Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    26/06/2014    5 recensioni
Cosa succederebbe se Vector finisse nel mondo terrestre e perdesse la memoria? E se poi dovesse affrontare i suoi stessi compagni? In un turbinio di diverse situazioni il bariano alato si troverà a difendere la Terra.
IMPORTANTE: la storia è ambientata in epoca 5D's, per questo è messa in questa sezione. Molte cose sono differenti però rispetto ai bariani originali.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20- Ostacoli e fiamme furiose!

<< Avanti,... lasciati spazzare via, bariano!>> disse Rei sfidando Keirn nonostante il dolore provato dalla perdita di una delle braccia del proprio mostro:<< Zielgigas Ghiski non avrà alcuna pietà di te! ALL'ATTACCO!>> con quell'ordine Zielgigas nonostante il braccio mancante si lanciò con una carica spericolata contro Numero 96: Nebbia Oscura minacciando di colpirlo tramite una spallata contenente la forza di tutto quel corpo colossale.

<< Questa resistenza è inutile: non riuscirai a piegare me e il mio Numero!>> disse Keirn saltando di lato e contemporaneamente ordinando a 96 di fare altrettanto: spinto dalla sua stessa carica, Zielgigas si schiantò contro un muro davanti a sé.

<< Mist Gain!>> ordinò a quel punto Keirn, e Nebbia Oscura lanciò dalle fauci presenti sul proprio corpo un flusso di materia simile a nebbia scura condensata contro l'avversario.

<< L'avevo previsto.>> sorrise Rei: a sorpresa obbedendo ad un ordine mentale del suo padrone il mostro sbattè con forza inaudita le ali proiettandosi nell'ampissimo spazio aereo tra il pavimento e il soffitto del corridoio e deviando il colpo, che si limitò così a danneggiare la parete su cui Zielgigas si era schiantato poc'anzi. 

<< Cosa? L'ha evitato?>> fece sorpreso Keirn. In quel momento intanto Zielgigas si era girato mentre era ancora in aria verso Nebbia Oscura illuminando immediatamente il segno dei Ghiski sul proprio corpo.

<< Non ha i ancora ben impressa la vera forza del mio mostro! GHISKI DISCHARGE!!!>> disse Rei, e in quel momento un globo grandissimo di energia bluastra venne sparato contro 96.

<< Acci...>> cominciò ad imprecare Keirn ordinando alla svelta alla sua creatura di schivare il colpo. A quel punto 96, che fluttuava nell'aria, lanciò contro il Ghiski uno dei suoi artigli estensibili, ma la forza di gravità spinse sul pavimento la gigantesca creatura, che atterrò in piedi. E in quell'istante....

<< Ma che...?>> si chiese Keirn facendo spostare immediatamente Numero 96: la Ghiski Discharge lanciata poco fa dal nemico era tornata indietro a gran velocità dopo l'attacco di Nebbia e l'aveva quasi colpito. Dopo aver esaurito la propria carica il globo tornò di nuovo verso Nebbia puntando decisamente verso di esso. Nonostante l'ampiezza della sfera il Numero riuscì a spostarsi di lato ma quando lo fece una scarica di energia bluastra e nera saettò centrò la Ghiski Discharge causandone la violenta esplosione che fratturò il soffitto generando anche una nube di polvere di colore scuro molto cupo e coinvolgendo in essa la creatura del bariano e facendola precipitare verso il basso, colpita in pieno: la scarica di energia era stata lanciata dal segno di Zielgigas Ghiski.

<< AAAAH!!!>> si lamentò dal dolore Keirn piegandosi in due dal dolore sofferto da Nebbia a causa dello scoppio in cui era stato coinvolto. In quel frangente Zielgigas caricò di nuovo 96 colpendolo in pieno con tutto il corpo mentre cadeva verso il basso e scagliandolo con violenza contro un'altra parete facendogliela quasi sfondare. Il bariano finì per provare ancora altro dolore, e crollò in ginocchio.

