Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |       
Autore: BigAngel_Dark    11/08/2008    2 recensioni
Io e la mia migliore amica in vacanza al mare...ma con la mia superba intelligenza che ho spalmo il gelato su Bill Kaulitz...e...Recensite!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                      IL GELATO

1)Sorry!

“Kaaaaaaamyyyy!!Vieni un po’ a giocare a beach volley?Dai è divertente!!Non puoi stare sempre sotto l’ombrellone a leggere riviste sui Tokio!!”

In effetti ero spaparanzata sul lettino con un giornale in mano(indovinate di chi!),ma di giocare a beach-volley non mi passava neanche per l’anticamera del cervello!

Quindi,non capisco perché la mia best-friend debba rompere,dato che la scorsa settimana giocando ho provocato 3 catastrofi:la 1 volta ho colpito un signore in testa,che ha iniziato a urlarmi dietro frasi in francese,la 2 ho beccato il bar(non chiedetemi perché è una cosa sconosciuta anche a me!)e la 3 la palla ha colpito la rete,facendoci perdere la partita(chiamiamola partita!XD).

Da quel giorno la mia carriera da giocatrice professionista è finita ancor prima di iniziare.

“non ci penso nemmeno!!Vado al bar.Ci vediamo dopo!”

“Ok!”

Presi le infradito e mi diressi verso il bar,che come il solito era pieno di gente.

Andai verso il banco dei gelati:”Ciao,allora un cono con nocciola,fragola,cioccolato e panna.”

La ragazza mi diede il cono,mi girai e …”Oh no!!”

“Fantastico,complimenti Kamy!!Sei la ragazza più rincoglionita di questa terra!Continua così e ti chiameranno in diretta da Pechino,per farti andare alle olimpiadi!!Hai appena spalmato il gelato a Bill Kaulitz,e ora il suo caro fratellino sessuomane se la ride di gusto!!bene!”pensai fra me e me.

“Sorry!”dissi mortificata e me ne andai.

Tornai tutta incazzata dalla Ele che mi fa:”Bè che hai fatto?”

“Ho spalmato il gelato addosso a Bill Kaulitz e…”

L’Ele mi guardava:”E?”

“Aspetta un attimo:Bill Kaulitz,Tokio Hotel,Tom Kaulitz…gelato!!Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!Avevo il mio amore davanti e non gli ho chiesto nemmeno l’autografo!Nooooo!!!Non è possibile!!”

Silenziosa guardai la Ele:aveva uno sguardo a dir poco omicida.

“Tu…cosa…gelato…Bill e Tom Kaulitz…Tokio Hotel…in Italia…qui…!”

Mi prese per il braccio,e mi trascinò verso il bar:”Ma dove cazzo andiamo?”

“Allora vediamo…hai appena spalmato il gelato addosso a Bill Kaulitz,il suo gemello si è messo a ridere come un cretino,e te ne sei andata senza chiedere uno straccio di autografo.E tu mi chiedi dove stiamo andando??A cercarli ovviamente!!”

“Certo come se fosse la cosa più facile del mondo!!Non sappiamo una parola di tedesco,in che lingua comunichiamo in turco???E poi non sai dove alloggiano!!”

“QUI!”

Il Grand Hotel era veramente enorme…e bellissimo.

“Si ok. E cosa fai??Vai alla reception e chiedi di poter parlare con Bill Kaulitz dei Tokio Hotel?Secondo me chiamano la polizia!”

“Beh,io vado a cercarli…tu?”

“Anch’io fammi uno squillo,ok?”

“ok.A dopo.”

 

Eccomi!Per la gioia dei miei fan(nn esisistono!!XD)sono tornata con una nuova fic…recensite se no non continuo questa schifezza!1Kiss

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark