Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: zara997    24/06/2014    3 recensioni
Una piccola riflessione di Galbatorix per la sua dragonessa
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Galbatorix
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VORREI POTERTI DIRE ADDIO

Il sole investe l’ombra della notte, siamo ancora qui a guardare l’alba. Non ho mai amato e mai lo farò, ma stare con lei mi rende felice; è morta, lo so ma non posso crederlo, no non posso; il motivo è semplice io non ho più un cuore senza di lei e non posso credere che sia così.

Il sole continua imperterrito la sua salita nel cielo, lei continua a piangere, non posso consolarla; ma ogni sua lacrima è come una pugnalata nel petto dove prima risiedeva il cuore, ma ora solo la pece rimane.

Un tempo ho odiato, prova che avevo il cuore, freddo sì, ma presente; le lacrime silenziose scendono sul suo volto di diamante bianco, sono due giorni che non dorme, ma non è mai stata così bella; non so perché resti qui. La mia dragonessa, l’unica.

Sempre.

Si… Qui ci siamo persi, io con i miei demoni lei con la sua speranza, sono un orribile mostro, so di esserlo… Ma non sento niente: gioia, rancore, odio, dolore, rabbia …. amore; niente scalfisce il mio petto e so di essere solo.

“Non piangere” gli dico, non sembra sentirmi, come può? Come si può farsi ascoltare da persone che non vivono più?

Si perché lei è morta e ora il mio cuore muore con lei.

*Commento dell'autrice*
Mi farebbe molto piacere sentire i vostri commenti. Grazie

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: zara997