<< AAHAHAHAHA!!!>> rise Rei che ormai si era abituato al dolore per la perdita del braccio subita dalla propria creatura:<< Pensavi davvero che non avessi previsto i tuoi movimenti? Sapevo che avresti potuto schivare il Ghiski Discharge ma tu non potevi sapere che esso segue i movimenti dei nemici. E per essere sicuro di centrare il bersaglio ho approfittato della tua disattenzione verso Zielgigas, impegnato com'eri a guardarti dal Discharge, per colpire con il Ghiski Beam lo stesso Discharge e fartelo esplodere a distanza ravvicinata. E il tutto finito con una carica davvero micidiale della mia creatura. Non puoi più fare niente ormai, meglio se ti consegni a me senza fare storie.>>. Per tutta risposta Keirn cominciò a riprendersi, e anche Nebbia Oscura si preparò ad un altro round.

<< Spia...cente...>> ansimò Keirn rimettendosi in piedi.<< … ma io ho giurato... fedeltà a padron Vector... Non mi farò battere proprio ora,... devo assisterlo nelle sue battaglie, è il mio destino! Non mi farò battere da un essere umano!>>.

<< A quanto pare... se noi abbiamo Cyber, per te c'è Vector.>> constatò Rei impressionato dalla forza di volontà appena dimostrata dal nemico:<< Ma tanto la vostra è una battaglia persa in partenza: rispetto a noi, Cyber è a un livello completamente diverso... E' tutta un'altra dimensione.>>.

<< E allora?>> disse Keirn:<< Questo... non ci impedirà di combattere... Noi siamo bariani, non ci faremo battere da voi umani.>>.

<< Evidentemente non hai capito come stanno le cose... ma a questo punto ti finirò con la mia tecnica migliore, il Ghiski Discharge! E' IL MOMENTO DI FINIRE IL COMBATTIMENTO, ZIELGIGAS!>> ordinò Rei alla sua creatura, che subito sparò contro la creatura nemica una seconda micidiale sfera bluastra.

<< NON CADO NELLO STESSO TRUCCO DUE VOLTE!>> esclamò Keirn deciso a non dare partita vinta all'avversario, e in quel momento 96 sparò dalla bocca un Mist Gain rivolto verso il suolo che lo proiettò velocemente in alto facendolo levitare in aria. La sfera entrò in contatto con il muro dietro a 96, ma stranamente non esplose, anzi: si lanciò nuovamente contro Nebbia.

<< Cosa?>> fece stupito Keirn.

<< Quella sfera esplode solo a contatto con materia organica o ricevendo un altro attacco di Zielgigas.>> spiegò rapido Rei. Nonostante la sorpresa però 96 riuscì a schivare ancora una volta l'ampia sfera, ma un nuovo raggio di Zielgigas si diresse verso di essa.

<< Non ce la farà un'altra volta!>> esclamò Keirn, e in quel medesimo momento 96 usò un altro Mist Gain per deviare il Ghiski Beam appena lanciato, che così andò ad esplodere su una parete laterale. Intanto però il Ghiski Discharge stava tornando indietro, e il bariano seguace di Vector non sapeva proprio cosa inventarsi. L'unica opzione era una, quindi lanciò un messaggio mentale a Nebbia perchè si tenesse alla larga dalla sfera, che continuò a seguirlo.

<< Uh, che tattica poco originale...>> commentò Rei notando la manovra:<< Vuoi cercare di non far beccare il tuo Numero dal mio attacco finché non trovi una soluzione, eh? Che tattica ridicola. Vorrà dire che giocherò al TIRO AL BERSAGLIO!>> in quell'istante Zielgigas cominciò a lanciare contro Nebbia Oscura in fuga un autentico di sbarramento di Ghiski Beam. Per tutta risposta Nebbia Oscura cercò di deviare più colpi possibili con il Mist Gain per non rischiare di far esplodere la sfera che lo inseguiva.

