Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    06/07/2014    8 recensioni
Buon anniversario, John & Paul.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: John Lennon, Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon 57° anniversario, John&Paul!.

 

Marshmellows and Chocolate

 

 

Io sarei cosa?” esclama Jane, masticando un marshmellow.

John e Paul ridono. Si trovano entrambi nella mansarda di casa Asher, hanno passato gran parte del pomeriggio a scrivere fino a quando Jane non è salita a portar loro tè, biscotti, cioccolatini e marshmellow per addolcire il lavoro.

Sei come un marshmellow, Jane. Dolce e carina.” spiega Paul.

Era vero, in fondo, Jane era dolce quando voleva, ma come un marshmellow i suoi momenti di dolcezza duravano non più di un secondo.

Jane aggrotta la fronte, perplessa e infastidita, Allora… John cos'è?”

Beh, John è un cioccolatino.” dice Paul convinto.

Questa volta è John quello perplesso.

“Un cioccolatino?” ripete, sbattendo le palpebre.

Paul annuisce e afferra una pralina di cioccolato, rigirandola tra le dita prima di infilarla in bocca, “All’inizio ti spiazza con il suo sapore amaro, ma se riesci a resistere, alla fine ti conquista lentamente, fino a quando non puoi più farne a meno.”

John arrossisce violentemente, mentre Jane pare ancora sconcertata dalla strana conversazione che Paul ha tirato in ballo.

E mentre John abbassa lo sguardo, Jane afferra un altro morbido e colorato marshmellow, prima di alzarsi e andarsene, borbottando, “Discorsi senza senso, ecco cosa sono questi!”

Quando la porta si chiude, John torna a guardare Paul, e tutto l’imbarazzo di prima sembra essersi dissolto nel momento in cui Jane ha varcato quella porta.

“Peccato che Jane se ne sia andata.” esclama John, sorridendo divertito, ricevendo uno sguardo pensieroso da Paul.

“Per quale motivo?”

“Beh, credo abbia dimenticato di fare una domanda importante.”

“E quale sarebbe?”

John riesce a stento a trattenere una piccola risata, quando gli chiede, “Tu cosa preferisci?”

Paul sussulta appena, ma poi si lascia andare ad un sorriso tinto di evidente malizia.

Fissa la scatola di cioccolatini e la busta di marshmellows. La sua mano si avvicina, indugia fra le due opzioni, ma alla fine fa la sua scelta. E degustando il dolce prescelto, Paul si siede accanto a John, attirandolo a sé alla ricerca di un bacio.

Il cioccolato è sempre stato il mio preferito.”

 

(342 parole)

 

Note dell’autrice: eh sì, 57 anni di John e Paul. son tanti, eh?

L’anno scorso avevo scritto per loro la mia prima rossa su John e Paul, “I wanna be your man”.

Quest’anno invece andiamo nel fluff, che più fluff non si può. Non è proprio un’idea che ho avuto recentemente, avevo scritto una double drabble simile nel fandom di Harry Potter e forse quella è uscita meglio di questa. Comunque, l’idea si adattava bene anche a John e Paul e ci ho provato.

Grazie a kiki che ha corretto e che aveva anche letto la prima versione, e grazie a _SillyLoveSongs_ che ha testato invece la versione beatlesiana.

Ci sentiamo domani, per una piccola sorpresa per il compleanno di Ringo. Special guests: John&Paul, ovviamente. ;)

Buona domenica.

Kia85

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85