Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmoHoran    17/06/2014    0 recensioni
TRATTO DALLA STORIA:
“Penso solo che sia stato tutto un grandissimo errore..”;dico,mentre mi giro i pollici.
“Realizzare il tuo sogno!?”;mi chiede,incredula.
“Sì,è stato uno sbaglio..Seguito da tanti altri..”;sbuffo mentre mi passo una mano tra i capelli.
* * * * * * * * * *
“E’ il tuo ragazzo?”;mi chiede,e i suoi occhi mi trasmettono rabbia.
“Non credono siano affari tuoi!”;sbotto,infastidita da quella sua reazione.
“Sì,invece. Devo saperlo:lo è sì o no?”;chiede,ancora,incrociando le braccia al petto,in modo autoritario.
“Non devi saperlo,come io non sapevo che TU eri fidanzato!”;dico.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi risveglio,ansimando. Lo stesso sogno di ieri,tranne per il fatto che c’era mio padre e che mi ha detto che oggi sarà un giorno fondamentale per la realizzazione dei miei sogni.
Osservo il mio calendario dei One Direction: 21 dicembre. Da oggi quando torno da scuola,iniziano le due settimane,meritatissime,di vacanze natalizie.
Esco dalla camera per dirigermi in bagno e trovo già la fila. Stranamente vedo che la porta di camera dei biondi è chiusa,quindi stanno ancora dormendo.

* * * * * * * * * *

ANGELO’S POV:
Do una sistemata ai miei capelli biondi e inizio a scendere le scale. Sento una voce familiare canticchiare qualcosa..
“Last Christmas,i gave you all my heart..”;scendo e vedo Hope che mi aspetta.
“All i want for Christmas,is you..”;canticchio un’altra canzone,facendole notare la mia presenza nell’atrio.
Abbiamo sempre avuto una passione per la musica,tant’è che entrambi suoniamo la chitarra. Io canto anche e lei scrive delle canzoni. Se la cava anche nel cantare,ma dice di no. Ha l’autostima pari a zero!
“Mi hai sentita!?”;chiede,imbarazzata.
“Tutti ti hanno sentita!”;rido,dandole un bacio sulla guancia.
Intanto,usciamo dalla porta. Mentre si passa una mano tra i suoi capelli castani,imbarazzata,tira anche un sospiro di sollievo perché Suor Clarissa non ci ha incontrati.

* * * * * * * * * *

HOPE’S POV:
“Buongiorno,professoressa”;diciamo in coro,quando la Borrelli entra in classe.
“Buongiorno ragazzi”;dice,facendo l’appello,per poi portarci subito giù in palestra.
Nella mia scuola la palestra cade praticamente a pezzi ed è molto sporca. Perciò,anche se ho la tuta,decido di non fare motoria,come d’altronde metà classe.
“Allora,ragazze,lunedì alle quattro,da me,per vedere Hunger Games”;dico,andando verso Marika e Michela,che annuiscono.
Dopo aver parlato un po’ con loro,vado da Alessia..
“Ehi,Tomi,come va?Ho saputo di tuo nonno”;dico,abbracciandola.
“Woo,Hope,non preoccuparti.. L’operazione è andata bene”;dice,sforzando un sorriso.
“E con Francesco?Ci hai più parlato?”;chiedo,sperando che la risposta sia negativa.
“Quella merda.. Sì,ci ho parlato”;dice,guardandosi i piedi.
“Oh cazzo,ti ho detto di lasciarlo stare,ti fa solo del male”;dico,mettendomi le mani in tasca ed osservandola mentre si passa una mano tra i capelli.
“Mi ha detto che gli interessavo,ma non voleva farmi soffrire.. Magari potremmo restare buoni amici,non credi!?”;dice,sistemandosi gli occhiali.
“Ti ricordo che l’ho sentito mentre in pullman ammetteva di credere che tu fossi una puttana!Non me ne fotte che è mio cugino,devi chiudere.”
“Va beh,ma non è per niente facile,dopo che mi ha baciata cosi tante volte”;dice,mentre iniziamo a camminare per andare di nuovo in classe,dato che è finita l’ora.