“ A quanto pare non ha alcuna intenzione di avvicinarsi a Nebbia Oscura...” cominciò a pensare Keirn mentre 96 virava per non andare a sbattere contro una parete, perennemente impegnato a deviare i colpi e a fuggire dalla sfera, i Beam deviati che esplodevano contro le pareti e il pavimento dove erano stati mandati a finire:“ Evidentemente non vuole rischiare che usi l'abilità con cui... ero riuscito a collegare Numero 96 al corpo di Zielgigas. Non vuole rischiare di doversi privare di altre braccia o arti. Questo... forse...”. Il mortale gioco di sfuggire alla sfera e deviare i colpi continuò ancora per un bel po'. Improvvisamente poi ad un certo punto Nebbia Oscura dopo aver distanziato il globo di un bel po' si girò verso di esso fermandosi nell'aria.

<< Eh?>> disse sorpreso Rei, assumendo poi un'espressione sorridente:<< Ah, capisco... Hai accettato la sconfitta!>> Keirn manco gli rispose, con lo sguardo di chi sembrava in difficoltà:<< Peggio per te, ridurrò in fin di vita la tua creatura e ti catturerò per i nostri esperimenti! SEI SPACCIATO!>>. Un gran numero di Ghiski Beam e la Ghiski Discharge avanzarono a tutta velocità contro Nebbia Oscura, che sembrava attendere a piè fermo le offensive. A quel punto... 96 spalancò le fauci e lanciò contro gli attacchi che aveva di fronte il suo Mist Gain, facendolo scontrare con le offensive.

<< Che inutile contromossa, non puoi certo affrontare tutti quei colpi solo con...>> cominciò a dire Rei... per poi però pietrificarsi dall'incredulità: dopo un secondo di contatto forzato tra i colpi dei rispettivi contendenti che sprigionò intorno a sé numerose scintille il Mist Gain  spazzò letteralmente via sia il Ghiski Beam che il Ghiski Discharge andando a scoppiare in seguito contro una parete laterale. Era inconcepibile per Rei: come aveva fatto quella creatura che fino a quel momento si era sottratta alle offensive a trovare la forza per compiere un'azione del genere?

<< Sembra che le sorti dello scontro stiano per deviare dal percorso apparentemente a tuo vantaggio...>> cominciò a dire con nonchalance Keirn.

<< C-Cosa?>> gli chiese ancora sorpreso Rei gettando poi uno sguardo a Nebbia Oscura: le fiamme -occhi dell'essere ardevano di un nuovo calore, divampando alte verso l'esterno. Poco dopo Numero 96 si lanciò contro Zielgigas.

<< Non farmi ridere... Quello di prima era di certo stato un caso!>> esclamò Rei:<< GHISKI BEAM!>> il raggio bluastro e nero del Ghiski venne sparato contro 96, che a sorpresa evitò con precisione millimetrica il colpo.

<< Che diavolo...? Riesce ancora a schivare i colpi con le energie impiegate prima? Ma non finisce qui!>> disse Rei ostinato mentre Nebbia allungava gli artigli verso la creatura avversaria: allora Zielgigas usò di nuovo le ali come l'altra volta per proiettarsi in aria e sottrarsi all'assalto:<< E' inutile non riuscirai mai a colpire il mio... GH!!!>> ma le parole gli morire in gola, e un dolore atroce gli attraversò il petto: sul petto di Zielgigas si erano aperte delle ferite ad artiglio molto larghe che gli facevano perdere molto sangue. 

<< Dicevi?>> lo sbeffeggiò Keirn.

<< Impossibile...>> cominciò ad ansimare Rei mettendosi una mano sul petto:<< Quando l'ha... colpito?>>. Subito dopo Nebbia Oscura allungò una delle sue braccia e la avvolse attorno ad una delle gambe della creatura nemica mentre quest'ultima era ancora in aria, e dopo essere sceso sul pavimento sbattè violentemente su di esso Zielgigas. Il terreno di scontro sottostante si frantumò sotto il peso della creatura Ghiski.

<< ARGHHHH!!!>> fece Rei barcollando:<< Come... Come hai... fatto ad ottenere tutta questa energia?>>.

