Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Ricorda la storia  |      
Autore: RossyC    10/07/2014    6 recensioni
Salve a tutti, sono Rossy e sono nuova di EFP.
Questa fan fiction parla dell'amore fra Yumi e Ulrich.
spero vi piaccia e mi raccomando recensite!
Buona lettura
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ulrich, Un po' tutti, Yumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yumi, Ulrich, Aelita, Odd e Jeremy, erano diventati migliori amici da pochissimo tempo. Tutti e cinque frequentavano il collegio Kadic, in Francia. Yumi era iscritta alla scuola come esterna, mentre gli altri come interni. Yumi era più grande, dei suoi amici, di un anno.
Ulrich, Odd, Jeremy e Aelita frequentavano la stessa classe; Yumi invece era in classe con un ragazzo di nome William. Tra quest’ultimo e Ulrich c’era un odio reciproco, poiché a tutti e due piaceva la stessa ragazza: Yumi. Quest’ultima, in realtà, amava Ulrich, il suo migliore amico. Jeremy e Aelita passavano tanto tempo insieme… sempre davanti ad un computerò; dopo 3-4 giorni si erano resi conto che si piacevano.
Odd, il simpaticone del gruppo, si era già fidanzato con tutte le ragazze della scuola. Ulrich e Odd erano amici per la pelle, mentre Jeremy passava tutto il suo tempo libero con Aelita.

Francia, collegio Kadic
Ore 8:40

Era una bellissima giornata e Yumi aveva appena oltrepassato il cancello della scuola e si dirigeva verso i suoi amici.
-Ciao a tutti
-Ciao- rispose Ulrich.
-Che cosa avete alla prima ora?
-Mi sembra che abbiamo matematica
-No!- esclamò Jeremy –In realtà abbiamo inglese. Abbiamo anche la verifica
-Oh no!- disse Ulrich –Non ho studiato!
-Perché?- chiese Yumi.
-Ieri Odd mi ha tenuto sveglio fino a tardi con il suo videogioco- rispose Ulrich guardando torvo Odd.
Odd sentendosi  osservato si girò verso Ulrich.
-Che c’è! Dovevo sparare tutti i mostri per poter passare al prossimo livello!
-Se prenderò un brutto voto… ti verrò a cercare!
Yumi, guardando l’orologio che portava al polso, si accorse di aver fatto tardi.
-Com’è tardi! Adesso devo proprio andare!- e corse verso la sua classe.
                                                                                    ***

Francia, collegio Kadic
Ore 12:30

A Odd piace tanto mangiare. Ogni giorno prendeva sempre il bis di qualunque cosa.
-Ciao- salutò Ulrich –Non è ancora arrivata Yumi?
-La vedi, per caso?- rispose Odd
-No- rispose Ulrich deluso.
-Devi dirglielo- afferma Aelita.
-Cosa potrei dirle? “Ti amo e sei l’amore della mia vita”?
-No- rispose Jeremy-Le dici semplicemente “Ti amo”
-Non è così facile come sembra
-Cosa, non è così facile come sembra- disse una voce alle spalle di Ulrich
Lui si girò e notò due grandi occhi neri: era Yumi. Si fece rosso come un pomodoro e Yumi non potè trattenere una risatina.
Si sedettero entrambi al tavolo e Ulrich le chiese.
-Ti devo dire una cosa... molto importante dopo le lezioni
-Non potresti dirmelo ora?- gli chiese Yumi.
-Mmmh… meglio dopo le lezioni
-Ok… come vuoi…
                                                                            ***

Francia, collegio Kadic
Ore 16:00

Ulrich camminava a passo svelto, attraverso il cortile, per non parlare con Yumi, ma la ragazza se ne accorse e lo raggiunse.
-Ulrich!- gridò.
Il ragazzo si irriggidì all’improvviso.
-S-si?- rispose nervoso.
-Cosa volevi dirmi?
-Si… giusto!- esclamò il ragazzo –Come posso… dirtelo
La ragazza lo guardò.
-Ulrich… muoviti!
-Si… aspetta… io… io…- Ulrich fece un respiro profondo –Io… TI AMO!
Yumi arrossì e lo guardò pietrificata. In quel momento li raggiunse William.
-Yumi!- esclamò –Devo chiederti una cosa!
-William, noi stiamo parlando di cose serie!- Disse Ulrich rosso di rabbia.
-Anche io devo dirti una cosa molto importante!
-William, ne parleremo dopo. Ok?- disse Yumi.
-Va bene- e se ne andò lasciando sola la coppietta.
-Ulrich…
-No, ho capito. Io non ti piaccio- e fece per andarsene ma Yumi lo trattenne per un braccio.
-Ulrich aspetta- esclamò Yumi –Io ti amo!
Yumi non diede ad Ulrich neanche il tempo per capire cosa stesse accadendo. Si avvicinò a lui e  annullò le distanze fra loro. Yumi gli cinse il collo con le braccia e Ulrich la strinse a se.
Si staccarono solo quando erano a corto di fiato.
-Ti amo…- sussurrò Ulrich.
-Anche io
Si baciarono una seconda volta e poi si avviarono lungo il cortile, mano nella mano.
 The end
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: RossyC