Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: BIAxx    01/07/2014    2 recensioni
Cosa potrebbe succedere se tutti i nemici delle Winx si incontrassero? E soprattutto, cosa ne deriverebbe se lo facessero a una seduta riabilitativa?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ogron, Trix, Un po' tutti, Valtor
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 22.30, cantina a Magix City.

Seconda riunione della Nemici Anonimi.



Come la volta precedente vi erano dieci sedie. Su una era seduto lo psicologo, su una vi era un computer con la video chiamata di Tritannus, e su tutte le altre sedie vi erano gli altri nemici delle Winx.

<< Allora ragazzi e ragazze, benvenuti alla vostra seconda seduta riabilitativa. Oggi cercheremo di trovare degli appigli per potervi far uscire dalla vostra dipendenza. E per farlo, vi chiedo: qual'è il vostro più grande desiderio? >> chiese l'anziano dottore.

<< Uccidere le Winx. >> dissero tutti contemporaneamente.

<< Okay. Noto con dispiacere che il vostro desiderio non è molto costruttivo. C'è qualcuno che vuole commentare? >>

Nessuno aprì bocca.

<< Uhm. Avete qualche altro desiderio? Questa volta un pochino più positivo, se possibile >> chiese lo psicologo

<< Conquistare la Dimensione Magica... >> disse Icy.

<< Radere al suolo la Dimensione Omega... >> propose Gantlos.

<< Essere gli stregoni supremi della Terra! >> esclamò Ogron

<< Diventare Imperatore dell' Oceano Infinito >> disse Tritannus con una luce insana negli occhi.

<< Conquistare Torre Nuvola e le sue allieve >> disse Valtor.

Tutti si voltarono verso di lui, increduli.

<< Cosa c'é? Credo che come preside sarei stato meglio della Griffin! >> si giustificò lo stregone con gli altri presenti.

<< Bene Valtor! Hai espresso un' interessante desiderio che può avere delle implicazioni costruttive, anche se penso che purtroppo si debba ancora intervenire sul tuo ego. >> commentò il dottore prendendo nota su un taccuino.

Mentre il dottore scriveva Stormy si sporse verso Valtor.

<< Oh... ma che bravo che è Valtor... >> disse la strega, imitando la voce dello psicologo, il quale se ne accorse.

<< Stormy! A differenza tua, il tuo compagno di riabilitazione sta cercando di fare dei progressi. Gradirei lo stesso impegno da te. >>

Valtor guardò il dottore come se stesse bestemmiando in aramaico, mentre la strega delle tempeste lo fissò come se le avesse chiesto di spogliarsi davanti a tutti.

Dopo diversi minuti di silenzio, Valtor aggiunse. << Comunque, positivo per positivo, mi piacerebbe anche conquistare Alfea. >>

N.d.A.: Mi avete dato corda? Ebbene, vi ho sistemati XD Purtroppo per voi quando ho pubblicato il primo capitolo ne avevo già altri tre nel cassetto, pronti per essere sfoderati (o cestinati).
Purtroppo questo capitolo è un po' più corto, perché non me la sentivo di far parlare qualcun' altro dopo quella diva di Valtor, che a quanto pare desidera crearsi un harem di studentesse -.-'
Dal prossimo capitolo i nosti cattivoni inizieranno a tramare...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: BIAxx