<< Sei stato tu stesso la causa della tua sconfitta.>> gli spiegò Keirn:<< Hai lanciato Ghiski Beam a raffica nel tentativo di colpire 96 più facilmente ma in realtà questo ha ottenuto in risultato completamente diverso da quello che volevi.>>.

<< Che vuoi dire?>> chiese Rei sbalordito da quella risposta.

<< Mi spiego: come hai visto ho deviato tutti i Beam con il Mist Gained, ma non mi sono limitato a questo, perché il Mist Gained sottrae il 90% della forza totale degli attacchi a cui viene a contatto e lo usa per alimentare il potere di Nebbia Oscura.>>.

<< EHHH???!!>> esclamò Rei allibito:<< E' questa l'abilità più potente di Nebbia Oscura?>>.

<< Sì.>> confermò Keirn:<< Senza contare che lanciare quegli attacchi sottraeva energia a Zielgigas.>>.

<< Ma... allora perché non hai assorbito direttamente la forza del Ghiski Discharge?>> gli domandò Rei.

<< Questa abilità non può sottrarre energia a attacchi di potenza particolarmente elevata, e io avevo capito subito che la potenza del Ghiski Discharge non era da sottovalutare. Tuttavia i tuoi Beam erano alla portata di questa.>> continuò Keirn:<< Come vedi ora tu e la tua creatura non siete in grado di competere con noi in questo momento. Ti conviene riconoscere la sconfitta.>>.

<< Riconoscere... la sconfitta?>> gli chiese Rei, mettendosi a ridere:<< Ah.... NON HAI CAPITO NULLA!!!!>> in quel momento Zielgigas si rialzò con vigore rinnovato dalla forza di volontà del suo padrone liberandosi subito dalla stretta di Nebbia Oscura.

<< Vuole ancora combattere?>> constatò Keirn:<< Che razza di forza di volontà... Riesce a rianimare perfino la sua creatura.>>.

<< Te l'avevo detto, no? Darò anche la vita per Cyber!>> affermò Rei:<< NON MI ARRENDERO' MAI! ORHIAAAAAAA!!!>> e con quel urlo per darsi la carica spinse Zielgigas a lanciarsi ancora contro 96.

<< Sei proprio ammirevole.>> lo elogiò Keirn:<< E allora... CONCLUDIAMO LA FACCENDA!>> a sua volta anche Nebbia Oscura si lanciò contro il nemico, pronto a riprendere lo scontro all'ultimo sangue. Intanto...

<< Sono un po' preoccupata per Keirn...>> disse Akiry inquietata dai continui rumori provocati dalla lotta tra Nebbia Oscura e Zielgigas mentre correva insieme a Yusei e Akiza per i corridoi: durante la strada il gruppo aveva trovato un paio di membri della CPA sulla propria strada ma erano riusciti a stordirli prima che potessero utilizzare i loro Psychic Amplificator grazie ad un'azione fulminea da parte di Yusei (botte da orbi, insomma).

<< Vedrai che se la caverà, Akiry.>>la rassicurò Yusei:<< Dopotutto gli abbiamo dato la nostra fiducia.>>.

<< E poi noi dobbiamo trovare Vector, no?>> aggiunse Akiza sorridendo alla figlia.

<< E' vero, il nostro compito è quello.>> annuì Akiry:<< In fondo è per permetterci di cercarlo che Keirn ha trattenuto quel Rei...>>. Presto la famiglia si imbattè in una serie di scale metalliche che conducevano al piano superiore della struttura.

<< Per di qua.>> disse Yusei conducendo moglie e figlia per le scale. Ad un tratto però quando furono salita sopra la quarta rampa di scale un sibilo cominciò a sentirsi sempre più forte, e sembrava che....

<< Attenta!!>> disse Akiza in quel momento saltando su Akiry e spingendola a terra: una sfera di fuoco grande come un pallone da basket attraversò l'aria colpendo il muro erto sopra la fine della quarta rampa di scala e l'inizio della quinta, causando una piccola esplosione.

