Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Luce Lawliet   Capitolo: 1
[storia sospesa]
John Watson è un medico militare a cui il destino ha giocato molti scherzi. L'ultimo, quello che l'ha convinto a mollare tutto e tornare a Londra, è stato il matrimonio fallito con Mary.
Per tentare di ricostruire quello che resta della sua vita, decide di andare a lavorare al Bart's, un ospedale psichiatrico, in cui la sua attenzione verrà presto attratta da uno dei pazienti. Un ragazzo apparentemente violento e sociopatico, eppure, spaventosamente intelligente.
[...]
" Porca troia...! " si lasciò sfuggire, mettendosi le mani sui fianchi.
" Come, scusa? "
" John! Holmes ti ha parlato. Ha parlato. Ha parlato, cazzo, l'ha fatto davvero...! "
" Non ti seguo... "
" È da quasi un anno che è qui, e ti posso assicurare che non ha mai aperto bocca, se non per mangiare. E anche quello, non è che lo faccia tanto spesso. "
Personaggi: John Watson, Quasi tutti, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: Luce Lawliet