Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Chiaruccia10    30/06/2014    0 recensioni
[Sportivo ]
[Sportivo ]Lei una ragazza solare simpatica di nome Stefania ha 17 anni
lui un calciatore del Barcellona simpatico di nome Neymar ha 19 anni
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le nove di sera mi rivestì andammo nel campo del Barcellona mi salutò con un bacio io andai a sedermi, ero in prima fila vedevo tutto ero emozionata dopo un po’ arrivò Katherine era molto bella ci salutammo è cominciammo a parlare io di Neymar è lei di Pedro. L’arbitri cominciarono ad entrare dopo due minuti entrarono i calciatori cominciarono a cantare l’inno del Barcellona è l’inno del Real Madrid. Dopo venti minuti Neymar segnò mi dedicò questo goal, passarono alcuni minuti il Barcellona segnò di nuovo. Finito il primo tempo andarono negli spogliatoi. Dopo due minuti inizio il secondo tempo segnò il Real Madrid ero triste però 70esimo minuto segnò il Barcellona erano forti. Finita la partita festeggiarono durò venti minuti poi Neymar se ne andò insieme a me tornammo a casa mi misi un altro vestito: il vestito che mi aveva regalato lui invece si mise uno smoking andammo a in un ristorante dove c’erano tutti vip spagnoli, io ero molto felice ordinammo mentre che aspettavamo ci portarono degli antipasti buonissimi dopo un ora ci portarono la nostra cena mangiammo ordinammo anche il dolce lui una torta ed io un gelato al cioccolato era buonissimo era le due di notte durante il tragitto si fecero le tre di notte ero molto stanca mi addormentai nella macchina appena arrivati mi svegliò entrai in camera mi misi il pigiama è andai a dormire insieme a Neymar che anche lui era stanco..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Chiaruccia10