Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    29/06/2014    8 recensioni
Ormai è passato un anno dalla avventura della principessa Anna e della regina Elsa. Kristoff e Anna si sono sposati e vanno in viaggio di nozze e Elsa rimane sola, pensando al suo passato, ma sopratutto a un incontro fatto da piccola, di un bambino che poi ha visto tutti i giorni, che diventò il suo migliore amico, ma che poi la abbandonò. Non sapeva come si chiamava o da dove provenisse, non l'aveva neppure mai visto in volto... ma loro si volevano bene. Tanto bene.
Intanto Arendelle è a rischio di una guerra contro un regno che neppure conoscono e Hans fugge di prigione. Elsa intanto ritroverà quel suo amico e dopo un po' di certezza iniziale, capiscono che sono ancora amici e grazie a lui Elsa scoprirà l'origine dei suoi poteri.
Un'antica profezia, un potere nascosto e decisioni importanti.
Un nemico sta arrivando per catturare Elsa e il suo amico... e vuole distruggere tutto quello che loro amano.
Può il loro incontro essere predestinato?
[Crossover]
(Sono Yulin Fantasy e sono nuova in questo fandom, spero che vi piaccia e che recensirete in tanti!
Buona lettura!)
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Anna, Elsa, Kristoff
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:
            SEI SOLO ANCHE TU?

 
La piccola Elsa guardò la sua finestra, in cerca di qualcosa, forse un segno.
- Elsa, posso entrare?-
Era la voce di Anna, di nuovo. Elsa strise gli occhi e non parlo.
- Possiamo fare un pupazzo di neve…-
Elsa sbattè i pungi contro la finestra: questo era troppo. Non riusciva più a sopportarlo.
- Anna… vai via…-
Sentì la sorella minore sospirare e andare via.
- Mi dispiace Anna…-
All’improvviso, però, una luce illuminò la camera della primogenita, facendola girare e guardare che dalla luce si formava una figura, un bambino della sua stessa età, ovvero nove anni. Indossava un lungo mantello con cappuccio e l’unica cosa che riusciva a distinguere era un occhio, color neve.
Elsa si avvicinò cauta e gli chiese:
- Tu… tu chi sei?-
Il bambino sembrò sorpreso e la guardò.
- Riesci a vedermi?-
- Sì, non mi sembra una cosa strana. Sei solo anche tu?-
Il bambino annuì.
- Io non ho amici.-
- Neppure io per colpa dei miei poteri.-
- Quali poteri?-
- Riesco a ghiacciare quello che voglio. Però questa cosa mi ha allontanato dalla mia famiglia.-
Elsa abbassò lo sguardo e dai suoi occhi uscirono lacrime. Il bambino lo notò e disse:
- Io non ho una famiglia. O non ricordo di averla.-
- Davvero? Deve essere triste.-
Qualcuno bussò alla porta.
- Elsa, sono tuo padre, posso entrare?-
- Un secondo papà!-
Elsa guardò il bambino.
- Puoi venire anche domani?-
- Certo!-
- E’ una promessa?-
- Una promessa.-
 

ANGOLO AUTRICE

Konnichiwa! Sono Yulin Fantasy e è la prima volta che pubblico qualcosa sul mio film preferito!
Questa storia non so da dove sia uscita, ma volevo fare qualcosa su questa coppia
(che non penso che qualcuno indovinerà così facilmente… come penso che non indovinerà facilmente il bambino. Ma se qualcuno l’ha capito, non rovini la sorpresa! Sì, Perché è una sorpresa)
Beh, cercherò di mandarla avanti… anche se adesso sono 43 long, ma non mi importa! Questa mi piaceva troppo, poi non penso di non farla lunghissimissima, spero almeno, dipende da quanto vi piace.
Spero di avere tante recensioni! E forse cambierò il titolo.
Sayōnara,
Yulin
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy