Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: ambra_chiara    30/06/2014    0 recensioni
ATTENZIONE! CONTIENE SPOILER SUL SEGUITO: "IL TRONO DI FUOCO
"Ciao a tutti! Mi chiamo Ambra e sono una discendente di Cleopatra, seguo il sentiero di Sekmet e mi sono specializzata in poteri sanguigni, ovvero il controllo del sangue... tutto normale no?
Certo, soltanto che questa strana normalità verrà stravolta da una missione...
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia su The Kane (mi manca ancora il terzo da leggere!) e spero che vi piaccia!
ringrazio tutti coloro che hanno la voglia di leggere, a presto!
ambra:_chiara
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV. AMBRA

Appena il sole incominciò a calare ci fermammo e montammo le tende, ne avevamo due, una per Jaime e Connor, l’altra per me e Ginevra.
Ci dividemmo i compiti, Connor montava le tende, Ginevra accendeva il fuoco e io ed Jaime litigavamo per andare a fare il giro di perlustrazione.
“Am! Ci vado io! Hai avuto una giornata pesante, sistema i sacchi a pelo o cucina qualcosa che faccio io la parte pesante!” mi disse il ragazzo urlandomi contro
“No! Io ho una dea in corpo che può uccidere tutto e tutti, tu rischi, io no! E per altro non so cucinare!” gli risposi urlando più forte
“E se perdi il controllo e noi non ci siamo?”
“Non avverrà tranquillo” ci guardavamo negli occhi, entrambi con uno sguardo da cane assassino.
“Vado io  a fare il giro di perlustrazione, tu Ambra accendi il fuoco e Jaime aiuta Connor” disse Ginevra, nessuno osò obbiettare.
Quando si allontanò verso nord io avevo già acceso il fuoco, con l’accendino questo è ovvio.
“Perché ti porti un accendino? Hai il vizio del fumo?” chiese Jaime stendendo un sacco a pelo in una tenda
“No, ma mio fratello dice sempre: -Per un viaggio lungo portati solo due cose: un accendino e una corda, insieme ovviamente ai viveri”
“Hai una corda?” chiese Connor
“Si, questa!” la estrassi dal mio zaino, era azzurra fluo e serviva per saltare.
“Credo che non intendeva quella di corda, tuo fratello” disse Jaime ridacchiando
“Era l’unica che avevo!” visto che non avevo nulla da fare mi misi a saltare, ma ben presto mi stancai così iniziai a controllare il sangue delle formiche, le aiutavo a portare il cibo nel formicaio che si trovava il più lontano possibile dal fiume.
Oltre alla spiaggetta di sabbia non sapevo cosa ci fosse, e onestamente non volevo scoprirlo.
Quindi lanciavo dei pezzetti di pane alle formiche, e aiutavo loro a portarle, controllandole e sostenendo io il peso per loro.
Finché non arrivò Ginny, sudata e annaspante.
“Cosa c’è?” chiesi
“Serpente… gigante” riuscì a dire tra un respiro affannoso e un altro.
Non dovette spiegare oltre perché dalla sabbia uscì un serpente verde gigante, che sibilava e ci fissava.
-Fammi avere il controllo- disse Sekmet nella mia testa, non le risposi perché ero troppo impegnata a fissare il rettile e i suoi enormi occhi gialli.
Senza aspettare oltre il serpente scattò verso Ginevra, corsi verso di lei e senza neanche accorgermene durante la corsa mi trasformai in leonessa.
Quando il mostro mi vide, esitò un secondo, così noi quattro attaccammo, io ruggendo e buttandomi letteralmente sopra al suo muso, graffiandolo e mordendo a più non posso, intanto Connor anche lui si era trasformato, dietro di lui c’era un avatar gigante di un uomo-aquila che ripeteva tutto quello che faceva lui, Jaime e Ginevra invece  lo colpivano con i loro poteri,  l’ultima chiamava degli zombie dal terreno mentre il primo lanciava enormi ondate di una strana materia nera.
Dopo un po’ scesi dal suo muso ormai completamente sfregiato e  mi trasformai nuovamente in me (fortunatamente e inspiegabilmente avevo ancora i vestiti, forse perché questa volta, mentre mi trasformavo, avevo pensato a me con gli indumenti, mentre l’ultima volta non avevo pensato affatto).
Con l’adrenalina della leonessa ancora in me controllai il sangue del mostro, lo bloccai e lo feci cadere, sudavo come una fontana e dovevo concentrarmi moltissimo, era come sollevare il mondo da sola, non riuscivo nemmeno a parlare, fortuna volle che i miei compagni agirono alla svelta, o meglio dire, fortuna volle che Ginevra agì alla svelta perché prese dal suo zaino una spada (non chiedete perché avesse una spada nello zaino) e con non poca fatica gli tagliò la testa,  grazie anche all’aiuto di Connor e Jaime e i loro poteri .
Quando vidi che il sangue non usciva capì che era per colpa mia, così mollai il controllo su di lui e mi buttai sulla sabbia, perdendo i sensi.
 
“Dobbiamo preoccuparci?”
“Nah! Sviene sempre per poco”
“Vaffanculo” borbottai non aprendo gli occhi
“Visto? Sta bene” era Ginevra che parlava, mi sedetti con non poca fatica insieme a tutti i miei giramenti, il serpente non c’era più.
“è morto? Abbiamo vinto?” chiesi
“Si signora” disse Jaime mettendosi il mio braccio attorno al suo collo “Ora ci alziamo ok?” annuì “Uno, due, tre…” praticamente mi sollevò di peso.
“Andiamo almeno alla tenda” disse lui
“Ho fame” risposi
“Sto già preparando qualcosina” disse Ginny.
Mi portò alla tenda più grande, e mi mise sul sacco a pelo dicendo: “Non muoverti, dopo mi spieghi tutto”
“Tutto cosa?”
“Come hai fatto a controllare il sangue di un mostro intero mentre non riesci a controllare il mio, non tutto almeno” feci spallucce e lui se ne andò con un sorriso da idiota.
Aspettai, ma nessuno arrivava, li sentivo parlare, ma non venivano quindi iniziai a scrivere sul mio diario, che era nello zaino, e per fortuna lo zaino era nella tenda.

Autrice: Perdonatemi per l'enorme ritardo! Scusate veramente tanto è che avevo gli esami e non ho proprio trovato tempo... ma finalmente li ho finiti e inizia l'estate, spero che almeno il capitolo vi sia piaciuto un pochino, scusate ancora tantissimo! Vi prometto che con l'arrivo dell'estate posterò più spesso!
Grazie mille a tutti coloro che hanno letto, scusate ancora!

ambra_chiara
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: ambra_chiara