Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoKya    12/06/2014    8 recensioni
NIENTE SPOILER
Pezzo ripreso dal capitolo 632 del manga e riproposto in modo vago.
Guardatemi, osservatemi, analizzatemi… non vedete?
Non percepite la mia rabbia? il mio urlo di liberazione e la mia forza?
Dalla polvere è nata una nuova Sakura.
E stavolta sfido chiunque a darmi dell’inutile.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RABBIA






Il campo di battaglia è immerso da una coltre di sabbia che ci impedisce di scorgere la figura degli avversari che corrono verso di noi. Sasuke e Naruto sfrecciano davanti a me come saette… come sempre, pronti all’azione e a scatenare l’inferno. Mi hanno detto apertamente di rimanere in disparte, di recuperare le forze e aspettare. Ho dovuto insistere per riuscire a convincerli che sono forte, che non sono più una debole ragazzina piagnucolona. Che non sono più inutile.
Eppure si ostinano a farmi sentire tale, non importa quanto cerco di collaborare, non importa se non lo fanno con intenzione… è come se creassero una voragine tra di noi. So di non possedere lo Sharingan, di non dominare il Kyuubi e di non essere mai stata forte quanto loro, ma ora le cose sono cambiate, mi sono allenata duramente insieme a Tsunade-sama, ho raggiunto un ottima padronanza del chakra e sono riuscita ad aiutare i miei compagni in difficoltà. Sono fiera di ciò che sono diventata, vorrei solo che anche loro vedessero il mio cambiamento e non mi associassero più a una fragile ragazzina petulante.
Carico il pugno, attendendo pazientemente di rilasciarlo.
Non credo di chiedere tanto, infondo ho sempre desiderato essere come loro, raggiungerli e poter dimostrare il mio valore.
Mi metto in posizione e inizio a correre superandoli con un salto, vedo i loro visi sorpresi e preoccupati. So cosa stanno pensando “Non fare sciocchezze, potresti morire”, non m’importa, sono stufa di rimanere indietro, sono stufa di essere considerata una palla al piede.
Guardatemi attentamente, osservate la mia forza, notate il mio cambiamento, vedetemi per quello che sono ora… un vostro pari.
Io sono Sakura Haruno, l’allieva del quinto Hokage!
-SHANNAROOOO!- rilascio il chakra colpendo un avversario e provocando allo stesso tempo un’enorme voragine, la sabbia si alza ancora di più lasciando piano la visuale sul mio capolavoro.
So di non aver potuto salvare tutti, di non essere stata sempre in grado di affrontare la situazione e di aver pianto tanto.
Ma infondo sono un essere umano, cado e mi rialzo, combatto e mi rafforzo, come tutti del resto.
Allora perché non mi sento apprezzata? Perché non mi sento accettata?
Guardatemi, osservatemi, analizzatemi… non vedete?
Non percepite la mia rabbia? il mio urlo di liberazione e la mia forza?
Dalla polvere è nata una nuova Sakura.
E stavolta sfido chiunque a darmi dell’inutile.





Angolo rabbioso dell’autrice (XD)
Salve,
Scusate la one-shot breve ma… si può dire almeno un po’ intensa?
Come avrete capito questa è la scena del capitolo 632 ripresa da me (cambiandola un po’) in modo vago, per non dare nessun tipo di spoiler v_v non ho indicato contro chi, non ho indicato chi colpisce… non ho indicato niente! xD quindi se state leggendo il manga ma non siete ancora arrivati al cap 632, non temete, NIENTE SPOILER.
Perché l’ho intitolata rabbia? Perché sono stufa di leggere commenti negativi su Sakura, tipo: è inutile, deve morire, fa morire tutti, Naruto è stupido perché ama un cesso senza tette = questo è il motivo o_o, so che non devo prendermela v_v pace e chi vuole la pensi così (ma mi intasano forum e pagine dedicate all’anime di Naruto… capite? Uno va per leggere novità ecc e si ritrova sommerso da questi commenti <_< cattivi T_T siete crudeli e *si trattiene*)
Concludo ringraziando chi leggerà questa ff dedicata a Sakura e chi commenterà, sperando di non avervi annoiato troppo.
Un bacione :*
NekoKya :3
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NekoKya