Serie TV > Reign
Ricorda la storia  |       
Autore: xAlisx    11/07/2014    1 recensioni
Bash incontra Alyssa e tra i due nasce un rapporto di complicità: tra sorrisi, baci e parole, i due impareranno a conoscersi e ad amarsi.
Una long-fic di 10 drabble ambientata prima dell'arrivo di Mary al castello.
Spero vi piaccia :)
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sebastian 'Bash'
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I will always defend you


1.

Bash aveva già avuto tante donne nonostante la sua giovane età. Non aveva mai saputo cosa fosse l'amore e nemmeno lo cercava.
Finché un giorno non successe. Stava camminando lungo i corridoi del castello quando la vide.
Era una delle dame di sua madre, i capelli rossi e gli occhi azzurri. Si distingueva dalle altre per qualcosa che Bash non riuscì a spiegare, ma vederla lo fece sentire stranamente senza fiato.
Quando passò davanti al corteo di dame, tutte s'inchinarono a lui con risatine civettuole. Lei, invece, sorrise e Bash fu contagiato da quel gesto genuino e dolce.
Bash non aveva mai conosciuto l'amore, ma sentiva che stava per incontrarlo.





SPAZIO ALIS: Approdo nel fandom di Reign con una long senza pretese su un'idea che è arrivata per caso.
Io adoro le drabble e non ho un ottimo rapporto con le long, ergo, ecco che nasce una long...di drabble. Così, se il capitolo vi dovesse fare schifo, almeno dura poco! XD
La storia si colloca prima dell'arrivo di Mary alla Corte di Francia.
Il titolo è una citazione di Bash stesso che viene dalla puntata 1x17, dopo che lui salva Kenna dalle grinfie del Re.
E nulla, credo di non dover spiegare altro. Alla fine qui è raccontato semplicemente il primo incontro tra i due.
Attendo recensioni per sapere cosa ne pensate :3
Alla prossima,
Alis
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Reign / Vai alla pagina dell'autore: xAlisx