* * * * * * * * * *

“Hashish mia,mi mancherai un sacco!”;dico,abbracciando forte Michela.
“Anche tu,pandacorna,anche tu!”;mi dice.
Sinceramente?Due settimane senza questa piccolina pervertita saranno un inferno. Mi mancherà non sentire ogni mattina il ‘telegiornale’ su Austin Mahone,fatto da lei,la miglior Mahomie del mondo.
“Gaiser!Oddio,mi mancherai tanto!”;dico,abbracciando Annamaria.
“Ehi,Confettina,non ti libererai facilmente di me”;dice,ridendo.
Lei è stata una delle mie prime amiche qui. Marroncina,Directioner,Lovatic e mia compagna di mille avventure. Stare 15 giorni senza le nostre battute squallide e le risate di ogni genere,non sarà una passeggiata.
“Pè,mi mancherai!”;dico,abbracciandolo.
“Si,anche tu”;dice,sorridendo e ricambiando.
Poi corro a salutare tutti: Tania,Valeria,Ilaria,Angelica,Erasmo..

* * * * * * * * * *

“Siamo tornati!”;urla Angelo,appena entriamo.
“Ehi,ragazzi.. Hope,tieni,è arrivato oggi per te”;mi dice,Suor Michelle,porgendomi una busta di Giunti.
“Uh,grazie,fammi vedere da chi mi è arrivato”;dico,prendendo il bigliettino tra le mani e aprendolo.
<< Ciauz sorellina,siamo sempre noi: Pas e Manu. Ti mandiamo i nostri regali,ma non aprirli prima,ok!?Ci manchi tanto.. A presto. Pasquale ed Emanuele >>
Sorrido e porto il regalo sotto il piccolo alberello che ognuno di noi ha. Angelo,intanto,è già salito di sopra urlando ‘Sono ufficialmente in vacanzaaa!’ con Manuel.
“Grazie Michelle,se non fosse per te,non sopravvivrei qui dentro”;dico,sorridendole.
“Oh,ma per così poco!”;dice,sorridendo e mi manda di sopra a chiamare un po’ tutti per il pranzo in mensa.

* * * * * * * * * *

Abbiamo appena finito di mangiare e sono in camera mia,pronta per godermi una sana giornata di Disney Channel.
“Cosa!?No,non può essere”;dico,allarmata,notando che il mio canale preferito non è più disponibile.
Sento la porta della mia camera aprirsi e credo sia Angelo..
“Geggio,guarda qua.. Ti rendi conto?Quella stronza di..”;dico,interrompendomi,notando che si tratta di Suor Clarissa.
“Oh,ehm,buongiorno”;dico,letteralmente in imbarazzo.
“Signorina Marchisio,le abbiamo tolto Disney Channel per il suo comportamento scorretto di ieri”;dice e fa per andarsene,mentre io impreco nella mia mente.
“Ah,comunque,ora c’è la capsula dei desideri e ricordi che stasera lei e il signorino Cappelli non potete assolutamente uscire”;dice,andandosene.
Appena chiude la porta,mi butto all’indietro sul letto,con le mani in faccia,e lancio un urlo liberatorio. Poi inizio a riflettere..
La capsula dei desideri.. Non ho mai partecipato in questi 4 anni,ma questa volta lo farò. Chiederò di incontrare i miei idoli. Non Katy,non Austin,non i 5Sos e non gli R5,loro non potrebbero venire solo per me. I ragazzi,gli 1D. Tanto parecchie ragazze hanno il mio stesso sogno qui. Se si realizzasse,beh,mi piacerebbe un sacco andare con loro,via di qui.
“Quest’anno che fai?”;mi chiede Angelo,entrando dalla porta comunicante e venendo a sedersi sul letto matrimoniale accanto a me.
“Ci provo. Tanto non ho niente da perdere,giusto!?”;chiedo,guardandolo.
“Mmh,già.. Io già ho fatto e ho pensato di portarti un foglietto”;mi dice,porgendomi il pezzo di carta.
Lo apro e leggo ‘Esprimi il tuo desiderio..’. Oh,sì,e quest’anno si avvererà.

* * * * * * * * * *

“Ehi,Chri”;esclamo,rispondendo al cellulare.
“Ehi,Hopy”;dice,dall’altro lato della cornetta.
“Dimmi,è successo qualcosa?”
“No,niente.. Innanzitutto,la mia sorellina vuole informarti che alle 20:30,su Frisbee,ci sarà uno speciale su quei cinque”
“Ringraziala da parte mia”;ridacchio divertita.
“Ok.. E poi volevo mettermi d’accordo con te per stasera. Dove si va?”
“Ah,giusto.. Ehm,io e Angelo siamo in reclusione perché ieri sera abbiamo fatto tardi. Al massimo mettiti d’accordo con Man”
“E se veniamo sotto la tua finestra,per le dieci?Pensate di farcela?”
“Mmh,si,dai.. Ma per mezzanotte dobbiamo stare di nuovo in camera. Finisce il coprifuoco di tutti e quella strega fa il giro delle camere”
“Ok,perfetto.. Non è che qualcuno,lì dentro,va a spifferare?”
“Ehi,lo so che anche i muri hanno le orecchie,ma..”
“Va bene.. A dopo,vado a comprarti il regalo di Natale”
“Uh,serio.. Non deludermi!”;ridacchio e attacco la chiamata.

* * * * * * * * * *

Accendo Skype sia sul cellulare che sul pc,aspettando la chiamata. Mi squilla il cellulare e leggo:
<< CHIAMATA SKYPE DA: Harrysmileismydrug >>
“Wei,bionda..”;dico,rispondendo.
“Holuz,pazza”;mi dice,Alicia,sorridendo.
“Mmh,fammi indovinare.. Sei in Cile?”;chiedo,ridendo.
“Sì,come ogni vacanza di Natale”;sbuffa,come solo lei sa fare.
“Dai,non può essere così male”;sorrido.
“Somma.. Guarda,c’è qualcuno che vuole salutarti!”;esclama,prendendo in braccio Joel,il suo fratellino di 3 anni.
“Ciao,piccolino.. Da quanto tempo”;dico,sorridendo,vedendo il suo sorriso con le fossette.
“Ciao Hope”;dice,salutandomi con la manina.
“Aww,ma è la dolcezza!”;esclamo,ricambiando.
“E,guarda,ha le fossette come Harry”;dice,battendo le mani,allegra.
“Ali,te ed Harry Styles sareste fantastici insieme”;dico,ridendo.
“Come te e Niall,Hope”;mi dice,facendomi l’occhiolino.
“Ehi,ora devo andare. Ti ho spedito il regalo per Joel. Il tuo verrò a Torino per portartelo”;dico,informandola.
“Uhm.. Ok,poi fammi sapere i dettagli. Ciaooo”;dice,ed attacca.
Non so se si è capito,ma anche lei è una Directioner e andrà al concerto che faranno a Torino,al contrario di me che me ne starò a casa anche per le date di Milano. Alicia Vidal,la figlia del grande calciatore della Juventus Arturo Vidal,fidanzata con Harry Styles,cantante di fama mondiale: non suona male!
Per quanto riguarda me e Niall,beh,è tutto molto improbabile. Io non sono bionda,occhi castani e alta,come Ali. Sono castana,occhi verdi-marroni e bassina. Nah,nessuno mi vorrebbe,ora come ora. Tantomeno il principino biondo dei One Direction!
Vedo che il pc si illumina:
<< CHIAMATA SKYPE DA: PMH_08 >>
Wau,oggi mi cercano tutti..
“Frateeelli!”;esclamo,rispondendo e trovandomi davanti i miei fratelloni.
“Chi sei tu!?Che ne hai fatto della mia sorellina!?”;dice Pasquale,mentre Emanuele,affianco,ride come un pazzo.
“Spiritoso,Pas,molto spiritoso”;dico,con gli occhi ridotti a due fessure.
