Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: letmepurr    14/06/2014    4 recensioni
Tratto dalla storia:
Si girò verso la sua destra: un ragazzo dagli skinny jeans neri faceva dondolare distrattamente la gamba accavallata sull'altra.
"Allora..." esordì quello.
Louis si voltò nuovamente e sotto la luce debole del lampione intravide il viso del ragazzo.
E ciò che vide lo lasciò sconcertato. Non sapeva dire però se in modo positivo o negativo. [...]
Il ragazzo dagli-occhi-tempesta - colpa di Zayn, davvero, lui e i suoi stupidi soprannomi che gli affibbiava, Louis non era così sdolcinato - alzò un sopracciglio in modo interrogativo e il piercing brillò catturando luce che non c'era.
"Be' - continuò il riccio - mi hai chiamato tu." [...]
"Mi hai chiamato, Louis, così forte e in modo irresistibile: non sono riuscito a star lontano da te per molto. Ed ora, come puoi vedere, eccomi qua, come hai richiesto."
***
Prima dell'Apocalisse sarai chiamato a scegliere: resterai dunque in piedi o cadrai nuovamente [...] ?
Harry!Demon Louis!Angel
Harry/Louis, possibili accenni Zayn/Liam
Genere: Angst, Dark, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


























 
 




 

Prologo

 
«Il più grande scherzo giocato dal diavolo è
stato far credere al mondo che non esistesse.»

Un’aria soffocante gravava sulle case di Falls’End la mattina del 1 Novembre.
Il cielo nuvoloso prometteva tempesta nel primo pomeriggio.
Ma Falls’End era famosa per le sue improvvise pioggerelline primaverili durante tutto l’anno.
Non che fosse di qualunque consolazione agli abitanti.
Intanto lungo il mare, un gabbiano stridette il suo disappunto .
Gli umori degli uccelli di mare erano tenuti in gran conto all’interno della comunità.
Un’anta sbatté ostilmente come le ginocchia di un persona anziana alle prese con l’artrosi.
La porta della costruzione cobalto cigolò sinistramente prima di essere blindata con forza.
La casa blu – precisamente “la tana”, come la vecchia saggia del villaggio amava chiamarla – fu in questo modo scongiurata da possibili presagi di cattivo auspicio.
La banchina del ponte beccheggiò sul mare.
Uno sciabordio di flutti si fece più intenso mano a mano che una nave avanzava.
Un lamento spettrale si diffuse ben presto nell’atmosfera:  la barca venne ormeggiata.
Gli edifici in mattoni trattennero il respiro e perfino le fronde dei vegetali nel raggio di un chilometro smisero di sussurrare nella loro lingua arcana. Piante e bestie restarono col fiato sospeso , in attesa di vedere quello che sarebbe accaduto.
Una bandiera dal teschio nero svettava fieramente battendo nel vento.
Un paio di ali uncinate s’imposero sul cielo arrogantemente: Samhain era alle porte.

***

Una fitta coltre di nebbia si era impossessata del paese rendendo il mondo al di là della finestra un ammasso imperscrutabile travagliato da ombre fuggevoli.
Un raggio di sole fece capolino illuminando una sagoma immobile sotto le coperte.
L’intera stanza scintillò di luce inesistente.
Pulviscoli e polvere galleggiavano nell’aria dando una sensazione di irrealtà.
Una melodia straziante invase le strade soffermandosi fra le mura di quella stanza.
Parlava di perdita e sofferenza, amori mai vissuti, luoghi che non desideravano essere trovati, leggende antiche quanto l’umanità che riportavano alla memoria riti pagani.
Rituali che si credeva dimenticati da tempo, sepolti e cancellati per ristabilire l’ordine, a fin  di bene, per proteggere i propri cari e confinare coloro che avevano portato e trasmesso tale sciagura.
Perché quella musica, che ora si spandeva intorno avvolgendo le persone in una morsa rabbiosa, non era nuova in quel sobborgo sperduto; i saggi ne rimembravano ancora ciò che preannunciava.
E ne ebbero giustamente paura.

 


 

Hey, sweety! ;)

Buonciorno! O meglio, buonasera! Lo so, lo so, è cortissimo. Ma, jolie, capitemi è solamente il prologo. Ho già pronto pure il prossimo capitolo e devo dire di essere fiera di me stessa, e giuro, che è bello lungo!
Be' che dire è la mia prima FF..anche perché prima non ero sicura di esser capace di mandarla avanti: quindi perdonatemi già in partenza se non la finirò..ma non vi assicuro, per adesso mi ispira molto so.. C:
Dunque, dicevo, ah sì, grazie mille a te che sei arrivata qui in fondo :D
Aggiornerò appena ci saranno 3 recensioni in cantiere! 
xx
let me purr :3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: letmepurr