Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: chigo    25/08/2008    0 recensioni
nemmeno la morte ci separerà! è una storia che ho scritto tempo fa, è dedicata ad una mia amica... nn è una storia vera tranquilli!!! commentate!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E’ tardi ormai, è già buio, che ore saranno?
Cosa importa, il funerale è finito, il tuo corpo è già stato sepolto.

Mi hai lasciato solo questa, una tua lettera d’addio, perché?
Perché te ne sei andata? Perché non sei venuta da me subito?
Ora tu non ci sei più, i hai lasciata sola, l’unica cosa che ti unisce ancora a me è questa lettera, questa lettera in cui mi lasci i tuoi ultimi pensieri.

“ Ciao,
ti scrivo questa lettera perché tu capisca il motivo per cui mi sono tolta la vita.
Non ce la faccio più, tutto va storto, i miei genitori non ci sono più. Sono
sola.

Ho solo te, e ancora per poco, tu te ne andrai in America, non fraintendere le mie parole, sono fiera per la tua borsa di studio, ma il fatto che tu mi lasci mi fa stare male.

Forse ancora non capirai il perché del mio suicidio. Ti capisco. Forse nemmeno io lo so spiegare con certezza.

Mi hanno sempre insegnato che la vita è un dono prezioso, che non dovrebbe mai essere restituito a chi te lo ha donato, ma io non credo che sia così. Chi mi ha dato questo dono, mi ha tolto i miei genitori. Mi fa soffrire di essere viva.

Spero che la tua vita sia più felice della mia vita. Spero che non soffrirai mai le sofferenze che ho avuto io. Spero che troverai chi ti saprà amare, chi ti starà accanto.

Voglio che tu sappia che non ti scorderò mai, nemmeno all’inferno ti dimenticherò. Già, perché una come me, che si è tolta la vita con le sue mani, va all’inferno.

È una mia scelta e non mi pento.

Non piangere per me. Sono andata in un luogo diverso e, forse migliore. Non potrà comunque essere peggio della vita che ho ora.

Vivi con forza, non disperarti come ho fatto io. Io che ti veglierò sempre.

Spero che abbia capito il motivo della mia morte.

Non disprezzarmi.

La tua Erica.”

Ho capito, ho esaudito alcuni tuoi desideri. Non ho mai pianto, non mi sono mai disperata, ma non perché di te non mi importasse nulla, perché ho preso i tranquillanti, molti tranquillanti, forse troppi.

Ecco, vedo il fondo della quarta scatola. So che non mi risparmieranno la vita, ma non mi importa. Non mi importa delle mie sorti. Se morirò tornerò de te.

Non ti lascerò più, perché noi non possiamo stare separate. Anche all’inferno non ci separeremo mai.

Ti ricordi cosa mi hai scritto sul diario l’ultimo giorno in cui sei stata al mio fianco?

“Io e te… FOREVER”

 

ALLORA?! CHE NE DITE? SPERO CHE VI SIA PIACIUTA E CHE SIA RIUSCITA A TRASMETTERE QUELLO CHE PROVO PER LA MIA AMICA CHE PER ME E' VERAMENTE IMPORTANTE, ANCHE SE LA STORIA NON E' PER NIENTE ALLEGRA! A PRESTO!! ^Ciao^
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chigo