Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: Kia85    07/07/2014    5 recensioni
Buon 74° compleanno, Ritchie.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: George Harrison, John Lennon, Paul McCartney, Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon 74° compleanno, Ritchie!

 

Sorpresa!

 

 

Oggi è il mio compleanno.

Sorrido, percorrendo le scale verso il nostro appartamento.

I miei amici stanno organizzando qualcosa di grandioso a casa.

Come fai a esserne così sicuro?, direte.

Beh, perché George questo pomeriggio ha espresso l’appassionato desiderio di uscire per passeggiare e… non era mai successo prima. Non è certamente il più furbo dei Beatles.

È ovvio che mi stesse solo distraendo, perché a casa John e Paul stanno preparando una sorpresa per me: magari una festa, con tanti palloncini, festoni, una grande torta e un regalo con un fiocchetto dorato.

Mi mordo il labbro per contenere l’entusiasmo, salendo gli ultimi gradini di questa rampa; sarebbe davvero una sorpresa bellissima.

Dio solo sa quanto io ami le sorprese!

Ecco, ci siamo.

Sono davanti la porta. Dovrei aspettare George, ma è ancora indietro: non mi sembra molto allenato a fare queste scale.

Non importa, la curiosità mi sta uccidendo.

Con un gesto deciso, afferro la maniglia, apro la porta e…

Oh!                                              

Lo sapevo.

Il pavimento è ricoperto da palloncini colorati, e festoni allegri sono appesi ai muri, uno dei

quali riporta, “Buon compleanno, Ringo!”

Ma la vera sorpresa non sono le decorazioni. No, in fondo me l’aspettavo.

La vera sorpresa è ciò che hanno sentito le mie orecchie, una risata, e ciò che continuano a vedere i miei occhi.

John e Paul, sdraiati tra i palloncini.

Paul ha un fiocchetto dorato sulla testa e le sue mani stringono un nastro avvolto intorno al collo di John, per attirarlo a sé. Non che ce ne sia bisogno, dal momento che John, sopra di lui, sembra impegnato in un’esplorazione accurata del suo collo.

Non so davvero che cosa fare: vorrei andarmene, perché è evidente che sia capitato nel posto giusto, ma nel momento sbagliato. Eppure c’è qualcosa che mi paralizza qui, in piedi, con la mano sulla maniglia e gli occhi incollati sui miei amici.

Poi, finalmente, Paul si accorge di me e la sua risata viene strozzata in gola, mentre i suoi occhi si spalancano e richiama John all’ordine.

John borbotta qualcosa, evidentemente infastidito da Paul che cerca di mettere fine alle sue azioni, e quando vede Paul indicare qualcosa, ovvero me, alla porta, lui segue l’indicazione con lo sguardo.

“Oh… Ritchie?!”

La sorpresa è grande anche per lui, ma sembra prenderla bene.

“John.”

Lui guarda Paul per un istante, prima di sedersi tra i palloncini, a gambe incrociate.

“Beh, è proprio il caso di dire… Sorpresa!”

 

(407 parole)

 

Note dell’autrice: yeah, tanti auguri al piccolo grande Ringo. Dolce come uno zuccherino.

Allora, non credo sia una storia riuscita al 100%, ma ci tenevo a scrivere qualcosina per il compleanno del nostro batterista preferito. :3

Sono ricorsa all’aiuto di John e Paul perché sapevo di non poter gestire bene Ringo. L

Comunque, per questa storia grazie a kiki, ringostarrismybeatle, _SillyLoveSongs_ e mamogirl.

Ci sentiamo mercoledì con il nuovo capitolo di I’ll get you. E che capitolo… ahaha!

Buona giornata

Kia85

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Kia85