Videogiochi > Ib
Ricorda la storia  |      
Autore: Arancino Spietato    03/07/2014    9 recensioni
Garry aveva sempre sospettato che la piccola Mary non fosse stata sanissima di mente, e finalmente (o purtroppo) era riuscito a beccarla con le mani nel sacco...
Avvertenze: la seguente lettura potrebbe provocarvi: shock, nausea, diarrea, incubi, blocco della crescita e profondi desideri omicidi nei confronti dell'autrice. Fatelo a vostro rischio e pericolo XD.
Critiche accettatissime!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Garry, Ib, Mary
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un piccolo incidente al cinema


Erano passati ben cinque anni da quando Ib, Garry e sì, anche Mary, erano riusciti ad uscire dal mondo di Guertena.
Alla fine infatti Ib e Garry decisero, o meglio Garry fu costretto da Ib, a perdonarla e a non bruciarla.
Adesso le nostre due bimbe erano due adolescenti quattordicenni in piena pubertà con gli ormoni a mille che vivevano sotto lo stesso tetto come due perfette sorelline, mentre Garry era lo stesso figazzo della Madonna e ancora, per motivi sconosciuti, senza una ragazza.
Un bel giorno, Garry andò a far visita alle due ragazze per portarle al cinema. Ib si vestì con una shirt leggera, di quelle dove resta una spalla scoperta, e una gonna, e Mary aveva un top e una gonna bianca.
Mentre stavano guardando il film, nel bel mezzo della pubblicità, Mary chiese a Ib se avesse potuto accompagnarla in bagno. Lei accettò e se ne andarono. Ma quando ricominciò il film, le due ragazze non erano ancora tornate, e Garry cominciò ad insospettirsi.
Così decise di andare a controllare che nel bagno fosse stato tutto a posto; si avvicinò alla porta del bagno femminile, e fece per bussare quando la voce di Mary lo fermò:
«Oddio no! Che cosa ho fatto?! Adesso che cosa faccio?!?! O mio Dio! No! Perché doveva succedere?! Perché l'ho fatto?! Come farò adesso?...»
Preoccupato, Garry aprì la porta, e per miracolo non gli uscirono gli occhi di fuori: c'era Mary davanti a lui, con delle macchie di sangue a terra e sulla sua gonna, inoltre aveva anche le mani piene di sangue.
«CHE COSA HAI FATTO?!?!?!? DOV'È IB?!?!» urlò Garry in preda al panico
«Ib è-»
«LO SAPEVO!! L'HAI UCCISA, SEI UNA PAZZA ASSSASSINA!!!»
Garry uscì dal bagno, urlante e con le braccia alzate come fosse stato al luna park, mentre correva per raggiungere l'uscita.
Delle persone lo guardavano pallide come se avessero visto un fantasma, alcuni ragazzi si piegavano in due dalle risate, alcune mamme tappavano le orecchie ai propri figli, altre gli chiudevano persino gli occhi, anche se l'impressione generale fu la stessa:
«Ma che caz*o sta facendo quel ritardato?!»
Nel frattempo che Garry correva come un deficiente però non si rese conto del fatto che sulla porta dell'entrata della sala c'era scritto “tirare” e non “spingere”, cosa che Garry notò dopo che ebbe brutalmente spiaccicato la faccia sulla porta e poco prima di svenire per la botta.
Intanto Ib era uscita dal gabinetto con tutta calma e chiese:
«Ma che cavolo gli è successo?»
«Ho provato a dire a Garry che eri in bagno, ma non mi ha ascoltato. È andato fuori di testa»
«Io gli dico sempre di non esagerare con gli antidepressivi, ma da un orecchio gli entra e dall'altro gli esce!»
«Già»
«E poi te l'avevo detto che masturbarsi con il ciclo non era buona idea!»
«Io non pensavo che uscisse così tanto sangue!»
«Andiamo a cercarlo forza»
Lo ritrovarono svenuto all'entrata della sala e quando si svegliò ci volle mezz'ora per fargli capire che Mary aveva soltanto avuto un “incidente” e non aveva provato ad uccidere Ib.
Da quel momento Garry non ebbe più il coraggio di andare al cinema.


Angolo dell'arancino autrice:

Ok, sì, lo ammetto, è una porcata colossale ma vi prego NON FUCILATEMI!!! E inoltre eravate state avvertiti. Io DOVEVO pubblicarla, era un lampo di genio (non proprio di genio, ma son dettagli XD) che mi era venuto al momento. Ero indecisa tra rating giallo e arancione ma penso che giallo vada bene. Ok, penso di aver detto tutto...
Ah! Se pensate che sia una porcata incredibile (cosa molto probabile) potete dirmelo tranquillamente.
Alla prossima :)
P.S. La prossima FF che farò su Ib non sarà di questo genere se vi state preoccupando, tranquilli ;)

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ib / Vai alla pagina dell'autore: Arancino Spietato