Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mariam Kasinaga    04/07/2014    2 recensioni
Ero stata io a presentarla al resto della compagnia[...]. L'idiota che mi aveva fatto trascorrere un'intera notte al commissariato accusandomi di aver incendiato il camerino di Harry Styles
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Destiny McGuire

Vi è mai successo di essere davanti ad un bivio, scegliere la strada che secondo voi è corretta e scoprire troppo tardi di aver preso una decisione sbagliata?
Hope.
A volte avrei voluto cambiare il mio nome in Hopeless.
I miei genitori, separati consensualmente da dieci anni; gli esami dell’università eternamente rimandati; il mio ex-ragazzo, un idiota che voleva soltanto dimenticare la sua precedente fidanzata.
Forse, l’unica cosa giusta della mia vita erano i miei amici.
Nonostante Destiny.
Mi strinsi nell’impermeabile e chiusi l’ombrello, pronta a salire sul treno che stava arrivando sferragliante alla stazione: maltempo londinese, pensai, guardando due poveri turisti tedeschi ripararsi la testa con la mappa della città.
Mi sedetti in un posto vicino al finestrino e aumentai il volume della musica dell’I-pod, appoggiando sconsolata la testa al vetro. Ero stata io a presentare Destiny al resto della compagnia: si era trasferita con la sua famiglia da Dublino ed era stata inserita nella nostra classe ad anno scolastico inoltrato. Non era una ragazza socievole, una di quelle che, dopo qualche settimana, ti sembra sia una tua compagna di classe da sempre. Piuttosto, era il tipo che trascorreva la ricreazione seduta su una panchina, mandando messaggi alle sue amiche irlandesi, probabilmente lamentandosi di qualche stupido bullo che la derideva per le sue origini.
 
“Perché dovremmo invitare anche lei? Pensavo fosse un’uscita di gruppo, non una serata del tipo invita-la-ragazza-asociale” protestò James.
“Oh, quanto sei stupido! Tu saresti nella sua stessa situazione, se i tuoi decidessero di andar via da Londra. Non devi mica fidanzarti con lei! Ho solo pensato che sarebbe stato gentile invitarla con noi al concerto. E’ la mia vicina di banco, sa praticamente tutto quello che faremo domani e mi scoccia far come finta che non esista. E poi abbiamo un biglietto in più, dato che Joe non viene” replicai.
Il mio amico alzò gli occhi al cielo: “Non mi sembra che a lei dia fastidio essere ignorata, ma visto che anche Rose la pensa come te…” mormorò.
 
Non potei trattenermi dal sorridere, quando ripensai a ciò che era successo qualche mese prima: conoscevo James da anni e sapevo bene quanto fosse testardo. Però era bastato fidanzarsi con Rose, per trasformarsi in un docile agnellino.
Destiny.
La ragazza che era venuta con noi al concerto dei One Direction.
Destiny McGuire.
L’idiota che mi aveva fatto trascorrere un’intera notte al commissariato, con l’accusa di aver dato fuoco al camerino di Harry Styles.





Angolino dell'autrice: primo capitolo corto, lo so, ma conto di rendere più sostanzioso il secondo. Questa fanfic è scritta nei momenti di pausa dallo studio, quindi mi scuso fin d'ora per eventuali errori di battitura!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mariam Kasinaga