Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: harua_96    16/06/2014    2 recensioni
L'enorme desiderio di ottenere il rispetto che merita e il potere incontrastato sul continente spingono Riccardo oltre al limite.
Oltre al disgusto per i risvegliati.
Oltre ogni pregiudizio.
Oltre qualsiasi ripensamento.
Perché per realizzare un sogno siamo disposti a tutto, anche a condannare noi stessi.
Questa, se non altro, è una delle poche certezze che abbiamo a questo mondo.
[one-shot partecipante al Tutti (o quasi) i sentimenti dell'uomo - di AmahyP]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rigardo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contest sentimenti Titolo: L’essenza del Leone
Autore efp: harua_96
Autore forum: Harua
Fandom: Claymore
Pacchetto: Desiderio
Genere: slice of life
Avvertimenti: missing moments
Rating: giallo
Introduzione: l’enorme desiderio di ottenere il rispetto che merita e il potere incontrastato sul continente, spingono Riccardo oltre al limite.
Oltre al disgusto per i risvegliati.
Oltre ogni pregiudizio.
Oltre qualsiasi ripensamento.
Perché per realizzare un sogno siamo disposti a tutto, anche a condannare noi stessi.
Questa, se non altro, è una delle poche cose certe che abbiamo a questo mondo.




Non sono niente.
Non sarò mai niente.
Non posso volere d’essere niente.
A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
Di Fernando Pessoa




La carne putrida si strappa e dilania.
Il sangue schizza ovunque, bagna la nuda terra e non mi sazia.
Pezzi di corpi saltano in aria, nessuno mi può fermare, nessuno può contrastarmi, anche dopo il risveglio questi guerrieri non riescono ad essere alla mia altezza.
Schivo un colpo di lato e, con un salto, sono all’altezza del cranio di colui che ha avuto l’ardire di attaccarmi.
Neanche saprà com’è successo, si ritroverà solo tagliato in due.
-Meno uno- pronuncio correndo su una parete rocciosa.
Saranno anche ex guerrieri di alto rango, ma nella mia vita di numero 2 ho affrontato un numero talmente spropositato di mostri che questa non è altro che una normale caccia.
Dei proiettili di metallo mi arrivano addosso a velocità impressionante e non posso fare a meno che contrastarli con la mia Claymore.

-Ahh Riccardo arrenditi e fatti mangiare, voglio assaporare le tue interiora ancora fresche- cola della bava dalla bocca di Dauf, l’ultimo di noi maschi ad essersi risvegliato.
Dauf... colui che era inferiore rispetto a me di un solo numero.

Incurvo le labbra lanciandogli uno sguardo di ribrezzo :-Sei rimasto disgustoso-

Una risata d’oltretomba si alza alle sue spalle :-Presto anche tu sarai come noi. È il destino di noi guerrieri maschi e oggi tu hai due scelte: morire o risvegliarti-

-Mi spiace Chronos- abbasso il volto con un sorriso appena accennato :-Ma non posso accettare nessuna delle tue opzioni, prima di aver dimostrato a tutti che sono io il numero 1-

-Sei patetico. Pensi davvero di poter diventare il primo fra tutti, quando a detenerne il merito è Easley?-

Solo all’udire quel nome il sangue mi ribolle nelle vene.
È inaccettabile che lui sia considerato più forte senza esserci mai scontrati.
Il suo sguardo saccente e superiore è insopportabile.
Ti odio Easley, ti odio perché è solo a causa tua che non riesco a raggiungere il mio obiettivo, è solo perché tu esisti che non ho ciò che così ardentemente desidero: il potere assoluto!
Ti farò a pezzi e finalmente sarò io, Riccardo, il Re leone dagli occhi d’argento a dominare!

-Dannazione! Il suo Yoki è di una potenza spaventosa!- urla Dauf cercando di difendersi dall’energia che sprigiono.

-Sì Riccardo, abbandonati totalmente all’eccitazione che senti e risvegliati!-

Un tono di voce cavernoso che non è il mio mi esce dalle labbra, ma scatto verso Chronos che mi guarda sbigottito :-Taci idiota!- ah, quello sguardo che vedo negli occhi demoniaci, quello sguardo di puro terrore che non ha la minima idea di cosa gli aspetta... ah quello sguardo mi infervora! È così sublime e inarrestabile che non riesco a farne a meno.


L’odore di sangue mi pervade le narici, non l’ho mai trovato così invitante.
Gli arti mutilati ora sono disseminati immobili sulla terra arida. Aveva proprio bisogno di essere abbeverata.
Guardo la mia mano artigliata e la mia immagine si rispecchia in una pozza: non sono più io, non sono più il Riccardo guerriero, adesso sono il Riccardo Re leone. Non mi sono veramente risvegliato, ho raggiunto la mia forma definitiva.
Ruggisco al cielo scarlatto.

-A... avanti finiscimi- Chronos tossisce in preda agli spasmi. Solo lui e Dauf sono riusciti a resistermi, ma sono ormai in fin di vita.

Lo osservo nelle iridi d’oro, così diverse dalle mie ancora argento.
-Non ho alcun interesse verso di voi, non bramo la vostra morte- ed è vero, perché non mi darebbe soddisfazione alcuna liberarmi di quei due.
Io ambisco solo al potere.
Il mio cuore da risvegliato freme, la mia mente umana assapora ciò che verrà.
Taglierò la tua testa Easley e finalmente verrà riconosciuto il mio valore.
Aspettami, sto arrivando.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: harua_96