“Ehi,lo sai che non può vederti diventare grande”;dice Manu,sorridendo.
“Già.. Che mi raccontate!?”;dico,facendo l’occhiolino.
“Mmh.. Mi sono fidanzato con Lorella”;dice Pas,con gli occhi a cuoricino.
“Aww,dolci voi.. Te,brutto bradipo?”;dico,ridendo.
“Io sto ancora con Greta”;sorride Manu.
“Immaginavo.. Per quanto riguarda il lavoro?”;chiedo.
“A Natale ballo alla Scala di Milano per uno spettacolo”;sorride Pas.
“Waaa,che figo!”;dico,stupita.
“Io l’ultimo dell’anno vado all’Olimpico. A quanto pare ci sarà un mega spettacolo. Ma la notizia deve ancora essere data”;dice,elettrizzato,Manu.
“Interessante.. A Milano mi sa che non mi ci mandano,ma Roma.. Forse..”;dico,pensierosa.
Dopo un po’,entra Angelo a portarmi degli avanzi della cena e,mentre mangio quel pochetto di pasta,si unisce alla conversazione.
“E voi?Per quanto riguarda la scuola?”;chiede Pas.
“Mah,va tutto bene,dai”;dice Angelo,passandosi una mano tra i capelli.
“La solita merda”;dico,ingoiando un boccone,e tutti ridono.
“La musica?Continuate a suonare,giusto?”;chiede Manu.
“Bradipo,non ci sentiamo da una settimana. Non è cambiato molto!”;ridacchio,mentre lui mette un finto broncio.
“E l’amore?Che mi combinate?”;dice Pas,facendosi subito serio.
“Bah,al solito”;dice,il mio migliore amico.
“Lo sai. Mi sento ancora piccola. E,dopo TU SAI CHI,non voglio stare male ancora”;dico.
Stiamo altri 10 minuti a parlare e poi ci salutiamo. Angelo torna in camera sua a vedere la tv con Manuel ed io mi stendo sul letto.
I miei fratelloni.. Dire che li adoro è dire poco!Anche se non siamo legati da un legame di sangue,sono la mia famiglia e non posso farne a meno.

* * * * * * * * * *

Lo speciale sui ragazzi è finito. Che,poi,hanno parlato solo di Harry.. Ma va beh!Io li amo tutti ed è questo l’importante.
Ho esattamente 7 minuti per prepararmi. Salgo di sopra,lasciando le altre Directioners che stanno nell’orfanotrofio nel salone comune,dove stavamo vedendo lo speciale. Mi chiudo in camera e mi cambio: jeans scuro,felpa blu della Disney e Supra bianche. Appena sento il telefono vibrare,mi affaccio alla finestra e vedo Christian e gli altri,pronti con la corda. Sorrido e poi vado a bussare da Angelo. Indossiamo i giubbotti,apriamo la finestra e ci caliamo.


EHI POPOLO!
Allooora,non pubblico da una caterba (?) di tempo. Mi scuso.
Comunque,in questo capitolo,c'è il principio di una svolta nella vita "monotona" dei protagonisti. Hope invita delle sue amiche all'orfanotrofio per vedere un film e parla con una sua amica della sua ultima sofferenza d'amore. Questi fatti prendono spunto dalla realtà.
Per uscire il povero Angelo e la povera Hope devono scappare dalla finestra ahaha mi fanno un po' pena,però mi sa di avventuroso (?).
Ora devo assolutamente scappare,che domani ho l'esame di spagnolo.
Bye bye bitches.
Alessia xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmoHoran