Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |       
Autore: full    16/08/2008    6 recensioni
Era il 18 agosto, Shaoran si trovava ad Hong Kong per le vacanze, stava steso sul divano a leggere un libro di magia e mangiare cioccolata. -non potevo sperare in una giornata migliore...-. Infatti da questa situazione si può solo peggiorare! Un compleanno indimenticabile per un ragazzo che non ha fatto niente di male per meritarsi questa tortura... il raiting arancione forse è un po' troppo, ma preferisco andare sul sicuro... che dire? buona lettura!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eriol Hiiragizawa, Li Shaoran, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Buon" compleanno Shaoran!

 

Era il 18 agosto, Shaoran si trovava ad Hong Kong per le vacanze, stava steso sul divano a leggere un libro di magia e mangiare cioccolata.

Shaoran: non potevo sperare in una giornata migliore…

TOC-TOC

Shaoran: avanti!

Entrarono nella stanza tre uomini ben vestiti.

Shaoran: salve e ben arrivati, voi dovete essere qui per conto della mafia cinese… prego accomodatevi!

 

Mentre Shaoran curava i suoi affari malavitosi, a casa Hiragizawa…………………

Meiling (agitando una scopa per aria): IO LO AMMAZZO!

Tomoyo: dai calmati… non è poi così grave…

Meiling: ma noi ci siamo impegnati per preparargli una bella festa di compleanno e lui mi manda un clone in aereo mentre voi vi impegnate tanto qui in Giappone!

Eriol: ma come hai giustificato quest’improvvisa e inaspettata richiesta di spostamento al magnifico Shaoran errante? o-o

Meiling: O_O?

Tomoyo: non ci far caso per favore… ^_^"

Meiling: O_o ok …so che è una balla stupidissima, ecco… gli ho detto che la reincarnazione di Clow lo voleva vedere…

Chiharu: la che di chi?

(kero_chan e Suppy fingono di essere peluches)

Meiling: ecco esatto… ADESSO LO CHIAMO E GLI INSEGNO UN PO’ DI EDUCAZIONE!

Tomoyo Sakura e Eriol restano soli nella stanza mentre gli altri inseguono Meiling alla ricerca di un telefono. Cerberus e Spinel vengono travolti e pestati dalla mandria informe per poi ritrovarsi nello scantinato.

Eriol: ç_ç non è venuto perché non mi voleva vedere! Sob sob!

Tomoyo: e siamo al 67° che m’inzuppa la gonna di lacrime per colpa del tuo ragazzo Sakura! Shaoran fa davvero strage! ^_^

Eriol: Shaoranuccio non mi vuole… sob ma risob perchèsob!

Sakura (indicando in alto): pinguino!

Tomoyo/Eriol: …pinguino?

Sakura: su nel cielo bluuuuu! C’è il pinguino volaaaante! Che bello…

Eriol: ma, io vedo solo il soffitto… Shaoran perché non mi vuoi? ç_ç

Tomoyo: Sakura, la mattina devi smetterla di fumare quello che trovi nel comò di tuo fratello che fa male a quel povero neurone che vaga nel tuo cranio!

Sakura: AAAAAAAAAAAAAH! Il pinguino sta stramazzando a terra!

Tomoyo: Sakura non mi ignorare che non è una bella cosa, non è puccia per niente, a differenza di quel vestitino tutto fiocchi che ti ho fatto per quest’occasione!

Sakura: pinguino resisti non morire!

Sakura corse affianco alla porta nell’angolino più oscuro della stanza a piangere sotto lo sguardo sconcertato di Tomoyo. La mandria di gente che cercava un telefono torna indietro e apre violentemente la porta.

Meiling: Tomoyo! PRESTACI IL TUO TELEFININO!!!

Le due more telefonano a casa Li mente Rika e Chiharu cercano di rianimare Sakura.

Cellulare: tu tu… tu tu…

Meiling: cazzo rispondi Shaoran!

Cellulare: tu tu... tu tu…

Meiling: ma quanto cazzo ci metti?!

Cellulare: SE CONTINUI AD URLARE NON RIESCO A CONCENTRARMI E A MANDARE LA CHIAMATA!

Tutti guardano l’oggetto con fare interrogativo…

Naoko: il cellulare è posseduto da un fantasma! *ç* ma che bello!

Cellulare: ma posseduta sarai tu sottospecie di maniaca dell’horror! Io sono un robot!

Tomoyo: dai cell, non essere così scortese! Chiama Shaoran…

Cellulare: sissignora subito signorina!

(magari anche le mie creature fossero così ubbidienti… nd Eriol)

Cellulare: eccolo!

Shaoran: pronto?

Meiling: allora ci sei brutto cretino!

Shaoran: clone!

Clone shaoran (closhao d’ora in avanti): desidera?

Shaoran: uccidi mia cugina.

Closhao prende una padella dalla parete e si avvicina con fare minaccioso a Meiling…

Meiling: no, aspetta! Shaoran Sakura sta piangendo!

Shaoran: COSA?!?!

Sakura: è… morto…

Shaoran: MORTO?!?!?!

Dopo 0,2 secondi si sentì un fortissimo rumore di eliche provenire dall’esterno, quindi la gentaglia vide Shaoran saltare giù da un elicottero militare e cadere sul balcone.

Shaoran (respirando mooooolto profondamente): tu, schifoso anglocinese di merda, CHE CAZZO HAI COMBINATO STAVOLTA?!

Eriol: Shaoranuccio! ^////^

Con uno scatto fulmineo il cinese si gettò sull’essere con gli occhiali e gli ficcò la canna di un mitra nella narice sinistra…

Shaoran: se non mi rispondi e mi chiami un’alta volta a quel modo non so come potrei reagire…

Eriol: me l’hai messo dentro senza nemmeno chiedere… (si eccita)

Shaoran salta indietro mettendo una buona distanza tra sé e l’altro.

Shaoran: pervertito di merda! è_é

Sakura: SHAORAAAAAAAAAAAN!!

Meiling: i miei poveri timpani…

Sakura si gettò tra le braccia del suo invidiabilissimo ragazzo che continuava a puntare il mitra contro l’anglocinese pervertito.

Sakura: è… è morto… Shaoran! Lui è morto…

Shaoran: chi è morto? Tuo fratello? (magari)

Meiling: NO CRETINO! Parlava del suo pinguino immaginario! S’è fumata una delle canne di suo fratello…

Shaoran non sapeva se picchiare la cugina per la sua impertinenza o Touya per aver causato il genocidio prematuro dei già pochi neuroni di Sakura.

Shaoran: dai Sakura… non piangere… dai basta… ti compro un pinguino se devi essere così triste…

Sakura: no, non devo essere triste, poi oggi è il tuo compleanno…

Shaoran: veramente il mio compleanno è stato il 13 luglio…

Tutti: COSA? MA… MA…

Sakura: noi eravamo convinti che fosse oggi… scusa ti prego! Non ti abbiamo fatto né il regalo ne gli auguri! Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuusa!

Shaoran: non ti preoccupare, il più bel regalo per me è sapere che tu mi vuoi bene.

Rika: Li è così maturo, mi ricorda il prof Yoshida… prof…

La faccia di Rika diventò rosso porpora, poi la ragazza se ne andò ondeggiando da una parte all’altra del corridoio…

Naoko: cosa le è preso?

Chiharu: non lo so, che si mal d’amore? Dobbiamo aiutarla! RAGAZZE!

Le due ragazze note, e le altre che nessuno conosce e sono lì solo per sbavare addosso allo strabono (stracchino! Nd Eriol) strafigo (strofino! Nd Eriol) strapuccio (sbuccio! Nd Eriol) … ehi… essere con gli occhiali cazzo vuoi? (non scrivi una parola giusta! Nd Eriol) mi sa che sei te ad avere dei problemi legati alla socializzazione, quindi, non parlando mai con nessuno, non conosci nessuna parola d’uso corrente e/o dialettale, quindi rompi poco asociale cinico e alienato! Stavo dicendo…

Le due ragazze note, e le altre che nessuno conosce e sono lì solo per sbavare addosso allo strabono, strafigo, strapuccio Shaoran, lasciano i loro regali lì e vanno ad investigare sullo stato di Rika (più tardi la sorprenderanno a fare cose sconce col professore e la cosa finirà con un’orgia)

Shaoran: Yamazaki, oggi sei molto silenzioso… ma sei legato e imbavagliato…?

Eriol: Chiharu immagino…

Mentre Sakura e Tomoyo chiacchieravano di Rika, il cinese fighissimo liberò l’amico con uno sparo alle corde che gli legavano le mani e i piedi… (non per dire, ma sarebbe fiNIssimo… nd Eriol) adesso basta! Questa è la MIA fic e tu non rompi il cazzo! Vai a rimpiangere il tuo cervello fuggito tanto tempo fa per odio nei tuoi confronti!!!

Eriol: çç_çç Shaoraaaaaaaaaanuccio! L’autrice mi tratta male!

L’anglocinese tentò di gettarsi tra le braccia di Shaoran come aveva fatto Sakura, ma il nostro mitico eroe gli schiaffò un piede in faccia evitando un abbraccio infame…

Tomoyo: ma pensa, Rika e il prof trombano all’intervallo…

Yamazaki: trombare, a differenza di quello che comunemente si pensa, significa travasare vino con la tromba, dalla parte della campana conica…

Sakura/Shaoran/Tomoyo: ?_?

Eriol: infatti, se poniamo la campana come vagina, sapendo che la parte opposta della tromba si chiama bocchino, pare ovvio il significato popolare del termine…

Shaoran: Sakura per caso hai dato a questi le sostanze illegali di tuo fratello?

Sakura: no no, mi sa che sono così di loro…

Tomoyo: SÌ PERFETTO! SAI NON SAPEVO DOV’ERI FINITA, MA ORA VA BENE, SISISISI! OK ALLORA FATE PRESTO!

Shaoran: però ne hai date a Tomoyo…

Sakura: non mi sembrava…

Tomoyo: oh scusate, ero al telefono, la ditta di mia madre ne ha inventati grandi come formiche… comunque Meiling, Touya, Yukito e Nakuru stanno arrivando col loro regalo… intanto scarta gli altri!

Shaoran: ok…

Tutte le persone della classe che conoscevano decentemente Shaoran avevano fatto una colletta e gli avevano comprato una spada a lama lunga.

Shaoran: to’… proprio quello che mi serviva per tenere lontano l’anglocinese schifido! Ora la provo!

Detto questo tranciò il muro che cadde dalla parte del corridoio, dove guardacaso stavano passando Kero_chan e Spinel…

Kero_chan: cinesino bastardo l’hai fatto apposta!

Shaoran: a dire il vero no, ma non me ne pento.

Spinel: qualcuno mi spieghi io che c’entravo…

Per il resto si trattava di mutande, frustini, preservativi e cose del genere…

Shaoran: ma cosa pensa di me la gente?!

Tomoyo: ma, le femmine ti sbavano dietro, e i ragazzi di conseguenza ti regalano i preservativi… ORA TOCCA AL MIO REGALO!

La bella mora mise Sakura di fronte all’amico che non capiva, poi prese i due pupazzi e l’anglocinese trascinandoli via.

Tomoyo: tu slacciale i fiocchi e vedrai! Noi andiamo in giardino!

Shaoran: i fiocchi? Intende quelli del tuo vestito?

Sakura penso di sì… ma non lo so…

Shaoran provò a slacciare quello di una spallina, e tutto il vestito cadde…

Sakura: >////< Tomoyo si diverte a mettermi in imbarazzo!

Shaoran: … Sakura…

Sakura: sì?

Shaoran: ti insegno io cos’è veramente imbarazzante!

 

Intanto nel cortile………………………………………………………………

Eriol: cos’era il tuo regalo?

Tomoyo: una situazione ambigua che sceglieranno loro come continuare…

Dopo 45 minuti abbondanti il pupazzo giallo e l’anglocinese capirono…

Kero_chan: COSA???? La mia padroncina e quel ragazzaccio?

Eriol: COSA???? Il MIO Shaoran e quella tonta?

Spinel: che casinisti…

I due casinisti corsero dentro seguiti con calma dai due più normali.

Spinel: mi spieghi una cosa?

Tomoyo: sì… ?

Spinel: perché Cerberus ed Eriol stanno cercando di buttare giù la porta quando nel muro c’è un buco di almeno 2mx3m?

Tomoyo: …ci sono domande a cui noi semplici umani non sappiamo dare risposta…

Spinel: capisco.

Intanto arrivarono gli altri con un pacco enorme sulle spalle (sia di Touya che di Yukito e Nakuru tanto era pesante…

Touya: dove sono mia sorella e quel ragazzino?

Tomoyo: ^_^… meglio che tu non lo sappia…

Kero_chan: Yue!!!!! La nostra padroncina!!! ç_ç

Dal buco nel muro uscirono Sakura e Shaoran giocando ad uno pseudopallavolo con un preservativo pieno d’acqua…

Sakura: ATTAK!!!

Il gavettone-preservativo finì in faccia a Touya e si spaccò…

Tomoyo: ma, non dovevate travasare vino voi?

Nakuru/Yukito/Touya/Meiling: travasare… vino?

Sakura: certo e che vino che era! La tromba s’è quasi rotta! Poi non sai cos’abbiamo fatto col mitra!

Nakuru/Yukito/Touya/Meiling: tromba? Mitra?

Tomoyo: non ci fate caso, è… un gioco svedese!

Yukito/Nakuru: aaaaaaaaaaaaah!

Meiling: più tardi mi spieghi bene in cosa consiste… ah! Ho scoperto che oggi è il 50° compleanno di Madonna!

Shaoran: non commento che è meglio…

Eriol: ADESSO BASTAAAAAAAAA!

Tutti: O_O?

Eriol: ora… tocca al mio regalo!

L’essere occhialuto porse al mitico Shaoran un pacchettino verde tenendo la testa chinata in segno di assoluto rispetto.

 

 

 

 

Cosa ci sarà dentro quel pacchetto? Bè, al momento non lo so nemmeno io ma mi inventerò qualcosa…si accettano suggerimenti sul regalo! Riguardo a quello enorme di Meiling,Touya,Yukito e Nakuru… bè, è una cosa che può piacere e non piacere, ma ai compleanni c’è sempre!

CIAO =SMAK=

Per ora è tutto Full

 

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: full