Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _lucre    03/07/2014    1 recensioni
Questo è il diario segreto di Harry Styles che racconta tutta la storia dei Larry.Inizia ne 2009 quando Harry e Louis si incontrarono per la prima volta a una gara di band e che andrà avanti fino ad oggi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,mi dispiace di non scriverti molto ma,come sai,sono impegnato con la mia band,i White Eskimo.

Oggi hanno annunciato la classifica delle quattro band arrivate in finale:noi,i The Rogue e altre due band di cui non ricordo il nome.

Ho conosciuto un ragazzo che fa parte di quest'ultima.Ero entrato alla toilette e mi sono specchiato mentre mi aggiustavo i capelli, caduti davanti al viso, e poi noto lui.

Mi sorride e io gli sorrido, i nostri sguardi si sono incrociati e per un momento ho potuto sentire il mio cuore che usciva dal petto.

Il suo nome è Louis, Louis Tomlinson.È bellissimo. Aveva gli occhi azzurri che gli brillavano e i capelli castani, lisci, con un ciuffo ribelle che gli copriva lo sguardo,d'età è più grande di me di tre anni,di statura è alto come me.Abbiamo parlato molto mi ha detto che è nato il giorno della vigilia di natale,il 24 dicembre 1991.È molto simpatico…non vedo l'ora che sia domattina per rivederlo…credo di essermi innamorato.Diamine,già normalmente,vengo rifiutato,poi figuriamoci da uno come lui.Perchè non sono normale?Non posso accettare un'altra delusione,voglio essere accettato per quello che sono.Non voglio rovinare la nostra "amicizia",ma credo di amarlo…che devo fare?

Aiuto,ho bisogno d'aiuto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _lucre