Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: vanessa_loves1D    23/06/2014    0 recensioni
Dopo il matrimonio di Vanessa e Harry, i due decidono di mettere su famiglia, mentre Louis e Maddalena decidono di sposarsi...
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati mesi e mesi da quando mi sono sposata, credo 4, cioè molto poco, ma Harry è pur troppo, per non dire altro, sempre da qualche parte, tra interviste, concerti, tournée e cose varie, non si trova mai a casa. Mai un po’ di tempo per la sua famiglia che si deve ancora formare oltretutto. Praticamente io vivo ancora, anche dopo 4 mesi dal matrimonio, in una casa in affitto, con Maddalena, e con la mia cagnolina Cloe. La cosa non mi dispiace, ma in ogni famiglia normale, dopo il matrimonio, e in certe anche prima, gli sposi convivono, mentre in questo caso io vivo da una parte e lui da un’ altra, dove oltretutto non ci sta mai.
Non intendo dire che Harry deve abbandonare la band, ma nemmeno voglio che pensi solo a quello, insomma mi sento trascurata.
Devo ricorrere a qualcuno che mi consoli. Ci sono, posso chiamare leiiiiii, la persona più intelligente di tutto l’universo, Maddalena, che di certo è dall’altra parte del mondo.
 
AL TELEFONO:
-Pronto Maddy??? Ci sei???
-No.
-Non starai mica facendo quello che penso no??
-No sono troppo giovane.
-Ma tu hai la mia età, sei più grande di un mese, ma mi pare che io sono già sposata anche.
-Infatti, ma la mia risposta è comunque ‘’no, sono troppo giovane’’.
-Ti dovevo dire una cosa.
-E dimmi questa cosa.
-Infatti te la stavo dicendo questa cosa.
-Allora dimmela questa cosa.
-Ma te la stavo dicendo questa cosa.
-Si ok, ma ora dimmela e basta.
-Mi sento sola. Devo parlare con qualcuno. Qualcuno che mi vuole bene, come te. Non mi importa, qualunque cosa stai facendo, torna a casa subito.
-Veramente ora sono impegnata.
-Perché che sta faci?
-Sto… sono qui al bar dietro casa.
-A bene perfetto, paga e torna.
-Ma ora non posso.
-Perché?
-Perché non sono da sola.
-Allora sei con qualche amica.
-No, con qualche amico.
-E chi?
-Boooooh, l’ ho incontrato in libreria, gli piace il pollo.
-1. Hai già un fidanzato.  2. Non è un fidanzato qualunque perché fa parte della boy band più famosa del momento.  3. È diciamo… diciamo… diciamo… un bonazzo dell’anima.
-Si ma lui non c’è e non sai come si dice? Eeemh, quando Louis non c’è, Maddalena balla.
-Ma tu non stai ballando. Stai facendo chissà che cosa con qualcuno di cui non conosci nemmeno il nome.
-Va be, saluto, faccio pagare a lui e vengo.
-Il pollo?
-Sei rimasta ancora a più di 5 frasi prima, va be, ciao a dopo.
 
Chiudo la telefonata e dico: ‘’il pollo?’’
 
MADDALENA  POV
 
-Mi dispiace… eeemh… qual era il tuo nome?
-Ginger.
-Bellissimo nome, sembra quello di una cane, ma comunque devo scappare, la mia amica sta  avendo.. avendo un attacco di cuore e.. e sta per morire, se non vado non la vedrò morire.. è importante, quindi ciao.
 
Mi alzo dalla sedia e mi giro per poi scappare, poi quello dice:
 
-E le cose da bere?
 
E io rispondo con eleganza:
 
-Paghi tu, a mai più fustacchione con il nome da cani.
 
E poi inizio a correre.
 
VANESSA  POV
 
Oooooookkei, finalmente dopo cinque secoli è arrivata, con puntuale ritardo. Eccola che si precipita verso la porta: ‘’Diiiiiiin Doooooooon’’.
-Din don suonano le campane. Vengo subitoooo!
 
