Lo so già, e non me ne frega! Dove sta quel fottuto Frammento?!
Yeti: (Lo ignora) Ne vuoi un po’? È buonissima, ma manca qualcosa…
Link: (Riluttante accetta)
Yeti: Torna da mia moglie, forse si è ricordata qualcosa…
Link: (Si è già rotto le palle di fare avanti e indietro, ma cerca di rimanere calmo)
Yetessa: Oh, rieccoti! Sai, sono Mario, ho 42 anni e soffro di amnesia, non ricordo le cose… vai a vedere se la chiave è di là (Indica una porta a caso)
Link: (Un po’ speranzoso s’incammina)
Dopo epiche lotte contro mostri di ghiaccio e pigotte armate di lance, arriva davanti ad un forziere…
Link: Eccolo, finalmente! Ho trovato: “una Zucca di Tauro: ottima per le zuppe degli Yeti! Solo oggi al 10% di sconto al supermercato Hyrule!” Ma che cazz’…
Link torna dalla Yetessa in cerca di spiegazioni…
Link: (Richiama l’attenzione) E questa…
Yetessa: Oh, è una zucca!
Link: Ma no, pensavo fosse una supposta!
Yetessa: (Colpo di tosse) Portala a mio marito…
Le palle di Link iniziano a creparsi
Yeti: Oh, ma è una zucca! Grazie! Sarà perfetta per la mia zuppa! (Assaggia) Mmh… manca ancora qualcosa… Torna da mia moglie, forse si ricorda…
Link: (Sospira)
Yetessa: Sei di nuovo qui! Forse, forse è quella lì (Indica un’altra porta a caso)
Link: Aspetta, ma lì non ci sono già stato?!
Yetessa: Ops! Allora quella.
Link dubitando sempre più delle parole della Yetessa si incammina… Trova uno scrigno
Link: (Cornicello alla mano) Speriamo! Ho trovato: “del formaggio! Ottimo per completare la tua zuppa insaporita con della zucca di Tauro!” Ma dai!
Infuriato torna dalla Yetessa
Link: E questo?!
Yetessa: È del formaggio
Link: (Sospira)
Yetessa: Portalo a mio marito…
Le palle di Link si sono frantumate
Yeti: Oh, del formaggio! Sarà perfetto per comple…
Link: L’ho già sentita!
Yeti: Sicuramente mia moglie ora si ricorderà, torna da lei!
Link: Certo, prima ti sei finito la tua bella zuppa, no?!
Link torna dalla Yetessa
Yetessa: Ora mi ricordo! È di là!
Link: (Sospira e va)
Trova uno scrigno
Link: Se ora trovo una carota giuro che faccio causa agli inventori del gioco, soprattutto perché non ci sono altre porte! Ho trovato: “la chiave!” Siiii, finalmente!
Fischiettando esce e si trova la Yetessa davanti
Link: Aaaa! Che ci fai tu qui?!
Yetessa: Sai mi sento meglio! La zuppa di mio marito è miracolosa!
Link: (La guarda sospettoso)
Yetessa: Dai, ti accompagno dal Frammento!
Link: (Saltella felice)
Incamminandosi…
Yetessa: Non ti preoccupare, tu vai avanti che poi io ti raggiungo!
Link: Vabbè…
Corre… Arriva alla porta, quando…
Link: Aaa! Che ci fai dietro di me?!
Yetessa: Sono sempre stata dietro di te!
Link: … (Apre la porta) Sii!
Yetessa: … (Si avvicina allo specchio) Oh! Ma che bello specchio… Specchio… Specchio…
Link: Ma mi stai prendendo in giro?!
Yetessa: Lo vuoi vero?
Link: Direi!
Yetessa: Non lo puoi avere…
Link: Ma come?!
Yetessa: Perché… è… MIO!!
Link: AAAAAAAA!!!!
THE END
 
A Novembre nei migliori cinema di Hyrule!
Il progamma è stato offerto dall’associazione “ZELDA: Salviamo la principessa Zelda!”
 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Zelda / Vai alla pagina dell'autore: cielo_senza_nuvole