Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: serengleepity    10/07/2014    2 recensioni
[Hanna/Caleb, 5x05]
E si ripete che va bene così, che Hanna ha bisogno di felicità e che Travis è perfettamente in grado di dargliela.
Che presto o tardi gli passerà.
Che un giorno nulla - neanche il più piccolo dettaglio - lo ricondurrà ad Hanna.
Che volterà pagina e che dirlo suonerà semplice tanto quanto farlo.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caleb Rivers, Hanna Marin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Titolo: Something always brings me back to you.[*]
Fandom: Pretty Little Liars 
Personaggi/Pairing(s): Hanna Marin/Caleb Rivers
Timeline: 5x05
Warnings: drabble, missing moment, introspettivo, angst.
N/A: Reduce dalla 5x05, il mio cuoricino Haleb è inevitabilmente esploso. Sempre se questa possa essere considerata una giustificazione plausibile a questa botta d'angst che neanche Marlene King.
[*] Gravity, Sara Bareilles. 
 
 
_____________________________________
 
Something always brings me back to you.

 

"No matter what I say or do,
 I’ll still feel you here ’til the moment I’m gone.
You hold me without touch,
you keep me without chains."



 
Caleb si concede un'ultima spinta, mentre stringe tra i palmi freddi la birra che da qualche minuto ha iniziato a bruciargli la gola ed alleviare il peso del macigno che gli comprime la gabbia toracica.
Dondola piano, in concomitanza ai pensieri che gli annebbiano la mente.
Si lascia trasportare dall'immagine dei cartonati di caffé con la dicitura 'Travis' e 'Hanna'.
Frena con i talloni, tornando lentamente a fissare un punto indistinto tra i cespugli. L'altalena ha smesso di muoversi e la testa di girare.
Lui è un bravo ragazzo e Caleb ne è consapevole. 
E si ripete che va bene così, che Hanna ha bisogno di felicità e che Travis è perfettamente in grado di dargliela.
Che presto o tardi gli passerà.
Che un giorno nulla - neanche il più piccolo dettaglio - lo ricondurrà ad Hanna.
Che volterà pagina e che dirlo suonerà semplice tanto quanto farlo.
Poi alza lo sguardo e mai come in quel momento desidera non aver mai fatto un errore tanto stupido come quello di concedersi nuovamente un tuffo in quelle due iridi celesti.
Ho pensato che ti avrei trovato qui -
Il timbro di Hanna si dissolve graduale nell'aria, destandolo dai suoi pensieri.
Caleb scuote la testa e butta giù un altro sorso di birra, avvertendola affiancarsi a lui.
Mentre ogni fibra del suo corpo urla che no - non va bene proprio niente.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: serengleepity