Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: ChicaCate94    22/06/2014    1 recensioni
Ambientata tra la fine della seconda stagione e l'inizio della terza: si potrebbe dire che mi sono immaginata quello che sarebbe successo nelle vacanze estive. Vi dico anche che non segue la terza stagione perché succederanno un po' di cose.
E' da un po' che sto pensando di scrivere una storia a capitoli e quando mi è arrivato questo colpo di genio, mi sono subito messa al lavoro.
Cosa sarebbe successo se Thomas fosse ritornato a Buenos Aires in estate con l'intenzione di riconquistare Violetta?
Violetta riuscirà a dimostrare a Leon che Thomas non significa niente per lei?
Leggete e lo saprete!! ;-)
Dedicata soprattutto a Lulù che mi stressa sempre per i capitoli e alla mia Chiara!!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: German, Leon, Thomas, Un po' tutti, Violetta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amore❤️'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'anno allo Studio On Beat era finito con un grande spettacolo, come sempre del resto.
Si era concluso tra canti, balli, amicizia, felicità e tanto tanto amore. Si, avete capito bene. Amore perché tutte le coppie dello Studio erano ritornate insieme: Leon e Violetta, Francesca e Marco, Camilla e Broadway, Maxi e Nata e credeteci o no anche Ludmilla ha trovato la sua anima gemella. Ebbene si, Ludmilla si è fidanzata con Federico e devo dire che non ho mai visto la Supernova dello Studio così felice e innamorata: un po' mi fa paura, ma pure lei merita di essere felice. Vabbé torniamo alla nostra storia. Stavo dicendo...

Lo Studio aveva chiuso da qualche giorno e Leon e Violetta erano al mare a coccolarsi e baciarsi: dovevamo recuperare il tempo perso a causa della loro continua gelosia. Erano distesi su un asciugamano abbracciati con Leon che, di tanto in tanto, baciava Violetta e lei rispondeva: si perché tutte queste attenzioni le piacevano e anche molto. Ma per sfortuna un momento Leonettoso così romantico non può continuare in eterno. Infatti i due piccioncini non si erano accorti di un ragazzo che li fissava contrariato e geloso del loro amore.
Ebbene si, avete capito di chi sto parlando? Sto parlando di Thomas che doveva proprio venire a rompere dalla Spagna (scusate le parole, ma quando qualcuno interrompe un momento Leonettoso perdo il controllo di me stessa e delle mie mani XD).
Thomas fissa i due piccioncini e se il suo sguardo potesse uccidere, allora Leon sarebbe già morto da un pezzo.
-Ma perchè me ne sono tornato in Spagna e ho lasciato Violetta da sola con questo qui?-

Intanto Leon e Violetta si erano accorti della persona di troppo e, non sapendo chi fosse perché era troppo lontana, continuarono a fare quello che stavano facendo ovvero coccolarsi e baciarsi. Mentre loro facevano i loro “esercizi” (se così li posso chiamare), la figura si stava avvicinando rapidamente con l’intenzione di separare per sempre quella coppietta felice e riprendersi Violetta. I due piccioncini intanto erano entrati in acqua per un bel bagno ristoratore, visto che faceva molto caldo. Quello che loro non sapevano era che quella figura, o per meglio dire persona, era venuta per rovinare la pace e la tranquillità che dall'inizio dell'estate avevano regnato sovrane. Per Leon e Violetta e per le altre coppie dello Studio, l'estate non sarebbe stata tutta rose e fiori.
Intanto la figura si era avvicinata alla coppietta che stavo giocando nell'acqua spensierata e felice. Ad un certo punto mentre Leon e Violetta erano girati a guardare l'orizzonte, la ragazza sente qualcuno stringerle la vita.
-Aspetta un attimo: se Leon è qui vicino a me, chi è che mi sta stringendo la vita?- pensò l'argentina.
Violetta si mise subito a gridare e Leon vide qualcun'altro stringere la vita della sua ragazza e subito la gelosia e la rabbia presero il sopravvento sul bel ragazzo dagli occhi smeraldo.
«Aiutooooooooooo Leon!!!!!!» disse Violetta togliendo le mani sconosciute e abbracciando Leon che subito la strinse per proteggerla.
«Che succede, amore?» chiese Leon preoccupato a Violetta mentre la ragazza tremava come una foglia tra le sua braccia.
«Qualcuno mi stava stringendo la vita: all'inizio pensavo fossi tu, ma poi mi sono ricordata che eri accanto a me e quindi mi sono messa a gridare.» rispose Violetta alla domanda di Leon continuando a tremare. Intanto Thomas era uscito dall'acqua e si era allontanato dalla vista dei due innamorati.
- Cara Violetta, questo è solo l'inizio. Riuscirò a riconquistarti, parola mia. - pensò lo spagnolo mentre si allontanava e pensava ad un modo per riprendersi la "sua" Violetta.


Angolo Autrice:
Ciaoooooooooooooooooo a tutti!!!!!
Finalmente sono approdata su EFP in veste di scrittrice.
Abbiate pietà, vi prego perché è la mia prima storia.
Recensite in molti perché voglio sapere cosa ne pensate.

Baci,
Cate :-*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: ChicaCate94