Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ranmakane_93    26/06/2014    3 recensioni
Se Akane un giorno decidesse di cambiare, di farsi corteggiare da un bel giovane conosciuto per caso?
Ranma riuscirebbe a dichiararsi per non farsi scappare dalle mani il suo "maschiaccio"?
Spero di avervi incuriosito :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Akane Tendo, Altro Personaggio, Ranma Saotome, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È un giorno estivo in quel di Nerima e Akane sta passeggiando tutta sola soletta per le strade della città. Qualche ragazzo si gira a guardarla..come potrebbero non guardarla? Indossa un vestito azzurro, sbracciato, stretto in vita e con una gonna a campana che arriva a metà coscia, dei sandali con un po di tacco... tutt'altro che il"maschiaccio" che vede Ranma! Mentre sta camminando il suo sguardo si posa su un libro " l'arte culinaria" e così si ferma * Quanto vorrei essere brava a cucinare come Kasumi...anche se per quel baka di Ranma non cambierebbe niente...* pensa la giovane protagonista con un tono di malinconia. Determinata ad imparare, allunga la mano per prenderlo e...." Ahia! Stai attento!" -Un ragazzo le è finito addosso facendola cadere. " oh, mi spiace davvero!Tutto bene??" Dice il ragazzo porgendole la mano per aiutarla ad alzarsi. Appena Akane incrocia il suo sguardo rimane incantata, vede le lucine intorno alla figura di quel bel ragazzo come se fosse un angelo * quanto è carino!!! Oh, Akane, che stai dicendo? ! Non è da te fare questi pensieri! Oooh, il suo sorriso *.*... BASTA AKANE!* "Non ti preoccupare! Io sto bene- dice allungando la mano verso quella del giovane- scusami tu se ti ho risposto così" la sua voce è profondamente dolce e il suo sorriso è...beh, tutti conoscono quel sorriso, il sorriso che ha fatto arrossire ( e sempre più innamorare) Ranma. " scusa di cosa? I-io stavo leggendo questo libro è non stavo guardando la strada- tutto rosso e ad un tratto agitando le mani davanti a lei- non pensare che sia una femminuccia visto che leggo questo libro" * come faccio a pensarlo? Sei bello, alto, fisico atletico, con questi occhi verdi messi ancora di più in risalto dai tuoi capelli neri..." akane intanto allunga lo sguardo per leggere il titolo " Romeo e Giulietta!! L'unica cosa che posso pensare è che sei un ragazzo estremamente sensibile... è così romantica come storia!!" Lui la guarda meravigliato" hai ragione- dice con un sorriso dolce,poi si rammenta di non essersi neanche presentato- scusami, oggi sono proprio sulle nuvole. Non mi sono neanche presentato. Io sono Akihiko (in giapponese : principe luminoso. Che sia davvero un principe perfetto per la nostra Akane?) È davvero un piacere conoscerti" allunga la mano e Akane stringedola si presenta. "Ehmmmmm. ..non vorrei farti una brutta impressione...non prendermi per pervertito! Ma ti andrebbe di andare a prendere un gelato? Ovviamente per scusarmi dell'accaduto.. dice rosso per l'imbarazzo( ci manca solo il fumo dalle orecchie e dal naso e sarebbe stato un perfetto ragazzo timido e coraggioso) Akane con gran sorriso accetta. Si sorprende anche lei di aver accettato un invito da un ragazzo, ma lui l'aveva proprio colpita! Passano il pomeriggio insieme, scherzano, ridono, lei gli racconta del suo "fidanzamento" imposto dal padre, della passione per le arti marziali e così lui le propone di allenarsi insieme se ne aveva voglia. E così l'indomani mattina, prima delle lezioni si sarebbero incontrati per andare a correre insieme. Potrà risultare strano da una ragazza come Akane, ma era intenta a cambiare.. **flashback** Giorno prima. Pomeriggio. Daisuke" Ranma, raccontaci...com'è Akane in intimo? Hiroshi" Sì, Ranma, dicci, siete andati oltre??" Ai due esce un rigolo di sangue dal naso( pervertiti! XD) Akane, avendo visto Ranma con i suoi amici lo raggiunge giusto in tempo per sentirlo dire per l'ennesima volta ( Baka!!) " Akane è un vero maschiaccio! Non sarebbe sexy neanche se si acconciasse in modo provocante. È manesca, ha i fianchi larghi, priva di sex appeal e fascino e poi è sempre in mezzo ai piedi... Non capisco come faccia a piacere a TUTTI!!" - BOOOOOOOOM-" "SEI UNO STUPIDO RANMAAAAAA" Akane furiosa se ne va lasciandolo lì, per terra, con un martello gigante (tirato fuori da chissà dove) in testa **fine** ************************************************************************************************************************************ormai è tardi, è ora di cena e tutti sono preoccupati, soprattutto Ranma, del ritardo di Akane " sono a casaaaa! Scusate il ritardo" "A tavola" annuncia Kasumi "Bambina miaaaa!!!! Dov'eri finita??? Eravamo molto preoccupati!!" "Sì, è vero! Anche Ranma era preoccupato! Diglielo anche tu figliolo. ." Nessuna risposta da parte del codinato* Sì, mi stavo preoccupando. Tutto il pomeriggio in giro e poi conciata in quel modo...da quando si veste in modo così carino per fare una passeggiata??* " scusatemi davvero, ho persona la cognizione del tempo" Akane è raggiante, tutti se ne accorgono. Ranma non capisce, vorrebbe sapere cosa è successo alla sua amata ma fa finta di niente, conosce la famiglia e sa che le avrebbero subito posto una domanda riguardo il suo stato d'animo " sorellina, ti è successo qualcosa di particolare oggi pomeriggio?" "Nabiki, perché me lo chiedi?" " sei molto allegra stasera" "Ah, sì, sono di buon umore! A proposito, Kasumi, domani mi potresti svegliare presto? Vado a correre con un ragazzo che ho conosciuto oggi pomeriggio. Grazie" Ranma quando sente quelle parole sputa fuori tutto il riso. Soun si stava strozzando con il pesce e le sorelle capisco il perché la piccola di famiglia è così felice. " geloso Ranma?" "Che dici?? Come faccio ad essere geloso di un maschiaccio come te?" Ranma era pronto a prendersi qualsiasi oggetto pesante in testa e invece NIENTE! " Perfetto! Io ho finito. Vado a farmi un bel bagno. Sorellina, grazie per la cena" Akane si alza e se ne va canticchiando, Ranma si gira e lo osserva * sono un idiota. L'ho lasciata andare..* Genma, in piedi, con un piede sul tavolo e il suo pugno pesante sulla testa del figlio" Ranma, ti stai facendo scappare dalle mani Akane. Un vero uomo non lo permetterebbe mai!" Soun con le lacrime agli occhi e in ginocchio" ti scongiuro, salva la mia bambinaaaaaa "Zitti! Non mi interessa cosa fa quella fianchi larghi!" Con faccia ingrunciata e gambe e braccia conserte. " Ranma ha ragione. Il fidanzamento è una vostra scelta quindi è logico che a Ranma non importi,Giusto EX cognatino?" A quelle parole ranma si fa pensieroso* allora la sto perdendo davvero* Nabiki lo osserva con il suo solito sorrisino, sicura di aver colpito nel segno.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ranmakane_93