Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: PervincaViola    15/06/2014    9 recensioni
Le dita sottili di Daenerys accarezzavano le innumerevoli cicatrici sul petto di Khal Drogo, sulle sue spalle, persino sul suo viso, mute testimoni di una vita da indomito guerriero.
{Daenerys/Drogo ♥}
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Khal Drogo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 





I nitriti dei pochi cavalli ancora svegli riempivano l'aria calda del Mare Dothraki. Daenerys Targaryen, la Khaleesi, giaceva nuda in un letto di pellicce e morbidi cuscini, insieme a suo marito.
La cascata di sottili fili argentati morbidamente sparsi sulla schiena, le sue dita sottili accarezzavano le innumerevoli cicatrici sul petto di Khal Drogo, sulle sue spalle, persino sul suo viso, mute testimoni di una vita da indomito guerriero.
La mano bronzea di Drogo era invece sul candido ventre di Daenerys, ancora piatto, liscio, ma dentro il quale si stava sviluppando una nuova vita. Nostro figlio.
«È un maschio» mormorò la giovane ad un tratto, con tenerezza, sorridendo all'idea. Lui sembrò sorpreso dalla sua affermazione.
«Come lo sai?»
Daenerys alzò il capo, sfiorando con lo sguardo il corpo muscoloso e possente di suo marito, l'infinita treccia scura, gli occhi di brace: solo un maschio, non avrebbe potuto essere altrimenti.
«Lo so» rispose con semplicità e sorrise, guardandolo negli occhi. Lui chinò la testa per catturarle le labbra in un bacio.
Felice, Daenerys tornò a poggiare la testa contro la sua spalla.
«Jalan atthirari anni¹» le disse Drogo all'orecchio, con la sua voce profonda. Lei sorrise nuovamente.
«Shekh ma shieraki anni²».


 

[200 parole]














¹Sei la luna della mia vita
²Sei il mio sole e le mie stelle



 

Angolino della Vì:
Buonsalve! È la prima volta che pubblico in questo Fandom, quindi sono una novellina un po' preoccupata, anche perché mi sono da poco avvicinata a questa fantastica serie!
Comunque, ho voluto scrivere questa Double drabble perché ho notato che ci sono pochissime storie su questa coppia che, personalmente, ho imparato ad amare e mi dispiaceva, ecco :3
Ovviamente è ispirata all'episodio 1x03, e ho preferito tradurre le battute che erano in lingua Dothraki.
Spero vi sia piaciuta e una recensione anche piccina per farmi sapere cosa ne pensate non costa nulla!
Un bacio
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: PervincaViola