Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: emily_sama    13/06/2014    1 recensioni
Tutti dicono che l 'adolecenza sia molto pesante...per i nostri personaggi di Naruto lo è tanto più difficile se tra liceo e una gerarchia sociale si aggiunge l'amore!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Karin, Sasuke/Sakura
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 16 settembre....ecco cosa pensava e temeva emily ,una ragazza 15enne coi capelli neri lisci con riflessi marroncini....quasi biondi... I suoi occhi poi,neri ,un nero intenso e profondo.di altezza faceva un metro e sessantacinque. Era snella e messa bene in più punti. Si era trasferita momentaneamente dagli stati uniti con la sua famiglia in Giappone per il lavoro barboso del padre che doveva svolgere un affare con altri come lui,cioè tizi seri con la giacca e cravatta. Ora aveva lasciato la sua nuova villona a farsi arredare dalla madre e dalle cameriere...che strazio.... Anche se non era del posto disse alla madre che era ingrada di trovare un bar e un parco.mentre camminava pensava solo al ormai vicino giorno dell inizio della nuova scuola.non ci voleva andare .non conosceva nessuno.sua madre le aveva detto che si sarebbe fatta subito nuovi amici con il carattere che ha.sua madre non la conosceva praticamente....lei era una ribelle vendicativa insultatrice con la mano pesante....aveva fatto Carate e anche hiphop . Pensando a questo urto un tipo che cadde per terra insieme a lei....e te pareva con la giornata che ha avuto fino a poco fa questo era normale.... Emily:tipo bello potresti anche aiutarmi ad alzarmi Disse dopo che il "tipo bello" si alzò. Era più alto di lei di una decina di centimetri .i capelli neri come gli occhi ,corpo muscoloso e pelle chiara .emanava un profumo rilassante e caldo ,ma anche forte come del muschio con il miele e la menta. ?:perché dovrei sei stata tu tipa bella a buttarmi per terra. Aveva una voce profonda calma ed ironica. Intanto si era alzata sbattendo si la mano sui jeans per levare un po di polvere. Emily:non lo fatto apposta...e comunque potresti dirmi, tu o sommo, gentilmente dove si trova un bar? ?:mi chiamo sasuke ,o divina ,e i bar a questo ora sono chiusi. Emily:grazie lo stesso SASUKE.....ah...sai se si vendono le sigarette ai supermercato? Sasuke:tu non sei di qua eh?...e se vuoi te ne do io una l 'importante che mi lasci andare al più presto...EMILY. E si sedettero sulle scale dell ingresso alla piazza principale per fumare ambedue una sigaretta. Non passavano inosservati i due mori ,infatti di la passò un gruppetto di ragazze che videro l'affascinante sasuke in compagnia di una mai vista.....cosi non poteva andare... No.no.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: emily_sama