<< Urgh!>> disse Yusei coprendosi istintivamente il volto con le braccia e cadendo su un gradino più in basso spinto dallo scoppio improvviso che l'aveva investito.

<< YUSEI!>> esclamò Akiza preoccupata alzandosi e togliendosi da sopra ad Akiry.

<< Papà, tutto bene?>> gli chiese anche sua figlia non meno preoccupata.

<< Non vi preoccupate, sto bene...>> risposo Yusei rassicurandole con un sorriso e rimettendosi in piedi.

<< Meglio stare attenti.>> disse Akiza prendendo la sua carta del Drago Rosa Nera e usando i propri poteri psichici per materializzare la creatura sopra disegnatavi alle proprie spalle. In quel momento una voce ironica risuonò dal basso mentre un rumore di passi sui gradini di metallo si avvicinava sempre di più:<< AHAHAHA!!! Akiza Izinski, hai davvero un buon intuito! Non pensavo proprio che saresti riuscita a notare la mia offensiva.>>. Ben presto colui che aveva dato il via all'attacco arrivò davanti a loro: era nientemeno che Kentar, il membro della CPA fronteggiato da Vector durante la festa di compleanno di Cyber.

<< Tu sei... KENTAR!>> disse Akiry riconoscendo quell'individuo.

<< Lui è Kentar?>> chiese sbalordita Akiza indicando l'individuo.

<< Mi hai riconosciuto, Akiza?>> disse Kentar sorridente.

<< Mamma... ma lo conosci?>> le chiese sbalordita Akiry.

<< L'hai già visto, Akiza?>> chiese a sua volta Yusei.

<< Sì.>> annuì Akiza ancora sorpresa:<< Era nel Movimento Arcadia come me una volta, eravamo coetanei. Il suo vero nome è Izu.>>.

<< Davvero?>> disse Akiry ancora più sorpresa. Sua madre annuì.

<< Oh.... Dunque questa ragazzina che mi ha aggredito come una matta suicida alla festa di Cyber sarebbe tua figlia?>> disse Kentar:<< Francamente non me l'aspettavo.>>.

<< Non sono una matta suicida!>> protestò Akiry gonfiando le guance.

<< Sei diventato un membro della CPA, eh?>> gli chiese Akiza con decisione.

<< Certo,... e ora è Kentar il mio nome.>> le spiegò Kentar:<< La marionetta nelle mani del Movimento Arcadia di una volta non esiste più.>>.

<< Capisco... ma comunque anche se in passato eravamo amici ti consiglio di non ostacolarci.>> lo avvisò Akiza.

<< Ecco, dicci dov'è Vector e poi sparisci!>> precisò Akiry seccata:<< Ricordo che alla festa Shining ha sconfitto facilmente il tuo Mago Cibernetico, e ora che io e la mamma ci siamo allenate siamo di certo in grado di fare altrettanto! Non sei poi così forte.>>.

<< Il carisma non ti manca quando vuoi, ragazzina.>> disse Kentar.

<< Meglio se dai loro retta, amico.>> gli intimò Yusei:<< Non sai quanto può essere terribile mia moglie quando si arrabbia...>>.

<< Nonostante questo però vi sbagliate.>> continuò Kentar in tono pacato:<< Non sarà tanto facile sconfiggermi: quando ho affrontato Vector la volta scorsa non ho fatto sul serio perché dovevo solo studiare le sue abilità. Adesso invece le cose cambiano...>> in quel momento dal vuoto in mezzo alle rampe di scale emerse ad una velocità altissima una figura che si posizionò davanti all'agente della CPA: era un mago similare a Mago Cibernetico, ma dai capelli violacei e un abito bianco dagli ornamenti dorati. In una mano impugnava uno scettro lungo sulla cui estremità c'erano due corna ricurve.

<< Ma... quello non è il Mago Cibernetico!>> esclamò confusa Akiry.

<< Ehehehe...>> sogghignò Kentar:<< Ammirate il mio vero asso: questa è la creatura generata dallo Psychic Amplificator in mio possesso con cui mi sono allenato di più, Mago Esplosivo! Rispetto al Mago Cibernetico della volta scorsa è nettamente più forte!>>.

<< Sarà anche vero, però posso combattere anch'io...>> disse Akiry cominciando ad estrarre la sua carta del Drago Rosa Lucelunare, ma sua madre la fermò prima.

<< No, tesoro.>> disse Akiza con fare deciso:<< Questa... è una faccenda che regolerò da sola! Tu e tuo padre andrete a cercare Vector nel frattempo.>>.

<< Cosa?>> dissero insieme Akiry e Yusei.

<< OH?>> fece Kentar sorpreso:<< Vuoi affrontarmi da sola?>>.

<< Certo.>> sorrise Akiza.

<< Ma mamma...>> protestò Akiry:<< … non conosciamo la forza di questo mostro...>>.

<< Lo so.>> disse Akiza:<< Tuttavia non possiamo sapere se Izu ci direbbe la verità su dove si trova Vector qua dentro, e  qualcuno deve cercarlo. Tuo padre non può farlo da solo, rischierebbe di imbattersi in altri membri della CPA con poteri psichici.>>.

<< Akiza.>> disse in tono deciso Yusei a sua moglie:<< Sei sicura di volerlo fare?>>.

<< Sì.>> annuì Akiza:<< Per favore... porta via la nostra bambina da qui: non vorrei che le accadesse qualcosa combattendo con Izu, meglio se rischio solo io.>>. Yusei comprese dalla determinazione che sentiva in quella frase che cercare di dissuadere Akiza sarebbe stato inutile, quindi prese per un braccio Akiry e la portò su per le scale superiori:<< Andiamo, su!>>.

<< M-MAMMAAA!!>> le gridò dietro Akiry trascinata a forza da Yusei, che non voleva lasciare Akiza da sola:<< TORNA DA NOI PRESTOOOO!!!! IO E PAPA' SIAMO SEMPRE CON TEEEEE!!!>>. Una volta che Kentar e Akiza furono da soli l'agente della CPA si lasciò sfuggire un risolino.

<< Cosa c'è di divertente?>> gli chiese Akiza seccata.

<< Eheheh... Ma dai, non ti sei nemmeno chiesta perché non abbia nemmeno provato per finta a fermarli?>> le chiese Kentar divertito:<< Vector non è al piano superiore. Però c'è qualcun altro ad aspettarli...>>.

<< Cosa?>> disse Akiza sorpresa e preoccupata:<< Quindi loro sono in pericolo?>>. 

<< Esatto. E la persona che troveranno ad aspettarli non è un debole.>> concluse Kentar con un ghigno:<< Se vuoi andare ad aiutarli ti conviene battermi alla svelta.>>.

<< Non me lo farò ripetere due volte.>> disse Akiza cominciando a spingere Drago Rosa Nera contro Mago Esplosivo. Nel frattempo, Akiry e Yusei erano arrivati in cima alla scalinata, e davanti a loro c'erano un ampio corridoio ai cui lati c'erano parecchie porte.

<< Vector potrebbe essere in una di quelle stanze...>> considerò Yusei osservando le porte.

<< Mamma...>> fece Akiry con lo sguardo abbassato pensando al duro scontro in cui probabilmente sarebbe stata impegnata Akiza.

<< Non preoccuparti, Akiry.>> disse Yusei mettendogli le mani sulle spalle e guardandola negli occhi con un sorriso:<< Tempo fa ho imparato che tua madre è una donna molto forte che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno: vedrai che quel Kentar uscirà sconfitto dallo scontro.>>.

<< Io... Hai ragione, papà.>> annuì Akiry vincendo l'incertezza:<< Crederò nella mamma fino alla fine.>>.

<< Ma che bella scenetta!>> commentò una voce davanti a loro. Akiry e Yusei si voltarono, e ad alcuni metri di distanza da loro videro Nakajima, Psychic Amplificator al braccio, uscire da una delle porte rivolgendosi a loro.

<< E tu... chi sei?>> gli chiese Akiry.

<< Un agente della CPA.>> disse Yusei senza alcun dubbio al riguardo:<< O meglio... ora che ci penso è il tipo che è a capo della CPA, di cui mi ha parlato Trudge. Mi ha mostrato anche una sua foto...>>.

<< Esatto, ma solo in parte.>> confermò Nakajima:<< Sono il vicecapo della CPA, Nakajima Keizo. Il capo dell'organizzazione è Cyber. Sapevo che sareste potuti venire da questa parte quindi vi ho aspettati qui...>>.

<< C-COSAA???>> fece Akiry sbalordita:<< CYBER???!!! N-NON E' POSSIBILE... A meno che...?>>.

<< Beh, in effetti è stato lui a permetterci di catturare senza problemi il vostro amico Vector.>> spiegò Nakajima con un sorriso orgoglioso:<< Era il nostro boss fin dal principio.>>.

<< E'... E' assurdo...>> disse sconcertata Akiry:<< Cyber... un traditore?>>.

<< Come dico sempre io, le apparenze sono sempre fonte di grandi sbagli! AHAHAHA!!!>> rise Nakajima.

<< Immagino che non ci lascerai andare...>> cominciò a dire Yusei serio quando lo interruppe Nakajima lanciando all'improvviso un urlo disperato.

<< AAAAARRRRRRGGGGHHH!!! MA PERCHE' NESSUNO RIDE QUANDO FACCIO UNA BATTUTAAAA???!!!>> protestò il vicecapo della CPA. Yusei e Akiry si guardarono in faccia allibiti.

<< Er...>> cominciò a dire Akiry confusa:<< Era una battuta?>>.

<< MA ERA ELEMENTARE!!!>> continuò Nakajima seccato:<< A questo punto... vi faccio fuori...>> e così dicendo attivò il proprio Psychic Amplificator:<< Se non siete in grado di apprezzare la mia comicità... MERITATE SOLO LA MORTE!>> in quel momento un'aura generata dall'Amplificator avvolse Nakajima, staccandosi e poi prendendo forma davanti a lui:<< Avanti,... sveglia, mia creatura suprema,... IL SOLE SUPREMO!!!>> la forma che l'aura prese alla fine fu quella di una creatura umanoide dalla pelle scura simile ad un demone fluttuante senza gambe equipaggiato con un'armatura nera e oro. Dalla sua schiena spuntavano otto punte a forma romboidale fatte di luce gialla:<< Per voi è la fine!>>.

<< Anche se questo è un tipo strambo... non ho altra scelta che combatterlo.>> affermò Akiry con un po' di incertezza, alzando la propria carta:<< Vieni a me, DRAGO ROSA LUCELUNARE!>> il drago di Akiry comparve davanti alla ragazza dominando lo spazio del corridoio con le sue dimensioni.

<< Stai attenta, Akiry.>> la mise in guardia Yusei:<< Se questo è il vicecapo della CPA potrebbe avere poteri psichici superiori...>>.

<< D'accordo, papà!>> esclamò Akiry:<< Farò di tutto per proteggerti: me l'hai insegnato tu a difendere le cose a me care. E poi, se non batto questo tale non posso salvare Vector...>>.

<< Mi spiace prendermela con una ragazzina sprovveduta come te, ma non ho scelta.>> disse Nakajima deciso:<< Questa è la strada che devo seguire per realizzare il sogno di Cyber! Il sogno della CPA!>>. Nel piano inferiore, nella stanza dove si trovavano Merag, Vector e Shoin...

<< Li hai uccisi per caso?>> chiese Shoin a Merag riferendosi ai due uomini della CPA vestiti da inservienti che erano stati da lei sconfitti ancora sul pavimento.

<< No, tranquillo, ragazzo.>> rispose Merag scuotendo il capo:<< La tecnica del mio Numero è in grado di lasciare in fin di vita gli avversari se voglio: io non ammazzerei mai qualcuno.>>.

<< Capisco.>> disse Shoin infiammato:<< A me però francamente interessa soltanto uno scontro al massimo della forza! Avanti, combattete! Vi eliminerò entrambi!>>.

<< Come ti pare!>> disse Vector deciso:<< Non posso perdere tempo con te, devo aiutare Akiry e i suoi genitori.>>. Merag però lo bloccò prima che potesse liberare il suo Numero.

<< Aspetta, non è leale affrontare un avversario in due.>> lo apostrofò Merag:<< Lo affronto solo io.>>.

<< Ma in questa situazione...>> cominciò a ribattere Vector, ricevendo per tutta risposta una gomitata da parte della bariana in piena faccia che lo costrinse a mettersi in tutta fretta le mani davanti al volto per il dolore, imprecando contro di lei:<< AHIAAAAAA!!! B******A!!!>>.

<< E non discutere le decisioni della tua salvatrice!>> esclamò Merag:<< E' una questione d'onore.>>.

<< Ehi, bariana,...>> cominciò a dirle Shoin piuttosto seccato:<< … non credi di sottovalutarmi troppo?>>.

<< No, non credo.>> scosse la testa Merag:<< Dopotutto sei sempre un ragazzino di tredici anni, non dovresti manco prendere parte agli scontri...>>. Aveva appena toccato un tasto sbagliato.

<< Come... hai... detto??>> cominciò a dire Shoin fremendo di rabbia.

<< Ho detto esattamente quello che hai sentito.>> disse Merag. A quelle ultime parole la rabbia di Shoin divenne totale.

<< DOVETE... SMETTERLA DI SOTTOVALUTARMI TUTTI QUANTIIIIIIIII!!!!!>> gridò Shoin scatenando coi propri poteri psichici fiammate che percorsero tutta la stanza trasformandola in un vero proprio campo infuocato.

<< Acc... Fa un caldo boia qui dentro!>> fece Vector parandosi gli occhi con le braccia. Merag invece resto impassibile.

<< APPARI, DIVINITA' FLAMVELL ANTICOOOOO!!!>> continuò a gridare Shoin attivando il proprio Psychic Amplificator e generando la sua creatura prediletta: la rabbia alimentava i poteri psichici che materializzavano Divinità Flamvell facendo fumare e ardere il corpo del mostro come non mai. Senza nessun preavviso la creatura lanciò una fiammata sferica contro Merag con grande furia.

<< Ehi, ATTENTA!>> esclamò Vector ma prima che potesse intervenire una lama si materializzò dal nulla dividendo in due il globo infuocato e spedendo le due metà contro le parete laterali, facendole scoppiare contro di esse: a quanto pare Merag era riuscita a richiamare Numero 103: Ragnazero senza nemmeno “ chiamare” il risveglio del proprio Chaos Crystal, e l'aveva usato per neutralizzare il colpo.

<< SEI RIUSCITA A ELIMINARE IL MIO ATTACCO, MA POSSO FARE DI MEGLIO!>> ringhiò furioso Shoin:<< NON TI ILLUDERE, STUPIDA!>>.

<< Non mi farò certo pregare per combattere.>> dichiarò Merag pronta alla sfida:<< Non per niente ho insegnato a combattere a mio fratello Nasch,... il re dei bariani!>>. 

Nota dell'autore:
Il grande ritorno di CyberFinalAvatar, signori miei: dopo lunga attesa finalmente sono tornato! Cercherò di recuperare il tempo perso pubblicando i restanti capitoli della fic (e magari facendo ricomparire Durbe appena possibile per la felicità di una certa fan). Intanto ringrazio i miei fedelissimi recensori  Aki_chan_97eli8600GravityZerokiarathebestmitoplaystation, giuggy 3, e tutti coloro che hanno continuato a seguire in mia assenza la fic in questione. Dei recensori vi consiglio le storie, che sono a mio parere ottime e coinvolgenti. Grazie davvero e alla prossima.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar