Anime & Manga > Love Live School Idol Project
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    19/06/2014    0 recensioni
[Love Live School Idol Project]
[Double-drabble].
Maki e Honoka sono diventate adulte, convivono, ma alcune cose non sono mai cambiate.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



La musicista innamorata

Honoka sbadigliò, socchiuse gli occhi e si alzò in piedi. Si mise seduta sul letto e si voltò. Guardò l’altra metà del letto e lo vide vuoto. Si girò, si alzò in piedi e sentì della musica provenire dal piano di sotto. Uscì dalla camera da letto, proseguì lungo il corridoio e scese le scale. Avanzò con i piedi nudi. I lunghi capelli color caramello le oscillavano dietro le spalle nude. I seni ignudi le oscillavano a ogni passò. Sbadigliò ancora, le iridi azzurre erano liquide. Raggiunse il pianoforte e sorrise guardando la compagna. Osservò i lunghi capelli rossi di lei, le rughe sulla sua fronte, l’espressione concentrata e gli occhi chiusi. Deglutì e sorrise vedendo le gambe lasciate nude dalla camicia bianca.

-E’ bellissima quando indossa solo la mia camicia- pensò. Ascoltò la musica e si mise a canticchiarla. Maki smise di suonare e si voltò verso la compagna.

“Scusa, ma tra un’ora mi aspettano all’ospedale e volevo suonare un po’” mormorò. Honoka chiuse gli occhi, sorrise e le fece un applauso.

“La tua musica mi riempie sempre di energia!” gridò. Maki abbassò il capo e sbuffò, arrossendo.

“Sei sempre così piena di energia” brontolò. Honoka si sporse baciandole la fronte.

“Perché sono felice di stare con te” rispose.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Love Live School Idol Project / Vai alla pagina dell'autore: kamy