Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: ily95    11/07/2014    2 recensioni
Una piccola long su alcuni momenti della storia tra Jack ed Elsa, vista da me.
Un po' angst, un po' fluff. 100% Jelsa.
Dal capitolo 2:
Le sue labbra perfette si incurvarono in un sorriso.
«E’ bello rivederti.» disse.
Jack si guardò intorno, certo di non essere il destinatario di quelle parole. Ma non c’era nessun altro lì.

[Jelsa/ FrostQueen]
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Elsa, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#6- Brighter than the sun
 Oh this is how it starts
Lightning strikes the heart
It goes off like a gun
Brighter than the sun


«Mi mancherai, Jack.» disse Elsa, sorridendogli dolcemente.
«E tu a me.» rispose lui. «Ma il vento mi sta chiamando.»
La regina sospirò, avvicinandosi allo spirito.
«Tornerai, non è vero?» domandò piena di speranza.
«Ma certo. L’ho sempre fatto e sempre lo farò.»
Elsa annuì, rincuorata da quelle parole.
Avevano passato settimane fantastiche quell’inverno. Si era divertita come mai prima. Aveva ritrovato un amico e non aveva intenzione di perderlo di nuovo.
La ragazza gli buttò le braccia al collo e lo strinse a sé.
Fuori, il tempo stava cambiando: c’era aria di primavera.

«Sei una fantastica regina ed Arendelle non è mai stata così prospera.» si complimentò Jack. «Continua così anche in mia assenza, mi raccomando.»
«Non è certo grazie a te se adempio ai miei doveri da regnante.» fece lei, sorridendo. «Anzi, direi che tu hai contribuito più di una volta a distrarmi.» ricordò con una punta di nostalgia tutte le volte in cui avevano giocato, riso e scherzato insieme.
«Non rinunciare al divertimento.» le consigliò Jack. «Tua sorella Anna prenderà il mio posto.»
«Anna è un’ottima compagna di giochi.» concordò Elsa. «Ma nessuno può sostituirti.»
Un sorriso innamorato si dipinse sul volto di Jack.
«Non passerà minuto in cui non penserò a te.» si lasciò sfuggire.
Elsa ricambiò il sorriso.
«Ci rivedremo con l’inverno.»
Lo sguardo del ragazzo si posò poco distante.
«Cos’hai visto?» chiese Elsa.
Lui sorrise senza rispondere e lei lo guardò mentre si allontanava e si accucciava poco distante.

«Il primo fiore della primavera.» rispose lui, porgendole un fragile fiorellino.
Le labbra della regina si aprirono in un sorriso radioso. Bastavano questi piccoli gesti per renderla felice.

«Torna presto.» si raccomandò lei.
«Sua Maestà non può fare a meno del suo primo cavaliere, giusto?» scherzò Jack, strizzandole l’occhio. Poi si girò, pronto per volare via.
Elsa gli afferrò la manica e lo costrinse a girarsi.

«Aspetta.» disse, e gli scoccò un rapido bacio sulla guancia. «Non cacciarti nei guai.»
Lui le sorrise e si buttò nel vento.

Elsa lo guardò allontanarsi finché non divenne nient’altro che un puntino nel cielo.
Avvicinò il fiore al volto e lo annusò: l’odore era dolce, ma non completamente primaverile. Era come se contenesse ancora una traccia dell’inverno, una traccia di lui.
Quel ragazzo le sarebbe mancato davvero.
Agitò la mano e creò un fiocco di neve e poi un altro ed un altro ancora finché non si unirono volteggiando a formare una piccola tempesta di neve nella sua mano.
Vi soffiò sopra nella direzione in cui era scomparso Jack.

«Una parte di me ti seguirà sempre.» sussurrò, un’espressione malinconica nei suoi occhi di ghiaccio.
«Elsa!» la chiamò Anna, precipitandosi fuori.
La sorella maggiore sfoderò il suo migliore sorriso e si girò verso di lei.

«Sta arrivando la primavera!» annunciò contenta.
Elsa annuì sorridente, guardando il fiore che stringeva ancora tra le dita.

«Sembra proprio di sì.»



Spazio autrice
Ciao a tutti!
Perdonate la lunga assenza, ma tutte le mie energie sono state assorbite dalla maturità... Ed ogni istante libero l'ho dedicato più che altro al relax, drogandomi di libri e serie tv ^^
Spero che non perderete la speranza e continuerete a seguirmi! Su i pollici per il povero Jack friendzonato! Riuscirà la separazione a far capire ad Elsa i suoi veri sentimenti?
Lo scoprirete presto!
Il titolo del capitolo e la citazione iniziale vengono da Brighter than the sun di Colbie Caillat
Aspetto le vostre opinioni!
XO
ily
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: ily95