Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    19/06/2014    0 recensioni
[Love Live School Idol Project]
[Double-drabble mancata].
L''egoismo' di Honoka, Umi lo sa, ha sempre risvolti 'insoliti'.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Organizzazione d'amore

Umi abbassò l’arco e lo appoggiò a terra insieme alle frecce. Si rizzò e si deterse la fronte sudata con un fazzoletto. La coda di capelli neri le oscillava dietro il viso accaldato. Alzò lo sguardo e vide il cielo farsi rossastro.

“Sono rimasta fino a tardi anche oggi” sussurrò. Abbassò lo sguardo e si osservò i piedi. Sentì la porta aprirsi e si girò. Vide Honoka saltellare verso di lei e sbuffò.

“Lo sai che non dovresti disturbarmi prima della gara” brontolò. Ticchettò sulla fronte dell’altra e sospirò.

“Inoltre stai di nuovo ingrassando. Dovresti imparare la disciplina, lo sai” la rimproverò. Honoka socchiuse gli occhi e ridacchiò. Si strinse il laccio che le teneva sollevata la ciocca color caramello. Saltellò sul posto e indietreggiò.

“Una volta mi hai detto che doveva essere egoista. Ed oggi mangiando il mio pane ho finalmente capito cosa devo fare!” annuncio. Umi incrociò le braccia e sbatté le ciglia.

“In realtà era solo per …” brontolò. Honoka saltò, le mise le mani sulle spalle e la tirò a sé. La baciò e Umi sgranò gli occhi, il viso le divenne rosso-violaceo. L’amica si staccò e la giovane ansimò.

“Honoka!” strillò.

“Io amo il mare, Umichan. Ed amo anche te. Perciò da egoista ho deciso che stiamo insieme. Non voglio diplomarmi senza aver realizzato tutti i miei sogni” annunciò. Umi abbassò lo sguardo e sorrise.

-Ti amo anche io- pensò.

“Beh una relazione è una cosa complicata. Perciò vedrò di farla funzionare io, che se aspettiamo che sai organizzare tu, è finita” promise. Le iridi azzurre di Honoka brillarono diventando di un colore più terso.

“Sì, Umichan” rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: kamy