M: Hello everybody!
IO: Veramente sono una.
M: Hello Vanessa!
IO: Perfetto.
M: Allora? Perché mi hai chiamato per farmi venire?
IO: Veramente non lo so nemmeno io, forse perché sono sola. Harry non c’è e torna dopodomani, quindi nel frattempo facciamo qualcosa.
M: Possiamo mangiare.
IO: Anche, ma possiamo andare a fare shopping.
M: A rimorchiare ragazzi.
IO: Anche no, ma possiamo fare shopping e andare a mangiare da qualche parte.
M: E paghi tu.
IO: Perfetto, non sai quanto questo mi faccia felice.
M: Oooookkei, tu sei il mio amore e paghi.
IO: Stai diventando un po’ gay ultimamente.
M: Si dice lesbica e comunque no.
IO: Io non lo sono e non è un mio problema.
 
Dopo esserci aggiustate, entriamo in macchina e andiamo in centro, dove ci sono i negozi.
 
M: Vane, guarda quell’ essere.
IO: Chi il secchione?
M: Guarda come guarda. Penso che guardi te.
IO: Ma mandalo a puntini puntini.
M: Ma fallo tu.
IO: Ti prendo in parola. Ei tu.
SECCHIONE: Dici a me?
IO: Si.
SECCHIONE: Oh santissimo crocifisso, mi parla.
IO: Sono sposata da quattro mesi con Harry Styles, quindi è inutile che guardi.
SECCHIONE: Era meglio se non mi parlava.
M: Vanessa, ma stai impazzendo?
IO: No perché?
M: Perché hai appena urlato a quello di smettere di guardare. Guarda quello come mi guarda.
IO: Di nuovo. Ei tu.
SECCHIONE: Dici di nuovo a me?
IO: Si.
SECCHIONE: Oh Madonnina di Gesù aiutami.
IO: Anche lei è fidanzata, con Louis Tomlinson, quindi non guardare, piuttosto abbassa lo sguardo e guarda quel cane che sta pisciando sulla tua gamba.
SECCHIONE: Oh no, benedetto Eisenhower, scioh cane scioh.
 
‘’ Let’s go crazy crazy crazy till we see the sun I know we only met but let’s pretend it’s love and never never never stop for anyone tonight let’s get some and live while we’re young ‘’, suona il mio cellulare:
 
-Pronto??
-Amore sono io.
-Chi Louis?
-Cosa? Louis? Non mi dire che è il tuo amante. Louuuiiiiiiisssss, vieni qui e ti spacco la faccia!
-No, ti prego non rovinarli la faccia, povero fessacchiotto, comunque ti devo dire un’altra cosa: mi ha anche messa incinta.
-Cosa? Looooouuuuiiiiissssss, vieni qua e ti spacco la faccia e qualcos’altro.
-No, per favore, non lo sterilizzare, stavo scherzando.
-Oh, che sollievo. Che ne dici di ricominciare la chiamata?
-Perfetto inizio io. Pronto?
-Ciao Vanessa, sono io Harry.
-Ma davvero? Che sorpresa.
-Sai, avevo qualche minuto libero prima di salire sul palco e volevo salutarti.
-Ma che bellissima idea!! Mi manchi tanto, quando torni?
-Anche tu mi manchi, dovrei tornare dopodomani, questo è l’ultimo concerto del Midnight Memories, poi dovremmo iniziare a lavorare sul quarto album.
 
M: Vanessa vieni a vedere questo vestito.
IO: Taci.
 
-Taci? Non parliamo da circa un mese e tu mi dici taci?
-No, non dicevo a te, a Maddalena. Stiamo facendo shopping per distrarci un  po’.
-Ok, scusa ma ora devo andare, devo iniziare il concerto.
-Ecco finisce sempre così.
-Non essere triste, ti dedicherò una canzone.
-Ok, quale?
-Live While We’re Young.
-Sono ancora triste.
-Best Song Ever.
-Sono triiiiistissima.
-Little Thing.
-Sono felice.
-Ok amore, ora ciao, ci vediamo dopodomani.
-Ciao, non vedo l’ora di vederti.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vanessa_loves1D